mTT [Partecipante] 65 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 Ragazza conoscitua online, kiss close ala seconda uscita. Alla terza provo mentre la tenevo seduta sulle mie gambe tento di ribaciarla ma ....lei avvicina le labbra alle mie per poi allontanarsi di colpo iniziando a ridere dicendo di avermi fregato 😐 non sapevo come comportarmi, ho ritentato in maniera più convinta fino per un paio di volte per poi adottare la sua stessa "tattica". Cosa significa questo test? come avrei potuto comportarmi? a fine serata k lose di nuovo dopo averla accompagnata a casa.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 Stava giocando....scherzando... Relax. Non tutto è uno shit-test e non è che dietro ogni cosa ci deve essere un oscuro piano alla 007. Io le avrei preso la testa e l'avrei baciata a forza, dicendole "tanto quello che voglio me lo prendo senza chiedere" Ma in ogni caso qualsiasi cosa tu abbia fatto va bene, non è importante. Edo ha reagito a questo 1
mTT [Partecipante] 65 Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Inviato 16 Ottobre 2016 ecco com'è finita: ieri sera ho avuto l'appuntamento succesivo, mi pare il quinto... Mi presento in ritardo di 15 minuti, andiamo quindi a bere qualcosa tra una qualche chiacchiera la prndo un po' in giro e si iniza a scherzare e parlare del più e del meno. Paga lei. Decido di trascorrere la serata in un posticino abbastanza desolato ma parecchio "romantico", raggiungibile solo tramite una stradina di ghiaia malandata, tra buche e pozzanghere le sospensioni della mia auto piangono. Arriviamo, chiudo l'auto e prendo solo le chiavi. Ci incammianiamo lungo la riva per poi andare a sederci uno di fronte all'altro su dei sassi. Inizia a parlarmi del suo scopamico x e del suo scopamico y delle svariate cose che le sono successe a scuola, del più e del meno. Riguardo il primo argomento mi esprimo in maniera disinteressata, pacata e ironica. Ci scherzo su per poi discorrere sul fatto che ogni ragazza/donna dovrebbe essere libera di sfogare i propri desideri tanto come i maschi e di come siano ridicoli i miseri che giudicano troie le ragazze più spensierate per nascondere le proprie incapacità e insicurezze. Un po' di kino, palapate random, risate e sculacciate si sprecano. Fa freddo, propongo di ritiraci in auto e così facciamo. Entarti lei si sposta sul sedile posteriore ed io la seguo. Si ricomincia a parlare (forse troppo) mi sento dire che sono proprio come il suo migliore amico, che con me si sente libera di parlare molto oltre che divertirsi (fitta al cuore, capisco che un cambio di direzione è imperativo). Con la scusa di riscaldarci inizo ad avvicinarmi di più a lei, ci abbracciamo. A un tratto le sono sopra, le sue gambe sono divaricate ed io mi ci trovo in mezzo. Tento di baciarla, lei ri-attua la sua "tecnica". Non demordo, memore di un post recente che ho letto in under 20 in cui si parlava proprio di quanto sia fondamentale "premere l'accelleratore". Ma niente, continua asfuggirmi e le piace farsi desiderare. Le offro una gomma, ne prendo una anche io. Con la scusa di scambiarcele (Scherzando) mi avvicino alle sue labbra un ennesima volta... ma scappa. Lei inizia a parlare, sempre giocando mi fingo annoiato dei suoi discorsi e chiudo gli occhi. Ora è lei a cercarmi, in maniera timida sfiora le mie labbra sempre di più. Il gioco è fatto, si parte. approfitto e inizio proseguire verso la base successiva. Passa un'oretta e siè fatta notte inoltrata, i vetri sono appannati. Per la prima volta in vita mia ho constatao la mancanza di spazio d'azione in una piccola city car ormai impregnata di sudore e con vestiti ovunque. Riordinata l'auto mi confida che non aveva programmato una cosa simile, che è rimasta stupita che sia successo tutto ciò. Ribatto dicendo che certe cose accadono e basta, il "programmare" un evento non fa per me... Mi scuso date che so non essere questa la sezione più appropriata, ma devo ancora sbloccare la sezione appostita e non me la sento ne di spammare ne di dare consigli che non sono in grado di dare.
Messaggi raccomandati