Vai al contenuto

[forse ST] PRENDI QUELLO CHE VIENE...


Messaggi raccomandati

bagnoale

Preambolo:

con l'hb in questione c'ho avuto una storia di 2 mesi.

Lei aveva smesso da poco col boy col quale era fidanzata da 7 anni e in seguito l'ho pescata io...

Alla fine con mille sensi di colpa lei ha troncato perchè non se la sentiva di reiniziare a breve una storia fissa, cosa che io invece andavo cercando. Quindi ci siamo lasciati con la consapevolezza che ancora ci piacevamo parecchio. Io non ho mai smesso di credere in una ripresa, tant'è che ci siamo rivisti e siamo riusciti insieme. L'unica cosa è che, forse a causa delle sue seghe mentali, lei non si è fatta + baciare ne toccare Arghhh!!!!

Cmq l'ultima volta che ci siamo rivisti io le ho detto:

Ale:quando ci rivediamo?

HB: uhm ma di già!!

HB: PRENDI QUELLO CHE VIENE... (detto ad affermazione)

Come rispondere a questo shit test!

Avanti Sono curioso!

Cosa intende comunicarmi con questa uscita???

A voi le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ale:quando ci rivediamo?

HB: uhm ma di già!!

HB: PRENDI QUELLO CHE VIENE... (detto ad affermazione)

Come rispondere a questo shit test!

Avanti Sono curioso!

Cosa intende comunicarmi con questa uscita???

A voi le risposte!

Secondo te?

:)

come pretendi che appena lasciata da una LTR si metta insieme al "primo arrivato"?

Quello di esplicitare le proprie intenzioni quando non è il caso, è un errore comune.

Non c'è un modo per capire quando non è il caso, ma in generale è bene prendersi quello che viene ovvero è bene vivere alla giornata le cose che si fanno insieme e fare in modo che un pò alla volta ci si ritrovia stare insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

Secondo te?

:)

come pretendi che appena lasciata da una LTR si metta insieme al "primo arrivato"?

Quello di esplicitare le proprie intenzioni quando non è il caso, è un errore comune.

Non c'è un modo per capire quando non è il caso, ma in generale è bene prendersi quello che viene ovvero è bene vivere alla giornata le cose che si fanno insieme e fare in modo che un pò alla volta ci si ritrovia stare insieme :)

Si ma fammi capire una cosa XaX: secondo te merita portare avanti il gioco con questa HB? o meglio: lei, uscendosene con questa frase fatta, è ben disposta  oppure è da lasciar perdere? cmq alla fine vorrei averle dato una risposta cazzuta al suo ST...

Invece sono stato in silenzio  :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh

Io avrei risposto "Io di solito prendo QUELLE che vengono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale
Io avrei risposto "Io di solito prendo QUELLE che vengono..."

:metal:

TROPPO CAZZUTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
cut

un pua rispondebbe: "OK CIAO e buona fortuna!!" si gira e se ne va :)

tempo due minuti lei nel vederti di spalle che vai via si farebbe prendere da un attacco di ansia e ti correrebbe dietro a dire "aspettaaa, devo dirti una cosa" e poi  :*close: (non lo dico tanto per dire, l'ho fatto sul serio) ovviamente il discorso vale SE VERAMENTE lei è confusa per via dell'ex e non vuole *per il momento* storie serie, ma tu le piaci. Se invece era solo una scusa per mollarti, perchè non la soddisfi o si è stufata di te...mbè allora nulla c'era da fare.

Quindi se lei non ti ferma e non ti richiama....vuol dire caro amico, che siccome il mondo è pieno di persone migliori di lei, è inutile fermare il proprio cammino personale verso la "felicità" con una persona che non te vuol dare di felicità e allegria, ma vuole solo farti arrovellare da dubbi e rimpianti, che sinceramente non meriti di sobbarcarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Si ma fammi capire una cosa XaX: secondo te merita portare avanti il gioco con questa HB? o meglio: lei, uscendosene con questa frase fatta, è ben disposta  oppure è da lasciar perdere? cmq alla fine vorrei averle dato una risposta cazzuta al suo ST...

Invece sono stato in silenzio   :mad:

A me sembra che si stia mettendo sulla strada del LJBF :)

però posso sbagliarmi.

In genere le donne si lasciano o per esasperazione o perchè hanno un altro.

In questo caso non sembra che l'altro sia tu, altrimenti lo avresti già saputo.

Se hai di meglio, concentrati sul meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

E' successo anche a me tempo fa  :mad:; ti consiglio vivamente di lasciar perdere e non farti più sentire se non vuoi solo stare male  :ehm:; oltre a perdere energie fisiche potresti entrare in uno stato mentale che ti precluderebbe anche la possibilità di conoscere nuove HB.

Se invece l'HB in questione si fà viva dopo il tuo periodo di silenzio allora devi mettere le cose in chiaro sin da subito, senza tira e molla; bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah che strano, è una delle frasi che uso di più :)

la uso per togliere pressione quando esco con una nuova HB.

In fondo penso che all'inizio di ogni nuova avventura sia il frame che va adottato sia che ci si trovi davanti ad una HB7.5 (più in basso solo ONS :) ) sia che ci trovi davanti ad una SHB.

In questo caso mi sembra che lei voglia liquidarti. Però potrei sbagliarmi.

Fossi in te mi concentrerei su qualche altra ragazza. Ma lo farei DAVVERO. Non limitarti a scopare qualche nuova HB, prendi una della Hb che frequenti e per un po' di tempo "frequentala" nel vero senso della parola, fatti vedere in giro, magari nei luoghi che è solita frequentare quell'altra.

Una cosa importantissima è cercare di essere coerenti, non devi farlo al solo fine di ingelosire l'altra HB, anzi di questo proprio non te ne deve importare nulla. Se una ha un po' di game in testa questi trucchetti li capisce subito.

Questo comportamento mi ha guarito dalla one-itis e mi ha fatto trovare una nuova FB disponibile in qualsiasi ora del giorno e della notte :)

In ogni caso non pensarci troppo su e...... PRENDI QUELLO CHE VIENE.... io credo che alla fine della fiera ognuno abbia "poco" più o "poco" meno di quello che merita, il "poco" è il fattore fortuna :)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Io avrei risposto C&F... tipo

HB:"prendi quello che viene"

PUA: " beh, sinceramente mi fa un po schifo anch se non ho mai provato a stare con un gay"

(alludendo letteralmente alla frase "quello che viene")...  :D

é sottile, ma almeno è pseudosimpatica!

P.S.: Io cmq con una così andrei cauto. O LTG oppure puro addestramento personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...