mreight [Partecipante] 592 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) Come rispondere a chi si definisce "Brava Ragazza"? Solitamente le sghignazzo in faccia, vorrei trovare delle varianti... Accetto proposte anche per MILF che vorrebbero definirsi tali Modificato 11 Dicembre 2016 da mreight Friulano80 ha reagito a questo 1
Dodecahedron [Partecipante] 44 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 Bella questione. Io in genere ascolto molto seriamente, dando anche corda all'inizio. Poi, progessivamente parte una lenta escalation di presa per il culo (mai volgare, però), per dimostrare la mia totale incredulità di fronte a certe parole. Però non sono sicuro che questo sia uno shit test nei confronti del maschietto. O sì?
mTT [Partecipante] 65 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 Io risponderei dicendo "si me lo dicono tutte" in modo scherzoso
Edo [Donna] 15324 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 Pure EdoG era una brava ragazza prima del forum ahahah Non esistono brave ragazze, esistono solo Miss che non sanno stare al loro posto Ma la Dea è lì che vi aspetta, aspetta un bravo player :) marionmarion, Friulano80, KevinPrince88 e 4 altri ha reagito a questo 7
marionmarion [Élite] 355 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 Io, appena udita una frase del genere, distoglierei lo sguardo e continuerei a camminare dritto, con la stessa spietatezza con cui noi vi molliamo appena ci dite che siete disoccupati. Lol Keran92, Apollodoro, dave87 e 3 altri ha reagito a questo 6
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 'Anche io sono un bravo ragazzo, solo casa e chiesa' con un bel sorriso stampato in faccia GogeMagog, Keran92, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
dave87 [Banned] 4271 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 si risponde con un arrivederci ma chi ve lo fa fare di sbloccare tutte ste suore ?? caricarvi dei loro patemi, cicli e insicurezze e bla bla bla ma che trombate ci potranno mai uscire con tipe del genere ?? la schiena e la testa spaccatevele per voi stessi p.s. @EdoardoG abbiamo capito che adesso sei diventato un puttanone, ma non devi ricordarcelo ad ogni post Edo, Tricker, GogeMagog e 2 altri ha reagito a questo 5
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 ...mmm... vediamo.... "Le brave ragazze son quelle che alle 9 stanno già a letto, perchè per le 11 devi riaccompagnarle a casa" oppure "Una cattiva ragazza è una brava ragazza colta sul fatto". Continuo? :) Dodecahedron, Friulano80 e Edo ha reagito a questo 3
mreight [Partecipante] 592 Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Inviato 20 Dicembre 2016 Ma sì, @Jumpy, è divertente leggere queste contro-risposte! È una frase molto comune, mi pare stranissimo che non sia ancora stato trattato prima in un topic a riguardo. Vorrei ampliare l'argomento: se a dire la suddetta frase fosse una DD che realmente, per svariati motivi, una brava ragazza, del genere @EdoardoG pre-Zema ? 2 ore fa, dave87 ha scritto: si risponde con un arrivederci ma chi ve lo fa fare di sbloccare tutte ste suore ?? caricarvi dei loro patemi, cicli e insicurezze e bla bla bla ma che trombate ci potranno mai uscire con tipe del genere ?? NEXT IS THE WAY dave87 ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 brava ragazza sarebbe quella che non tromba quella che ti scassa le palle quella sempre perfetta quella so tutto io quella che non è a posto con la sua sessualità quella che ancora non ha preso coscienza del mondo quella che non ha ancora neanche mezza consapevolezza di se stessa "brava ragazza" uguale "però sei simpatico" poi se uno è masochista ha trovato il paradiso con la "brava ragazza" io ho smesso per avere a che fare con dei bambini si può fare sempre del buon sano volontariato e li si incontrano di solito donzelle brave ragazze di facciata soddisfatte perchè con il volontariato sono coperte, al riparo, dalla loro sessualità cosi libera "guarda che brava giulia, aiuta i poveri, i tossici " " eh si, lei si che è una ragazza a posto " VOLONTARIATO IS THE WAY mreight, daniel94, MiniNiki e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati