johann wolfgang [Lurker] 0 Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 Ciao!! ho conosciuto una ragazza ad una festa, e in seguito ci siamo scritti. Nei messaggi era ben disposta, molte domande e interesse. Quando poi le chiedo di uscire dice che "si puo fare ma in questo periodo é incasinata". Ho chiesto se meglio aperitivo o sera e ha detto che non sa perche "spesso é difficile in entrambj i casi perche fa doppio lavoro" Le ho detto che ci sentiamo a breve. io non vorrei sembrare insistente quindi scriverei tra qualche giorno propomendo una data.. voi come fareste? Grazie
shuster [Partecipante] 37 Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 3 ore fa, johann wolfgang ha scritto: Ciao!! ho conosciuto una ragazza ad una festa, e in seguito ci siamo scritti. Nei messaggi era ben disposta, molte domande e interesse. Quando poi le chiedo di uscire dice che "si puo fare ma in questo periodo é incasinata". Ho chiesto se meglio aperitivo o sera e ha detto che non sa perche "spesso é difficile in entrambj i casi perche fa doppio lavoro" Le ho detto che ci sentiamo a breve. io non vorrei sembrare insistente quindi scriverei tra qualche giorno propomendo una data.. voi come fareste? Grazie Esatto aspEtta qualche giorno ..magari 3/4 e riprova magari con una chiamata ..tranquilla ..e nella conversazione riprovi a chiedere per l uscita ..se non va aspetta altri 4/5 giorni e ritenta .. meglio sempre per telefono..Se ancora niente Next..
johann wolfgang [Lurker] 0 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Inviato 17 Novembre 2016 Grazie! Comunque sempre meglio proporre i giorni giusto? Ho la sensazione che chiedo quando facciamo é ancora piu dura la faccenda
Messaggi raccomandati