Vai al contenuto

[ST?] Non voglio relazioni per molto tempo


Messaggi raccomandati

Pelota2014

Durante una conversazione che ho spinto verso le relazioni tra i due sessi che è andata piuttosto bene con lei molto coinvolta, lei se ne esce con due frasi contrastanti che non riesco a interpretare.

 

"Non sai come sono, sono molto aperta, lascio fare cose che altre "non lasciano fare" (parlando di gelosia)

A primo acchitto sembrava un evidente qualificazione. Ma poi tutto a un tratto:

"Vabbe a me non interessano, mi fidanzerò tra anni"

 

Secondo voi è una dichiarazione di disinteresse o uno shit test infame?

Io non riuscendo nell'interpretazione mi sono limitare a dire "Capisco"

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Prima di tutto, sta tipa chi è?

Conosciuta dove?

Ci stai provando o è una chiacchiera nata per caso?

 

Shit test non è.

Nemmeno un qualificarsi.

In ogni caso dipende dal contesto, come la maggior parte delle frasi citate...

In un contesto può sembrare una sottile dichiarazione di volere solo scopare senza rotture di palle....

In un altro contesto potrebbe voler dire niente...

Con molta probabilità giusto per dare aria alla bocca.

O parte di un discorso.

 

Il punto è, ti sembra interessata?

Provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014
4 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Prima di tutto, sta tipa chi è?

Conosciuta dove?

Ci stai provando o è una chiacchiera nata per caso?

 

Shit test non è.

Nemmeno un qualificarsi.

In ogni caso dipende dal contesto, come la maggior parte delle frasi citate...

In un contesto può sembrare una sottile dichiarazione di volere solo scopare senza rotture di palle....

In un altro contesto potrebbe voler dire niente...

Con molta probabilità giusto per dare aria alla bocca.

O parte di un discorso.

 

Il punto è, ti sembra interessata?

Provaci

 

Questa è una conosciuta 1 mesetto fa a una festa di amici, che mi ha sempre dato segnali contrastanti. Per me sembrava materiale interessante per una relazione stabile di cui sto andando in cerca.

Inizialmente non ci ho provato perchè occupato con altro, ora sto cercando di spingere un pò ti cito tutta la conversazione se ti può essere d'aiuto:

Ho accennato a una ragazza che mi dava fastidio in quanto troppo appiccicosa con me, da qui:

IO: Mi danno fastidio le ragazze troppo invadenti

HB: Ognuno ha un suo carattere, ma anche a me.

IO: Anche a te cosa?

HB: Anche a me danno fastidio i ragazzi troppo assillanti

IO: Inoltre quando sono troppo possessive sono odiose

(Qui ho fatto cenno a qualcosa che mi disse una ragazza)

HB: Ho conosciuto ragazzi come lei, anzi probabilmente anche di peggiori

IO: Capisco, ma se una qualcuna ad esempio mi impedisce di parlare con te, la porta è quella e può anche uscire.

HB: Fa bene...

Io: Bene?

HB: Si, non puoi parlare con chi ti pare e piace se hai un fidanzato così come lei non può parlare con tutti i ragazzi che conosce. Ovviamente si capire la situazione se siete molto amici ok Se no no

IO: Menomale che non eri gelosa

HB: Non si può non essere gelosi, altrimenti di una persona non ti frega proprio nulla

IO: Mah, non sapevo fossi cosí gelosa.. :) (Lancio una frecciatina)

HB: Non sai niente ahah, e comunque sono molto più aperta di quanto sembri, nel modo di comportarmi intendo. Lascio fare cose che altre non lasciano fare... (Per questo mi sembrava una qualifica)

IO: (Silenzio)

HB: Cioè non è che lascio fare, sarebbero cose normali che molto non lasciano passare ( Giustifica?)

IO: Ad esempio lasceresti fare un abbraccio stretto?

HB: Perchè no?! Dipende solo se lei è una zoccola...

IO: (risata)

HB: Vabbe queste sono cose che non mi interessano (ma se sei stata tu ad alimentare l'argomento ?!) mi fidanzerò tra anni si spera (ma chi te l'ha chiesto)

IO : Capisco

Mi sembrava uno shit test perchè nella conversazione una affermazione del genere centra poco o nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Questa conversazione non da veramente nessun indicatore.

Stavate parlando di tutto e di niente, una conversazione normale.

 

A me è saltato all'occhio più che altro una cosa:

ma veramente pianifichi a tavolino con chi avere, o non avere, una relazione stabile? facendo sti calcoli senza nemmeno esserci andato a letto e senza nemmeno conoscerla bene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
MFederico

Rispondo io perché mi sta capitando di essere in una situazione simile, io non pianifico a tavolino, però magari su 10 ragazze "kclosate" solo con una mi sento e penso di voler avere una storia seria. 

Mi piacerebbe sapere se @Pelota2014conferma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 28/11/2016 alle 22:42 , Pelota2014 ha scritto:

Durante una conversazione che ho spinto verso le relazioni tra i due sessi che è andata piuttosto bene con lei molto coinvolta, lei se ne esce con due frasi contrastanti che non riesco a interpretare.

 

"Non sai come sono, sono molto aperta, lascio fare cose che altre "non lasciano fare" (parlando di gelosia)

A primo acchitto sembrava un evidente qualificazione. Ma poi tutto a un tratto:

"Vabbe a me non interessano, mi fidanzerò tra anni"

 

Secondo voi è una dichiarazione di disinteresse o uno shit test infame?

Io non riuscendo nell'interpretazione mi sono limitare a dire "Capisco"

Non impelagarti a cercare di capire le donne, non hanno senso, fatti una risata e vai avanti 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
James82
Il 29/11/2016 alle 08:47 , Pelota2014 ha scritto:

 

Questa è una conosciuta 1 mesetto fa a una festa di amici, che mi ha sempre dato segnali contrastanti. Per me sembrava materiale interessante per una relazione stabile di cui sto andando in cerca.

Inizialmente non ci ho provato perchè occupato con altro, ora sto cercando di spingere un pò ti cito tutta la conversazione se ti può essere d'aiuto:

Ho accennato a una ragazza che mi dava fastidio in quanto troppo appiccicosa con me, da qui:

IO: Mi danno fastidio le ragazze troppo invadenti

HB: Ognuno ha un suo carattere, ma anche a me.

IO: Anche a te cosa?

HB: Anche a me danno fastidio i ragazzi troppo assillanti

IO: Inoltre quando sono troppo possessive sono odiose

(Qui ho fatto cenno a qualcosa che mi disse una ragazza)

HB: Ho conosciuto ragazzi come lei, anzi probabilmente anche di peggiori

IO: Capisco, ma se una qualcuna ad esempio mi impedisce di parlare con te, la porta è quella e può anche uscire.

HB: Fa bene...

Io: Bene?

HB: Si, non puoi parlare con chi ti pare e piace se hai un fidanzato così come lei non può parlare con tutti i ragazzi che conosce. Ovviamente si capire la situazione se siete molto amici ok Se no no

IO: Menomale che non eri gelosa

HB: Non si può non essere gelosi, altrimenti di una persona non ti frega proprio nulla

IO: Mah, non sapevo fossi cosí gelosa.. :) (Lancio una frecciatina)

HB: Non sai niente ahah, e comunque sono molto più aperta di quanto sembri, nel modo di comportarmi intendo. Lascio fare cose che altre non lasciano fare... (Per questo mi sembrava una qualifica)

IO: (Silenzio)

HB: Cioè non è che lascio fare, sarebbero cose normali che molto non lasciano passare ( Giustifica?)

IO: Ad esempio lasceresti fare un abbraccio stretto?

HB: Perchè no?! Dipende solo se lei è una zoccola...

IO: (risata)

HB: Vabbe queste sono cose che non mi interessano (ma se sei stata tu ad alimentare l'argomento ?!) mi fidanzerò tra anni si spera (ma chi te l'ha chiesto)

IO : Capisco

Mi sembrava uno shit test perchè nella conversazione una affermazione del genere centra poco o nulla.

 

Questi sono i motivi per cui non riesco a trovarmi una ragazza... questa è un altra scema che sa di avere i cazzi a disposizione e si permette di dare ste risposte, tu gli parli e quella prima fa la finta interessata e poi ti dice che non ti interessa niente.. perché fanno così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas90

Mi dà idea che forse ha sentito di essersi esposta troppo nella prima fase della conversazione e le è venuto istintivo riequilibrare. Non darei molto peso alla questione.

Comunque secondo me l'errore è stata  la risata dopo la confidenza che ti aveva fatto.

Modificato da Lucas90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...