Valerioz [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 Ragazza conosciuta su Tinder, non mi da il numero mi dice che serve tempo e letteralmente "a piccole dosi". Dopo un paio di giorni dalla conversazione cerco di riprendere facendole una battuta stile call-back humor e poi scrivendole "un'altra piccola dose di me?" lei risp, "avanti con questa puntura" dopo 12 h... Quando la prima conversazione era partita mi sembrava presa, poi alla fine con il rinvio #-close e poi con quella risposta un pò acida mi sto ricredendo! Voi cosa ne pensate?
Valerioz [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Inviato 18 Gennaio 2017 1 minuto fa, Druid ha scritto: Cosa non ti è chiaro??? Bhu, se il fatto del numero la classifica in una perdita di tempo, se puntura era solo una battuta o un chiaro riferimento ad un qualcosa che devi fare ma non vuoi fare, cosa ne pensi... in generale, leggendo quello che ho scritto che impressione hai...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 Bhu, se il fatto del numero la classifica in una perdita di tempo Questa frase non è chiara a me.. ??!! leggendo quello che ho scritto che impressione hai... Di cambiar tranquillamente Target..
Valerioz [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Inviato 18 Gennaio 2017 1 minuto fa, Druid ha scritto: Bhu, se il fatto del numero la classifica in una perdita di tempo Questa frase non è chiara a me.. ??!! Una ragazza su una app di incontri che vuole conoscerti meglio prima di darti il numero di telefono secondo te è una perdita di tempo? Ho conosciuto diverse ragazze su Tinder, ovviamente non tutte mi hanno dato il numero, non tutte me lo hanno dato subito, ma comunque nessuna a domanda diretta mi ha mai risposto una cosa tipo "non ora magari più avanti". Cita leggendo quello che ho scritto che impressione hai... Di cambiar tranquillamente Target.. Ci sta, forse me la sono giocata male, dovevo capire prima che il tipo era un pò snob e dovevo smontarla di più... ora con questa cosa che è lei che decide se e quando darmi il numero sono in una posizione che non mi piace e che non so come ribaltare.
Messaggi raccomandati