Vai al contenuto

[ST] perchè dovrei fidarmi di te?


Messaggi raccomandati

user

sperando di non scrivere Xate o cose già dette:

allora, giochino sulla fiducia,

ovviamente lo fallisce (  :D è lo scopo del gioco)

sicchè lei sbotta:

HB:...è perchè dovrei fidarmi di te?

(lasciate perdere la mia risposta...'na cosa tipo  "hemm :rolleyez: :look: :ehm:" )

ad oggi non saprei proprio cosa rispondere...qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Ho provato a pensare a cosa avrei risposto nell'immediato "non lo so, hai anche tu qualche test a cui sottopormi(con risata)?"

Dite che può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Se magari ci spieghi cosa le hai detto prima... possiamo aiutarti...

Ma sei sempre tu con 2 nick diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
sperando di non scrivere Xate o cose già dette:

allora, giochino sulla fiducia,

ovviamente lo fallisce (  :D è lo scopo del gioco)

sicchè lei sbotta:

HB:...è perchè dovrei fidarmi di te?

(lasciate perdere la mia risposta...'na cosa tipo  "hemm :rolleyez: :look: :ehm:" )

ad oggi non saprei proprio cosa rispondere...qualche idea?

Non ho capito, puoi spiegare meglio il contesto?

Tu le hai fatto un gioco per vedere se lei si fidava di te? ed il risultato è stato che lei non si fidava di te?

Ammetto che, per mia ignoranza, non capisco la necessità di un tale tipo di gioco, nel senso: in un contesto di C&F ci sta dentro, lei non si fida e le dici "mmhh... così non ti fidi... fai bene... sai sono un bravo ragazzo e la mamma non ti diceva di diffidare dei bravi ragazzi?" oppure "...sono uno stronzo... brava!" o altre cose, ma se stai cercando di creare rapport che senso ha farle notare che non si fida di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

mi sa che ha utilizzato la routine del "trust test", il giochino da fare con le mani

sinceramente la prima cosa che m'è saltata in mente è stata una risp del genere " e brava cappuccetto rosso... " [alludendo alla scarsa fiducia della giovane protagonista della fiaba nei confronti del lupo cattivo] "... tuttavia sappi che io sono il cacciatore  :metal: "

Link al commento
Condividi su altri siti

user
mi sa che ha utilizzato la routine del "trust test", il giochino da fare con le mani

si, esatto;

poichè uno dei miei problemi è il kino  :mad:

il "trust test" è un'ottima occasione per sbloccarmi (già usato un paio di volte, funziona!)...

:metal:

sinceramente la prima cosa che m'è saltata in mente è stata una risp del genere " e brava cappuccetto rosso... " [alludendo alla scarsa fiducia della giovane protagonista della fiaba nei confronti del lupo cattivo] "... tuttavia sappi che io sono il cacciatore  :metal: "

bella! ottima, direi!

grazie

Ma sei sempre tu con 2 nick diversi?

eh? :confused:

ma ti pare che mi metto a fare il clone che si autorisponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
allora, giochino sulla fiducia,

ovviamente lo fallisce (  :D è lo scopo del gioco)

sicchè lei sbotta:

HB:...è perchè dovrei fidarmi di te?

(lasciate perdere la mia risposta...'na cosa tipo  "hemm :rolleyez: :look: :ehm:" )

Non possiamo darti una risposta preconfezionata, cioè, dille XYZ e sarà tua.

Il PU è un arte che và presa nel suo complesso, in modo di rapportarsi con le HB, uno stato mentale che devi avere dentro.

Di st ne hai subiti e ne subirai a valanga e di tutti i tipi. Puoi usarli a tuo favore se la porti nel tuo frame, se sei te a comandare il gioco.

Superare lo ST significa ovviarlo, renderlo ridicolo, NON rispondere, far ridere le HB.

Spiazzala, stupiscila, falla ridere.

Ottieni un risultato positivo se la sua testolina  pensa: "caspita, il tipo fa il misterioso...."

Sei te che devi dirigere il gioco  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

Se una mi dice una cosa del genere..risposta secca:"Be nei film succede sempre così..la ragazza ci pensa qualche secondo...poi xò si fida sempre dell'eroe che alla fine la salva..hai presente di cosa parlo no???(aria perplessa del tipo..sta qui non sa di che parlo..)si vede che non sei portata x fare l'attrice.."

Secondo me (parole con cui non iniziare mai un discorso carismatico :-P ) bisogna focallizzare non tanto un frase preconfezionata..mi accorgo che la mia risposta scritta qui vale poco..metterci le pause e il tono che la rende una buona risposta non è facile..o come dice marshao falla ridere o stupiscila oppure come faccio io basta farla sentire stupida..fargli pensare "Cavoli mi ha risposto in maniera davvero stupida e senza dare peso alla mia domanda come se gli avessi chiesto na stronzata..anzi forse ho detto una stronzata.. :look: forse pensa che sono una che sa dire solo stronzate..  :look: che non ho il cervello che x dire stronzate..  :look: spe va..meglio che chiarisca sta storia con una bella QUALIFICATA sul fatto che non volevo dire è "quello che ho detto era tanto x dire"..cavoli così sembro ancora + scema così  :look: ok da qui direi che forse cercherà meno di fare shit test e + di apparire intelligente..anche se penso dipenda dall'HB..se è piena di se penserà"che cazzo di risposta è???sta cercando di schivare la mia intelligentissima domanda"e dirà:"xò non mi hai risposto.. xk dovrei fidarmi di te?" cavoli..siamo tornati al punto di prima...quindi ho scritto un post inutile.. :ehm: ah no aspetta adesso che ci penso:"veramente io ti ho risposto..è meglio fidarsi e somigliare a (INSERIRE QUI LA VOSTRA FANTASIA presa tra le varie protagoniste femminili di film..dal titanic ai vari 007 o a the bourne identity o quello che + vi pare azzeccato al momento) che passare x la solida diffedente terrorizzata all'idea di mettere il naso fuori di casa x paura del lupo cattivo .."(grazie Angel x lo spunto penso il lupo cattivo  :cool2: sarà il mio ruolo nelle interazioni..anzi quasi quasi provo l'opener "Piacere sono il lupo cattivo andiamo a fare 4 passi nel bosco??":D)

PS ho caricato un po la risposta al secondo round..tanto x dire.. + l'HB se tira e spara ST + pesante la risposta e i NEG..senza esagerare x non rovinare tutto..e questo è quello che farei io se mi capitasse una cosa simile..peccato che non uso quella routine xk non mi pare interessante e non mi capiterà mai una cosa del genere  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...