Vai al contenuto

"sei simpatico"?


Messaggi raccomandati

Phoenix10
Il 23/1/2017 alle 16:44 , hola ha scritto:

si lo so...solo che questo suo ultimo messaggio mi hai infastidito e vorrei risponderla a dovere,ovviamente non offendendola che non fa parte della mia indole

Scusa ma mi sto vedendo con un'altra

 

Comunque è inutile che scarichi la tua rabbia nei suoi confronti. Te la sei giocata male, ma fa niente. Guarda avanti e trovane di nuove che ce ne sono tantissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

blarallo
On Mon Jan 23 2017 at 4:44 PM, hola said:

si lo so...solo che questo suo ultimo messaggio mi hai infastidito e vorrei risponderla a dovere,ovviamente non offendendola che non fa parte della mia indole

Impara ad imparare dai tuoi errori e ogni fallimento sarà la tua gioia.

Hai sbagliato tu, sei partito con "voglio farmela a tutti i costi" e poi, come ti avevo anticipato, l'hai presa nel culo.

Lei colpe non ne ha e lasciala stare, tu non abbatterti che ce ne sono fin troppe (come ti ha già detto Phoenix10).

Inventati una scusa per congedarti e lei capirà che, finalmente, hai compreso quanto lei ti stesse pigliando per il culo.

Ma non solo, magari scoprirai soprattutto quanto tu stessi pigliando per il culo te stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio per le risposte,avrò sicuramente sbagliato qualcosa,certo che ultimamente prima di rivederci,due mesi fa, "lei" mi aveva detto che era dispiaciuta che non ci eravamo più incontrati...quindi penso un minimo di interesse c'era,comunque pazienza,un pò dispiaciuto ma ci sono tante ragazze in giro quindi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Friulano80

 

 

6 Simpatico= anticamera della Fz

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...