Vai al contenuto

After One-Itis...Come si riprende in mano la tua vita.


Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Sei forse il primo utente che ho letto tutto d'un fiato.
Complimenti per la tua storia: ti andrebbe di copiarla ed incollarla in un topic che feci tempo fa?

                     E alla fine l'ho dimenticata/o                    

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Ma certamente...E' solamente un piccolo pensiero per alcune persone che so cosa affrontano e so come devono uscirsene...Da questo limbo..

4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Sei forse il primo utente che ho letto tutto d'un fiato.
Complimenti per la tua storia: ti andrebbe di copiarla ed incollarla in un topic che feci tempo fa?

                     E alla fine l'ho dimenticata/o                    

 

Modificato da JackofBlade
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade
17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Grazie!
Mi linkeresti magari anche la tua storia? 

 

Questa è una parte della storia...È il passaggio di quella sera"che la vidi sconsolata"..Ma te la spiego brevemente...ci siamo frequentati per 2 anni...ero arrivato al traguardo..e brutalmente mi ha pugnalato...Non ero entrato nella mentalità da uomo...ero un pivello...ma con tanta determinazione e umiltà sono andato con i migliori...dei compagni che veramente sono gli unici che ci sanno fare ancora "i seduttori anche se pochi ci sono ancora" mi hanno migliorato e gli sarò sempre grati...Sia a loro che a questo blog e mi sono promesso di far migliorare piu gente possibile così ho anche la possibilità di migliorare e migliorarmi perché il confronto ci fa crescere...L'innamoramento ovvero ..L'anestesia  sensoriale a cosa porta 😌..La frase che mi ha aiutato di più fu quella di un utente che mi disse di scoperte altre 10..forse arriviamo fuori quota 😂 P.S..Noterai che lo stile di scrittura è migliorato sensibilmente da allora..sono quasi 2 anni..quindi se non siete molto esigenti..perché rileggendolo alcuni passaggi sono un po' confusionari ma fattibili nel comprendere..prova a sbirciare nel mio profilo se trovi la storia cioè la prima storia..perché sinceramente spero che non si sia persa 

Modificato da JackofBlade
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

bellissima crescita @JackofBlade complimenti per i tuoi cambiamenti...
Mi ci riconosco molto...
l'umiliazione...la caduta...e la rinascita!
a me ha aiutato molto andare a vivere da solo....ho comprato casa...cominciato a frequentare posti nuovi e nuove persone....
tanti due di picche, ma anche soddisfazioni...
vedere come sono cambiato, la mentalità che cambia, ecc...mi spiazza ancora ora...
le persone avranno sempre una certa impronta, ci mancherebbe, ma le esperienze servono, eccome!!
e far notare alla tua lei i tuoi cambiamenti, beh devo dire che è  una grossa rivincita...
pure io l'ho rivista 2/3 volte in giro per la città, a distanza di mesi...
la prima volta più impacciato...ma le altre due, sicuro di me....l'ultima volta mi venne addirittura a parlare lei...
il segnale arrivò quando cancellai il suo numero... probabilmente lei mi bloccò...non vedevo più foto e stato...
la tenni (e siamo amici tutt'ora) su facebook ma tolsi le notifiche...e, ad un anno di distanza, mai sono andato a vederlo...
poi l'altro giorno aggiorno IOS del telefono...e nella rubrica mi trovo decine di numeri che avevo cancellato tra una cosa e l'altro....e ritrovo anche il suo...ora si vede foto e stato su whatsapp...e la cosa minimamente non mi ha toccato...ho pensato solo quanto fossero strane le HB...e mi sono fatto una risata...
in primis veniamo noi e la nostra continua formazione e crescita...fatta di cadute e risalite...il resto è solo un piacevole contorno!!
complimenti davvero, per come hai scritto questo post!
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade
10 ore fa, Matte_83 ha scritto:

bellissima crescita @JackofBlade complimenti per i tuoi cambiamenti...
Mi ci riconosco molto...
l'umiliazione...la caduta...e la rinascita!
a me ha aiutato molto andare a vivere da solo....ho comprato casa...cominciato a frequentare posti nuovi e nuove persone....
tanti due di picche, ma anche soddisfazioni...
vedere come sono cambiato, la mentalità che cambia, ecc...mi spiazza ancora ora...
le persone avranno sempre una certa impronta, ci mancherebbe, ma le esperienze servono, eccome!!
e far notare alla tua lei i tuoi cambiamenti, beh devo dire che è  una grossa rivincita...
pure io l'ho rivista 2/3 volte in giro per la città, a distanza di mesi...
la prima volta più impacciato...ma le altre due, sicuro di me....l'ultima volta mi venne addirittura a parlare lei...
il segnale arrivò quando cancellai il suo numero... probabilmente lei mi bloccò...non vedevo più foto e stato...
la tenni (e siamo amici tutt'ora) su facebook ma tolsi le notifiche...e, ad un anno di distanza, mai sono andato a vederlo...
poi l'altro giorno aggiorno IOS del telefono...e nella rubrica mi trovo decine di numeri che avevo cancellato tra una cosa e l'altro....e ritrovo anche il suo...ora si vede foto e stato su whatsapp...e la cosa minimamente non mi ha toccato...ho pensato solo quanto fossero strane le HB...e mi sono fatto una risata...
in primis veniamo noi e la nostra continua formazione e crescita...fatta di cadute e risalite...il resto è solo un piacevole contorno!!
complimenti davvero, per come hai scritto questo post!
 

Questa piccola discussione l'ho postata sia perché per far capire...che non è un qualcosa di fittizio...tutti ci siamo passati..e stranamente tutti cerchiamo di dire che le nostre storie sono molto complesse...ma stranamente ci sono storie ancora peggiori e che sul serio oltre ad aver distrutto la gente..ha lasciato anche degli strascichi psicologi e psicologicamente molto difficili da affrontare...che senza l'ausilio di psicoterapia e altro non sono facili da affrontare..

Fortunatamente dipende dal carattere...e dall'immedesimarsi nell'uomo alpha..il confrontarsi e cercare di migliorare...In questi due anni..si ho conquistato..ma come la vita ti insegna se si vince qualcuna si perde qualcos'altro.. Era una storia motivazionale per tutti quei ragazzi o ragazze che devono trovare un modello o una storia per risalire...Le storie...il confronto e il resto sono le cose che ti fanno crescere di più...Come dico sempre..nella mia vita sono un accanito lettore..ma chi mi ha insegnato di più era della gente che aveva la 3 elementare...E fidatevi ve lo dico con tutta la coerenza e la sincerità che mi contraddistingue 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade
Il 28/12/2016 alle 12:28 , Matte_83 ha scritto:

bellissima crescita @JackofBlade complimenti per i tuoi cambiamenti...
Mi ci riconosco molto...
l'umiliazione...la caduta...e la rinascita!
a me ha aiutato molto andare a vivere da solo....ho comprato casa...cominciato a frequentare posti nuovi e nuove persone....
tanti due di picche, ma anche soddisfazioni...
vedere come sono cambiato, la mentalità che cambia, ecc...mi spiazza ancora ora...
le persone avranno sempre una certa impronta, ci mancherebbe, ma le esperienze servono, eccome!!
e far notare alla tua lei i tuoi cambiamenti, beh devo dire che è  una grossa rivincita...
pure io l'ho rivista 2/3 volte in giro per la città, a distanza di mesi...
la prima volta più impacciato...ma le altre due, sicuro di me....l'ultima volta mi venne addirittura a parlare lei...
il segnale arrivò quando cancellai il suo numero... probabilmente lei mi bloccò...non vedevo più foto e stato...
la tenni (e siamo amici tutt'ora) su facebook ma tolsi le notifiche...e, ad un anno di distanza, mai sono andato a vederlo...
poi l'altro giorno aggiorno IOS del telefono...e nella rubrica mi trovo decine di numeri che avevo cancellato tra una cosa e l'altro....e ritrovo anche il suo...ora si vede foto e stato su whatsapp...e la cosa minimamente non mi ha toccato...ho pensato solo quanto fossero strane le HB...e mi sono fatto una risata...
in primis veniamo noi e la nostra continua formazione e crescita...fatta di cadute e risalite...il resto è solo un piacevole contorno!!
complimenti davvero, per come hai scritto questo post!
 

Questa piccola discussione l'ho postata sia perché per far capire...che non è un qualcosa di fittizio...tutti ci siamo passati..e stranamente tutti cerchiamo di dire che le nostre storie sono molto complesse...ma stranamente ci sono storie ancora peggiori e che sul serio oltre ad aver distrutto la gente..ha lasciato anche degli strascichi psicologi e psicologicamente molto difficili da affrontare...che senza l'ausilio di psicoterapia e altro non sono facili da affrontare..

Fortunatamente dipende dal carattere...e dall'immedesimarsi nell'uomo alpha..il confrontarsi e cercare di migliorare...In questi due anni..si ho conquistato..ma come la vita ti insegna se si vince qualcuna si perde qualcos'altro.. Era una storia motivazionale per tutti quei ragazzi o ragazze che devono trovare un modello o una storia per risalire...Le storie...il confronto e il resto sono le cose che ti fanno crescere di più...Come dico sempre..nella mia vita sono un accanito lettore..ma chi mi ha insegnato di più era della gente che aveva la 3 elementare...E fidatevi ve lo dico con tutta la coerenza e la sincerità che mi contraddistingue 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...