Vai al contenuto

"Fai come vuoi" + faccio davvero come voglio = SHIT TEST


Messaggi raccomandati

blarallo

Mi sto sentendo con una ragazza via chat, c'è interesse reciproco.

Noto che spesso si addormenta durante le conversazioni notturne, lasciandomi un po' in attesa delle sue risposte (mi piacerebbe avere una conversazione vasta, ma non posso essere ai suoi servigi).

Allora prima di iniziare una conversazione le dico, riguardo al fatto che si sarebbe addormentata a momenti: "Guarda che sto per abbandonarti...". (MALE MALE!)

Passano 10 minuti e non risponde, mollo il telefono e vado a letto.

La risposta arriva poco dopo: "Fai come vuoi". Il danno è già fatto, sto ronfando da un po', lo vedo la mattina seguente.

Il shit test è arrivato, l'ho anche passato senza problemi.

Domanda che penetra nella psiche femminile: in una situazione del genere, in cui lei volesse rassicurazioni sul fatto che non la abbandonereste mai, come potreste salvarvi da un C&B per un errore così banale?

Modificato da blarallo
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

è positivo che tu abbia passato lo ST. Se si fa attendere è un buon segno. Un push and pull ben calibrato. Lo ST è un qualcosa di naturale per le hb. Ieri sera al bar: Fai cosi con tutte quelle che incontri? Dopo 5 minuti di conversazione. Questo per dirti che di ST ce ne sono dappertutto. Vuole vedere di che pasta sei. Il mio consiglio è quello di non tirare fuori l argomento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...