Doppio [Partecipante] 0 Inviato 14 Gennaio 2007 Inviato 14 Gennaio 2007 A teatro una ragazza che mi sta dando IOI mi ha fatto questo sottospecie di ST dopo una sua risposta: "Ti dà fastidio che io abbia sempre la risposta pronta?" Il che mi ha abbastanza spiazzato sul momento o_O'' :ehm: Voi cosa avreste risposto? :zott:
Guinness [Partecipante] 1 Inviato 15 Gennaio 2007 Inviato 15 Gennaio 2007 "tutt'altro, mi diverte, sei più sveglia di quanto sembri!" ovviamente in tono C&F la seconda parte"!
mercuzio [Partecipante] 4 Inviato 19 Febbraio 2007 Inviato 19 Febbraio 2007 "Ci mancherebbe anche altro! Con tutti i soldi che abbiamo speso per farti studiare...!!!"
Mascott [Partecipante] 7 Inviato 11 Marzo 2007 Inviato 11 Marzo 2007 Vediamo un po'...scommetto che qui non mi rispondi velocemente: ci sposiamo? (Questa la adoro perchè non c'è caso in cui una ragazza ti prenda sul serio, sempre che non si è insieme da un po'...)
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 13 Marzo 2007 Inviato 13 Marzo 2007 "Ti dà fastidio che io abbia sempre la risposta pronta?" B. (sorridendo): "No affatto, almeno finche' il tasso di cazzate rimane su livelli accettabili" :-P
Mascott [Partecipante] 7 Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 Si, in effetti sei un po' troppo noiosa.
Messaggi raccomandati