Rock2013 [Élite] 740 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 Ho chiesto ad una tipa di uscire, ci eravamo già visti alcune volte a degli aperitivi di gruppo. Sembrava molto presa ma poi nel giro di 10 giorni si è raffreddata. Alla mia richiesta se n'è uscita che aveva un impegno, ad una controproposta con questa frase "mi spiace ma la verità e che ho ricominciato a sentirmi con il mio ex". Non credo sia uno shit test vero e proprio ma ai vari mo sto sentendo con uno, esco con un altro ecc come conviene rispondere?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 "Quindi uscita a 3?" filo e Dodecahedron ha reagito a questo 2
Dronio [Partecipante] 79 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 4 minuti fa, Rock2013 ha scritto: Ho chiesto ad una tipa di uscire, ci eravamo già visti alcune volte a degli aperitivi di gruppo. Sembrava molto presa ma poi nel giro di 10 giorni si è raffreddata. Alla mia richiesta se n'è uscita che aveva un impegno, ad una controproposta con questa frase "mi spiace ma la verità e che ho ricominciato a sentirmi con il mio ex". Non credo sia uno shit test vero e proprio ma ai vari mo sto sentendo con uno, esco con un altro ecc come conviene rispondere? sicuramente non è uno shit test, o non la attrai o sente l'ex. in ogni caso freeza e ricontatta tra un pò di tempo. assolutamente non rispondere in maniera arrabbiata o robe simili, fai un commento ironico/scherzoso del tipo "ah stai infrangendo la prima regola di nonna Tina ahah" (non risentire gli ex sarebbe la regola, una cazzata del genere..); o qualsiasi cosa di questo genere ti venga in mente e poi congela la chat per almeno 1-2 settimane. se avrà ripensamenti o voglia di parlare la tirerà lei per le lunghe o ti ricontatterà lei. quando la contatti sempre scherzoso e non toccato da nulla
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Inviato 1 Dicembre 2016 A me era capitato di rispondere in un'occasione simile qualcosa tipo "tranquilla non volevo mica farti una proposta di fidanzamento" però non mi convinceva per qualche motivo. Come se uno volesse rimangiarsi la proposta di uscire.
Messaggi raccomandati