Vai al contenuto

[ST] Perchè stai cosi?


Messaggi raccomandati

^Alex

Ieri sera,insieme al mio wingetto preferito,decidemmo di fermare qualcuna per riscaldare i muscoli (e non solo)..ci avviciniamo a questa,lui la prende per una spalla e la gira verso di lui

Wingetto:Ciao!!!

hb6:(con faccia strana)..Ciao!!!

Prima che dimentichi,questa ragazza la conoscevamo già via msn quindi ci ha riconosciuti dopo esserci presentati..

Dopo aver buttato due parole per prendere un pò di confidenza,si rivolge dicendomi

hb6:Perchè stai cosi?

^Alex:(Premetto che ho il vizio di tenere sempre le mani nelle tasche di dietro,a volte incosciamente!)..Perchè,come dovrei stare?

qui colgo le mani dalla tasca e allargo le braccia..

Questa è stata la mia spontanea reazione..Voi che avreste fatto in questo caso?

Accetto qualsiasi opinione e consiglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

Premetto che il wingetto ero io... :D cmq secondo me ha fatto quella domanda perchè era veramente imbarazzata e quindi ha cercato di dire qualcosa e la prima che gli è venuta in mente è stata questa  :D :D :D

e stasera si continua a sargiare e salutiamo ancora altra gente  ^alex  :*close: :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

hb: "perche' stai cosi?"

^alex (ignorando la domanda) "prova a fare sta cosa (e mostri come si fa), metti le tue mani dentro le tasche dei tuoi pantaloni" (se non ha le tasche fagliele mettere proprio sulle sue chiappe;) )

^alex "ecco, brava,ti stavo semplicemente mostrando come si fa, questo serve molto, aiuta a tener su il culetto che mi sebrava un po cadente..ah ma comunque e' carino lo stesso davvero (c&f) !!"

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...