Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drake87
Inviato

Salve ragazzi... Illustro brevemente...

ragazza agganciata su facebook... Chattiamo quasi tutti i giorni... Ottengo il suo numero, un paio di volte l'ho chiamata e siamo stati al telefono per ore... Discorsi non banali di un certo spessore (letteratura, filosofia, ecc...), alternati a momenti di flirt conditi di parecchia ironia... Soprattutto da parte sua... Lei ride, scherza ed è presente.

un paio di cose mi sfuggono... Mi parla della sua situazione con altro maschio che pare non esserci più, e sdrammatizza sempre ad eventuali avance... 

Perche mi parla male del tipo? Se devi dirgli male, piuttosto evita direttamente penso io....

il modo di sdrammatizzare spesso alle mia avances... ????

comunque se evito io di sentirla lei si fa viva. 

Consigli su queste situazioni particolari? 

Grazie

John-Holmes
Inviato

La devi Incontrare,trami chat diventerai l'amico a cui raccontare i problemi col ragazzo

freefall
Inviato
23 ore fa, Drake87 ha scritto:

Salve ragazzi... Illustro brevemente...

ragazza agganciata su facebook... Chattiamo quasi tutti i giorni... Ottengo il suo numero, un paio di volte l'ho chiamata e siamo stati al telefono per ore... Discorsi non banali di un certo spessore (letteratura, filosofia, ecc...), alternati a momenti di flirt conditi di parecchia ironia... Soprattutto da parte sua... Lei ride, scherza ed è presente.

un paio di cose mi sfuggono... Mi parla della sua situazione con altro maschio che pare non esserci più, e sdrammatizza sempre ad eventuali avance... 

Perche mi parla male del tipo? Se devi dirgli male, piuttosto evita direttamente penso io....

il modo di sdrammatizzare spesso alle mia avances... ????

comunque se evito io di sentirla lei si fa viva. 

Consigli su queste situazioni particolari? 

Grazie

Usala per farti conoscere le sue amiche. 

• Mi piace! 1
liog
Inviato
Il 13/12/2016 alle 23:50 , Drake87 ha scritto:

Ottengo il suo numero, un paio di volte l'ho chiamata e siamo stati al telefono per ore... Discorsi non banali 

Andiamo male amico... conosci una e la prima cosa fai è passarci ore al telefono senza neanche averla incontrata e soprattutto senza che ci fosse stato prima qualcosa? Correggi il tiro, dovresti essere ancora in tempo

• Mi piace! 1
Drake87
Inviato (modificato)
Il 15/12/2016 alle 00:47 , liog ha scritto:

Andiamo male amico... conosci una e la prima cosa fai è passarci ore al telefono senza neanche averla incontrata e soprattutto senza che ci fosse stato prima qualcosa? Correggi il tiro, dovresti essere ancora in tempo

@John Holmes Ti spiego... io sono imbarcato per lavoro... prima di un tot giorni comunque non avrei potuto incontrarla di persona... per questo gli telefonavo... 

dici che ho fatto male? Perché? 

Grazie per il sostegno 

Modificato da Drake87
John-Holmes
Inviato

perchè per telefono ha interagito con te come fossi la sua amica,e racconta delle sue esperienze con un altro maschio come si fa a una amica.Se Adesso la puoi incontrare fallo