Vai al contenuto

Sì... ma offri tu


Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar

Sarà conciso.

Conosco ragazza russa su internet. Chattata protratta per qualche giorno 

E' lei a chiedermi di uscire. Uscita niente male, lei ha un carattere che a volte sembra un po' spigoloso.

Andiamo al pub: su un conto totale di 25 euro finisce che lei paga 20 e io 5 (ma io la riaccompagno a casa). 

 Un po' per stanchezza un po' perché non mi pigliava, spingo fisicamente ma non fino al bacio.. lei risponde bene, ma il mio tentativo di salire a casa fallisce (vabbè che non è sola a casa). Ci lasciamo con lei che mi dice "beh usciamo qualche altra volta".

__________________________________________

La risento oggi: "Ci sei venerdì sera?". Lei: "Sì. Ma offri tu. E in ogni caso sono libera dopo le 10".

La mia risposta: "Oddio, cos'è l'ultimatum alla Polonia? XD " .

La sua risposta è stata un secco "Sì", che ho visto dall'anteprima e quindi non ho ancora visualizzato su whatsapp.

Come uscirne eleganti in una situazione come questa? Ci starebbe pure che offrissi io stavolta, per carità, ma vorrei evitare di scadere nel troppo accondiscendente. 

Che dite?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Cioè, ancora me la devi dare e già parti con le pretese?

Con me funziona, dico sul serio.

Niente faccine

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
daniel94

ha ragione ghost rider. Deciso perché è uno shit test con i controcazzi. L interesse da parte sua c e, il resto sta a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio generalizzare, ma le ragazze dell'est (le russe in particolare), spesso, se non sempre, si aspettano che sia l'uomo a offrire. Ora devi solo calibrare.... da parte sua c'è interesse se vuole rivederti.... direi di non rispondere si o no. Non parlare più di chi offre, io eviterei di parlare di questo.... cerca di cambiare discorso e proponi un posto carino (che a lei possa piacere ) e offri tu (senza svenarti se possibile). Dopo di che ...... sai cosa fare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 minuti fa, alexg80 ha scritto:

ma le ragazze dell'est, spesso, se non sempre, si aspettano che sia l'uomo a offrire.

 

Vale anche per l'est Italia? 

off.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che con le italiane (parlo anche di semplici amicizie platoniche ma non solo), riesco abbastanza agevolmente a far smezzare il conto o a far pagare loro una volta si e una no. Con le russe (finora 3) non ci sono mai riuscito... sarà che le devo prendere in maniera diversa (magari da dietro ihih). 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Apache

Occhio in particolar modo alle russe, spesso e volentieri cercano di farsi offrire pensando di aver trovato il pollo da spennare. Fidati molto poco di queste donne e se vuoi scoparla cerca di uscirne il più possibile indenne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Mirkopain89
Il 13/1/2017 at 12:50, alexg80 ha scritto:

Devo dire che con le italiane (parlo anche di semplici amicizie platoniche ma non solo), riesco abbastanza agevolmente a far smezzare il conto o a far pagare loro una volta si e una no. Con le russe (finora 3) non ci sono mai riuscito... sarà che le devo prendere in maniera diversa (magari da dietro ihih). 

Tu che sei esperto cosa

cambia con le russe nel corteggiamento nel

flirt diciamo!!? Mi puoi dare consigli io sono innamorato delle russe 😍😀

Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX

Solo se mi dimostrerai di essere simpatica e interessante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

A onor del vero, la prima volta ha pagato quasi tutto lei. Un po' arrogantello questo suo mettere le mani avanti, ma ci sta, e comunque denota una personalità decisa.

Toh, noto solo ora che la discussione è del 2016. 🤣

Ti ricordi com'è finita, poi?

@Pandofistofelesimar

(Se sei ancora iscritto e attivo sul forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...