Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,cerco di essere il più sintetico possibile perchè è una storia lunga,conosco una ragazza in disco una sera,prendo il  suo contatto ,ci sentiamo poi per vari motivi litighiamo e non riusciamo a vederci per un appuntamento dal vivo,dopo un anno sentendoci di tanto in tanto riusciamo ad incontrarci per una 40 di minuti perchè entrambi avevamo da fare,in chat sia da parte sua che da parte mia c'era una certa antipatia,sopratutto nelle risposte(da considerare che lei ha una visione di me abbastanza particolare,in pratica mi ha visto in disco baciarmi con delle tipe in diverse serate e quindi lei pensa che sono il classico tipo da disco che ci prova con tutte),visto che lei voleva trattarmi un pò da zerbino...cmq ci vediamo,ci prendiamo un caffè ed senza che io gli chiedessi nulla se ne esce con"cmq dal vivo sei proprio simpatico e se dovessi scrivere una recensione di te su tripadvisor sarebbe certamente positiva..."la accompagno a casa(a piedi) e ci salutiamo con un vago "ci sentiamo",passano 4 giorni e lei non mi contatta,quindi la contatto io tramite messaggio,attacco bottone ricordandole un episodio divertente della serata dicendole che anche lei era simpatica e lei mi risponde in modo semplice per 4-5 messaggi,poi ad un certo punto non mi risponde e sono passati due giorni...cosa fare?secondo voi è interessata?a volte manda dei segnali positivi ed a volte no...cosa mi consigliate di fare?grazie

Modificato da hola
Inviato

secondo te perchè?come dovrei comportarmi adesso?aspetto ancora dei giorni prima di ricontattarla?

Druid
Inviato

Secondo me è interessata in quanto:

1) per vari motivi litighiamo e non riusciamo a vederci per un appuntamento dal vivo

2) dopo un anno sentendoci di tanto in tanto

3) in chat sia da parte sua che da parte mia c'era una certa antipatia

4) ci salutiamo con un vago "ci sentiamo"

5) passano 4 giorni e lei non mi contatta

6) lei mi risponde in modo semplice per 4-5 messaggi,poi ad un certo punto non mi risponde e sono passati due giorni

Più evidente di cosi!

Che altri messaggi dovrebbe mandarti?

Inviato (modificato)

IO= Devo dire con enorme sorpresa che dal vivo sei... simpatica1f606.png😆,tutto ok l'esame?

LEI= Anche tu sei simpatico. 1f642.png:) è andato bene!!

IO= Ma poi il triplo cocktail caffè, acqua,succo d'ananas ha creato qualche problema alla tua dieta ferrea?1f605.png😅

LEI= Non ha sortito alcun effetto negativo, per fortuna ahah!

IO= Haha ma usi spesso i cappelli?1f452.png👒 anzi ma il tuo è in vendita?1f605.png😅

LEI= Ti è piaciuto a tal punto?1f602.png😂 li indosso spesso, mi piacciono

IO= Si mi piace, sono disposto a spendere fino a 5 euro1f603.png😃

LEI= Beh, così finisco per perderci,L'ho pagato 20!

IO= Si ma é usato!Posso spingermi massimo fino a 101f60c.png😌

Accetti?(VISUALIZZATO E NON RISPOSTO DA LUNEDI)

Questa è la conversazione dopo che ci siamo incontrati..cambia qualcosa?cmq grazie per la risposta

Modificato da hola
Druid
Inviato

NO!

Gli hai fatto 3 domande e ti ha risposto, poi si è rotta e/o avrà avuto di meglio da fare.

A parte che con quelle domande che pretendevi di ottenere?

Inviato (modificato)

infatti ragionandoci meglio,hai proprio ragione!!!tu ora come ti comporteresti?non vorrei darle l'idea di starle addosso subito...

Modificato da hola
blarallo
Inviato (modificato)

Io penso che da una chat del genere l'unica cosa che puoi ottenere da lei é un cappello usato a prezzo onesto... E in realtà così forse manco quello.

Io ti consiglierei meno cose infantili, non hanno presa e ti rendono poco mascolino anzi, senza offenderti, abbastanza ridicolo.

Non prenderlo come offesa, se siamo qui é per migliorare, quindi prendilo come un feedback e vedi se riesci a capire cosa intendo.

Comunque se posso darti un parere, che tra l'altro ti ha già dato @Druid, le domande solo 1 per volta, giraci attorno e costruisci un discorso.

3 domande sembra che sei paranoico e che sei estremamente interessato a lei.

Comunque trova qualcosa in comune e parlatene assieme, poi magari fate qualcosa che vi piace. Anche se in effetti sembra che sia una ragazza da scartare.

Modificato da blarallo
Inviato

No figurati,non mi offendo,se sono qui é per migliorare,di solito in chat mi comporto in modo più naturale,solo con questa ragazza non so cosa mi sia successo... Perché dici che é una ragazza da scartare?Mi ha di nuovo detto che sono troppo simpatico con un messaggio vocale ma sinceramente mi da pure fastidio...Io vorrei rivederla e concludere qualcosa..

paper
Inviato

Se per un anno vi siete sentiti, seppur di rado, senza mai vedervi e dopo il primo incontro,lei nemmeno ti risponde ai messaggi fatti un favore: passa ad un'altra.

• Mi piace! 1