Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

asblindi
Inviato

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta. Ho avuto una storia di quasi due anni che è finita a metà agosto con un "frontal crash" per me. (frontal crash)

Ci sono rimasto malissimo all'inizio, sono stato abbandonato proprio come un paio di scarpe ormai fuori moda. 

1 settimana dopo il "frontale" rinizia a mettermi like ovunque e a scrivermi su ogni sorta di social fino a oggi. Cerco di non rispondere, le volte in cui lo faccio gli dico solo "ridammi le cose e i libri miei che hai a casa e poi fuori dalle palle". Lei inventa mille scuse per non ridarmi questa roba e io non insisto mai... Lascio solo scorrere il tutto.

Evidentemente non vuole mollare la presa...Vuole un motivo per continuare a parlarmi/vedermi...

Ora la situazione per me sta diventando pesante poichè è tornata nella palestra dove vado anch'io e io voglio solo che se ne vada.

Sento come se cercasse di legarmi a se con centinaia di fili invisibili ogni volta che mi giro in sala pesi. Oggi mi ha addirittura lasciato una lettera con delle nostre foto e una massa di parole senza senso.

Non so cosa vuole ma mi ha trattato da schifo e io voglio solo che se ne vada... 

Come faccio in modo che non mi cerchi più? 

asblindi
Inviato

Cancellate questa discussione senza senso, per favore.