giorom [Élite] 103 Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 Raga come rispondere ad affermazioni di questo tipo: waa. Mi sento proprio con le spalle al muro. Mammamia che ansia. Mi stai soffocando. non mi stalkerare......
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 escilo tef ha reagito a questo 1
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 Non se la sta tirando, ti sta chiedendo di lasciarla in pace. rodolfo94 ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Inviato 17 Novembre 2016 54 minuti fa, JimJim ha scritto: Non se la sta tirando, ti sta chiedendo di lasciarla in pace. C'è una donna che mi scrisse proprio cosi su face. Nel nostro primo e ultimo appuntamento mi disse che voleva una storia seria e che pensava che io cercassi una storia seria. Le scrissi su face e mi arrabbiai facendo presente che non mi rispose. Mi disse di lasciarla in pace. Io così feci. Poi un po di tempo più avanti mentre stavo con un altra ragazza ncontro lei per caso. Dovevi vedere come mi guardava storta mentre stavo con la tipa. Gelosia per averla lasciata in pace.... :D
giorom [Élite] 103 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Inviato 17 Novembre 2016 1 ora fa, justromeo ha scritto: escilo Ti amo, romeo. Vuoi uscire con me?
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 1 ora fa, giorom ha scritto: C'è una donna che mi scrisse proprio cosi su face. Nel nostro primo e ultimo appuntamento mi disse che voleva una storia seria e che pensava che io cercassi una storia seria. Le scrissi su face e mi arrabbiai facendo presente che non mi rispose. Mi disse di lasciarla in pace. Io così feci. Poi un po di tempo più avanti mentre stavo con un altra ragazza ncontro lei per caso. Dovevi vedere come mi guardava storta mentre stavo con la tipa. Gelosia per averla lasciata in pace.... :D Mai arrabbiarsi e mai pretendere. Ribadisco, non se la stava tirando. Se ti dimostri needy e insistente le donne fuggono a gambe levate. rodolfo94 ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Inviato 17 Novembre 2016 3 minuti fa, JimJim ha scritto: Mai arrabbiarsi e mai pretendere. Ribadisco, non se la stava tirando. Se ti dimostri needy e insistente le donne fuggono a gambe levate. Ok quando una donna ti dice così che fa te ne vai? Guarda se ricordi tutto il topic frasi del tipo: waa. Mi sento proprio con le spalle al muro. se mi fa perdere tempo ti do una capata in bocca. non mi stalkerare etc, etc sono la prima frase che mi diceva quella quando le rivolgevo la parola. Se me ne devo andare subito, sarebbe impossibile dialogare.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 (modificato) Sì me lo ricordo il topic, per quello ti sto rispondendo basandomi su quello che già so. E' difficile che una donna appena conosciuta ti risponda in questo modo. E' chiaro che una che ti risponde così ha già avuto a che fare con te e sa come ti comporti. Cosa rispondo? Nulla, la lascio perdere perchè una così me la sono già bruciata. Modificato 17 Novembre 2016 da JimJim
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 3 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto: Giorom, cribbiodundio ... E' da 3 anni che frequenti. Ormai sei tu che dovresti insegnare agli altri come si fa. Se qualcuno lo chiedesse a te, cosa gli consiglieresti di fare ? Scusa Kura ma dov'è finito il Diocristo (cit.)?
giorom [Élite] 103 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Inviato 18 Novembre 2016 Il 17/11/2016 alle 18:10 , Kurayami 2 ha scritto: Giorom, cribbiodundio ... E' da 3 anni che frequenti. Ormai sei tu che dovresti insegnare agli altri come si fa. Se qualcuno lo chiedesse a te, cosa gli consiglieresti di fare ? Già Kura, ma Ho studiato poco, ho iniziato dopo i 30 anni e non è facile levare gli scheletri nell'armadio in poco tempo specialmente se stanno da una vita. Al di la dell' inner game, Non ho sviluppato una buona abilità di risposta verbale per cui se chiedo è per imparare e ne devo leggere molti per imparare a rispondere a tono a modo mio. Agli shit test e altro che ho postato nei post come questo: mi farebbe piacere se postasti le risposte che daresti tu. Mi aiuteresti molto xd. anche perchè Sei uno dei pilastri di is I tuoi post sono sempre ben graditi :) Ciao.
Messaggi raccomandati