K [Partecipante] 3 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 PUA: fà qualcosa che sottointende un interesse verso l'HB tipo un complimento o comunque un'affermazione, giocando magari un po più sul direct. HB, con area da stonzetta : Tanto tu non mi piaci. PS Può sembrare un c&B, e in certi casi lo è quando l'hb chiude l'interazione. Ma quando invece si ferma e aspetta la tua risposta secondo me è uno ST. Tipo che fra se e se pensa : "vediamo adesso che mi dice". Ovviamente non si può rispondere con il classico "certo che devi ricevere pochissimi approcci se pensi che se uno ti rivolge la parola lo debba fare sempre con secondi fini", perchè l'interesse da parte tua ormai è stato svelato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirk [Partecipante] 10 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 PUA: fà qualcosa che sottointende un interesse verso l'HB tipo un complimento o comunque un'affermazione, giocando magari un po più sul direct.HB, con area da stonzetta : Tanto tu non mi piaci. PS Può sembrare un c&B, e in certi casi lo è quando l'hb chiude l'interazione. Ma quando invece si ferma e aspetta la tua risposta secondo me è uno ST. Tipo che fra se e se pensa : "vediamo adesso che mi dice". Ovviamente non si può rispondere con il classico "certo che devi ricevere pochissimi approcci se pensi che se uno ti rivolge la parola lo debba fare sempre con secondi fini", perchè l'interesse da parte tua ormai è stato svelato. Si chiaro che è uno ST Mettiamo che tu le abbia detto: "mi piace il tuo culo" e lei ti abbia risposto: "Tanto tu non mi piaci" TU: "Embé? Mica ti ho chiesto se ti piaccio o no. Sai distinguere una domanda da una affermazione?" Quando uno decide di fare un commento lo fa e basta. Mica per aspettarsi qualcosa di ritorno. Tu hai deciso di regalarle qualcosa e lei non ha apprezzato. C***i suoi. La prossima volta però aspetterei che facesse qualcosa per meritarselo... il regalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 ...a questo punto mi metterei a cantare la frase "vu vu vu mi piaci tu...tu tu tu... tu tu tu... tu tu tu" dei gazosa guardando un oggetto inanimato e avvicinandomi verso di questo (che però quindi sottolinea il fatto che NON è rivolto a lei), tipo un lampadario, un bicchiere, un lampione, un motorino, un manifesto con Silvio Berlusconi, una foto di Prodi...giusto per prenderla per il culo, anche se ovviamente lei sa che è una cosa ironica che fa ridere entrambi ma almeno avete deriso il suo tentativo di mettervi un attimo in stato di dubbio :metal: (quanto odio quella canzoncina mi viene una faccia da stronzetto solo se provo a cantarla ) ...di solito nel rifare la parodia di uno shittest in varie maniere è una specie di forma di vivere la situazione in maniera c&f sinteticamente prenderla per il culo usando la stessa cosa che ha detto lei, ma rigirandola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papero [Partecipante] 5 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 chi disprezza compra, baby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 127 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 HB: Tanto tu non mi piaci. "Ahhh....(sospiro di sollievo)...stavo iniziando a preoccuparmi Questa è la prima che m'è venuta in mente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnGeL [Partecipante] 0 Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 HB, con area da stonzetta : Tanto tu non mi piaci. " non dobbiamo mica sposarci... per ora " " [sospiro di sollievo] mi togli un peso dalla coscienza... non ho più spazio nella rubrica ed avrei dovuto cancellare qualche # con la tecnica della roulette russa. grazie, qualcuna t'è debitrice " " [in una caffetteria] hai ragione, il caffè è un piacere; se non è buono che piacere è? " (cit. da una pubblicità, mi venne spontanea in un'occasione... e la tipa si misa a ridere davvero di gusto) " cameriereeeeeeeeeeeeee, tolga le fette di prosciutto dagli occhi della signorina " " hai ragione, questa notte ho sognato che ero un mostro... forse sto ancora continuando quell'incubo [guardandola in modo leggermente schifato] " che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
March [Partecipante] 1 Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Sinceramente la prima che mi viene in mente è semplice e stupida, però penso che in quella situazione avrei risposto esattamente così: "Che gusti di M***A.." scuotendo il capo in segno di delusione Boss446 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati