Banni [Partecipante] 20 Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 Ciao a tutti Secondo voi è possibile allenare i muscoli facciali come ad esempio il massettere in modo da avere un viso più simmetrico? Esistono degli esercizi da fare che possono portare all' incremento di massa muscolare in quelle zone?
Banni [Partecipante] 20 Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Inviato 24 Dicembre 2016 Nessuno c ha un idea
Fabio11 [Lurker] 4 Inviato 19 Gennaio 2017 Inviato 19 Gennaio 2017 Ciao, io anni fa ho conosciuto due ragazzi che avevano sempre in bocca una gomma da masticare, sempre, e il muscolo della mandibola si vedeva mentre masticavano che era sviluppato. Puoi provare così, ma sinceramente non so dirti se farà l'effetto desiderato e se non ci siano altre controindicazioni come ad esempio l'usura dei denti...
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 19 Gennaio 2017 Inviato 19 Gennaio 2017 2 ore fa, Fabio11 ha scritto: Ciao, io anni fa ho conosciuto due ragazzi che avevano sempre in bocca una gomma da masticare, sempre, e il muscolo della mandibola si vedeva mentre masticavano che era sviluppato. Puoi provare così, ma sinceramente non so dirti se farà l'effetto desiderato e se non ci siano altre controindicazioni come ad esempio l'usura dei denti... tipo gue pequeno che mastica sempre
mreight [Partecipante] 592 Inviato 19 Gennaio 2017 Inviato 19 Gennaio 2017 Alla gomma da masticare non ci avevo mai pensato, riflettendoci adesso mi pare che @Zema, in molti suoi video, tenga la cingomma in bocca... Sinceramente non so che vantaggi posso portare, ambite forse ad emulare le sue gesta?
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 19 Gennaio 2017 Inviato 19 Gennaio 2017 23 minuti fa, mreight ha scritto: Alla gomma da masticare non ci avevo mai pensato, riflettendoci adesso mi pare che @Zema, in molti suoi video, tenga la cingomma in bocca... Sinceramente non so che vantaggi posso portare, ambite forse ad emulare le sue gesta? In nessuno dei miei video mastico una gomma da masticare, ho semplicemente imparato a parlare in maniera tale che l'arcata superiore dei denti si veda poco e niente per motivi estetici.. mreight e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati