Vai al contenuto

sei tu che mi stai mettendo alla prova?


Messaggi raccomandati

ragazza conosciuta in palestra è la seconda serata che usciamo con il gruppo di amici. Ha un amico che la segue sempre in palestra è il suo ex fidanzato ed è geloso che le parlo.

Nella prima serata mi faceva domande e mi shit-testava. Io le proposi che se indovinavo 

Le mi disse che gli piacevano  le persone da approccio diretto. Non riesco ad invitarla perchè gli altri ragazzi si mettono mezzo e disturbano la comunicazione.

Il suo ex ragazzo mentre parlavo con lei la toccava e diceva che la stavo corteggiando troppo.

Lei mi guardava e diceva sei geloso? (rideva)

Io nessuna risposta

(0)cosa dovevo rispondere? a lei e quanto il tipo la toccava, l'accarezzava che dovevo fare?)

é una tipa molto indipendente e su facebook si chiama suo nome piu 'principessa'. Dice che è per non farsi trovare a causa della sua bellezza che è stalkerata dagli uomini.

Come rispondereste a una che dice cosi? Dice che prende il motorino e non la metropolitana perchè viene toccata dai ragazzi in metro. Possibile?? 😒

Lo fa anche un altro ragazzo. Qui pero dice che è il suo fratellino. Ha 19 anni lei invee 28. Questo quando negghero l'hb principessa mi dirà che devo moderare i termini. Gli altri compreso il suo ex amico non dicono nulla, neanche lei, anzi un'altro si mette in mezzo invitando a non litigare.

A un 19 enne irrequieto come lo trattate?

Tutto questo sempre la prima serata

In palestra fa un po la stronza e mi dice: 

Ce li ho gli addominali ? facendomi vedere l'addome abbastanza scolpito

Io tocco l'addome e lei mi dice

Non mi toccare

Poi si rivolge al suo amico ex fidanzato e dice che l'ho toccata

Io rispondo che era per vedere gli addominali

Lei: si ma non ti avevo autorizzato a toccarli.

L'amico non risponde.

 

1)Che dovevo dire?

Alla cena siamo vicini uno di fronte all'altro e al suo fianco vi è l'amico,  Tra le varie cose di cui parliamo:

Giorom mi fa piedino e mi tocca la gamba,.

Io guardo sotto al tavolo e vedo che c'è il tavolo di sotto che ci separa e le dico che non è possibile e che casomai è l' ex fidanzato che aveva la mano sulla sua gamba in quanto vedevo che le toccava la gamba sotto al tavolo.

Lui dice non ti prendere confidenza e ripete lo stesso anche lei. 

2) Che dovevo rispondere?

alla fine serata la invito a prendere un caffè dicendo che non ci conosciamo e che è per questo che ha detto non ti prendere confidenza.

Lei dice che è impegnata e deve studiare domani.

Io gli dico di scambiarci il numero.

Lei dice che non è il caso

Io la neggo.

Lei Risponde: sei tu che mi stai mettendo alla prova? ahahahah

3) cosa avreste risposto?

in palestra come potrei organizzare una date con lei considerando che ci sono gli altri e l'amico?

 

 

 

 

 

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Mi sembra che hai beccato una attention whore mezza psycho, impegnata a ingelosire l'ex (o presunto tale o presunto trombamico) che guardacaso si porta sempre dietro.

Tu sei diventato il tizio a caso adatto allo scopo per ingelosire l'ex. Non sei capitato a caso, ha capito che sei bisognoso nei suoi confronti e ti sta sfruttando (e da quello che hai scritto appari effettivamente bisognoso verso di lei).

Con questa qui non nascerà nulla di buono (persino nel caso di un improbabile f-close), tronca subito.

 

Due sole cose per future interazioni con altre ragazze.

 

Cita

In palestra fa un po la stronza e mi dice: 

Ce li ho gli addominali ? facendomi vedere l'addome abbastanza scolpito

Io tocco l'addome e lei mi dice

Non mi toccare

Poi si rivolge al suo amico ex fidanzato e dice che l'ho toccata

Io rispondo che era per vedere gli addominali

Lei: si ma non ti avevo autorizzato a toccarli.

L'amico non risponde.

 

Lei anche in questo frangente si dimostra una stronza mezza matta alla ricerca delle attenzioni del suo burattino, ma anche con un'altra ragazza (normale e senza ex che ronzano) sarebbe stato sbagliato senza aver mai fatto kino, comfort e rapport.

Non le avevi dato una pacchettina sul gomito complimentandoti per i suoi addominali (o prenderla in giro), ma hai colto al volo la scusa per toccarle l'addome.

 

Cita

Lo fa anche un altro ragazzo. Qui pero dice che è il suo fratellino. Ha 19 anni lei invee 28. Questo quando negghero l'hb principessa mi dirà che devo moderare i termini. Gli altri compreso il suo ex amico non dicono nulla, neanche lei, anzi un'altro si mette in mezzo invitando a non litigare.

 

In gruppo è necessario fare prima amicizia coi maschi, che dopo averti accettato ti concederanno di interagire più apertamente con le femmine. Evita comunque neg pesanti, orientati su qualcosa di più morbido (frecciatine leggere tipo "ma fa sempre così?" o "questa donna è pericolosa") e soprattutto sul c&f.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...