Jump to content

[ST] differenza di età

Share

Recommended Posts

Kiro

Ciao a tutti,

non so se sen'è già parlato. Ma quando si sargia con una donna più grande, diciamo di 5/6 anni, e lei a un certo punto vi fa presente la differenza di età (shit test), secondo voi qual è la risposta migliore per farlo cadere?  :rolleyez:

• Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• trinciatop

1

• Kiro

2

• rogermorse

2

• zlatan

2

Kiro
" Forse sei troppo vecchia per me :p "

Bhè dopo la cosa finisce lì  :look:

"non mi dire che alla tua età ancora non sai cambiare i pannolini... :D"

gorcello

Se non sbaglio Mystery suggeriva qualcosa del tipo "quando avrai risolto questo tuo problema fammelo sapere" con un bel sorriso :D

Aggiungo una domanda che interessa a me: e se si verifica la situazione opposta? cioè una ragazza vi fa notare che siete un po grandicelli per lei, come vi comportate? la situazione secondo me è un po diversa dalla precedente perchè in questo caso come "capacità di riproduzione" il più vecchio è inferiore; certo, poi ci posono essere vantaggi a livello sociale etc, però in linea di massima meglio essere giovani che vecchi....magari mi sbaglio.

rogermorse

Hmmm...io, da novellino, durante un sarge (io 18 anni lei 27), ho risposto: l'età è solo una condizione mentale.

Ripensandoci, successivamente, ho pensato che non fosse la cosa più appropriata...ma intanto il kiss-close l'ho ottenuto, quindi mi va bene così, relativamente.

trinciatop
Ma quando si sargia con una donna più grande, diciamo di 5/6 anni, e lei a un certo punto vi fa presente la differenza di età (shit test), secondo voi qual è la risposta migliore per farlo cadere?  :rolleyez:

"ah... hai detto che hai XYABC anni? ...sembravi più grande" :) 

che è proprio un bel neggazzo pensando che le donne associano il pensiero così: sembrogrande=vecchiaia=rughe=stosfiorendo=ahhhhhhhhh

JaCkAL
ho risposto: l'età è solo una condizione mentale.

a me piace questa ;)

e poi come dici anche tu ha avuto successo  :*close:

YeaH88
a un certo punto vi fa presente la differenza di età (shit test), secondo voi qual è la risposta migliore per farlo cadere?  :rolleyez:

Bhè io avrei risposto semplicemente con...perchè ti fai problemi d'età???...ti piaccio per caso???  :D :D :D e un bel sorrisone che la manderà in crisi e cercherà mille giustificazioni... :rolleyez: :rolleyez: