Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vindiesel
Inviato

Ciao ragazzi, sto capendo leggendo il forum che per sedurre una ragazza, l'aspetto fisico ha una piccola valenza. Però sono convinto che l'aspetto fisico è la cosa che colpisce maggiormente almeno all'inizo prima di incrementare la conoscenza. Per questa ragione stavo valutando di ricominciare ad andare in palestra. Secondo voi qual'è il tipo di fisico che attrae maggiormente le donne?

engang var
Inviato

chris-pratt-cover-preview-main.jpgil suo. con questo tipo di fisico vai tranquillo

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato

Inizia a mettere un po' di muscoletti. Ci vuole tempo.

Ci sono ragazze che non amano i palestrati, altre che amano i bombati. La via di mezzo va sempre bene.

• Mi piace! 2
vindiesel
Inviato

Grazie engar, rock si come pensavo, la via di mezzo sempre la migliore. Druid con quello sicuro non si passa inosservati ahahhaha

L'Ortolano
Inviato (modificato)
15 ore fa, vindiesel ha scritto:

Ciao ragazzi, sto capendo leggendo il forum che per sedurre una ragazza, l'aspetto fisico ha una piccola valenza. Però sono convinto che l'aspetto fisico è la cosa che colpisce maggiormente almeno all'inizo prima di incrementare la conoscenza. Per questa ragione stavo valutando di ricominciare ad andare in palestra. Secondo voi qual'è il tipo di fisico che attrae maggiormente le donne?

Fidati, un buon fisico può fare una grande differenza, sia in termini di autostima che di risultati con le ragazze (soprattutto nei rapporti occasionali).
Il fisico ideale è quello dalla classica forma a V: spalle larghe, vita stretta. Iscriviti in palestra, fatti seguire da un buon istruttore e cura la tua alimentazione.

Anche l'altezza è un fattore importante, ma puoi farci ben poco.

how-to-get-v-shaped-abs-gympaws-gym-glov

PS. E' la prima immagine che ho trovato, perdonate l'elevato tasso di omosessualità

Modificato da L'Ortolano
AtlasCoelestis
Inviato

Un buon fisico sub-comunica determinate cose che alle donne piacciono molto.

Non è essenziale ma può dare un boost enorme!

E poi parliamoci chiaro

Non ha senso lottare per un bel fisico con l'unico scopo di trapanare più figa.

Ha senso farlo con l'idea di migliorare la macchina che ci ospiterà per tutta la vita.

Questione di salute, non di figa.

Il resto vien da se!

• Mi piace! 3
vindiesel
Inviato

Sono alto 1.89, fino a qualche anno fa riuscivo ad allenarmi abbastanza costantemente riuscendo ad avere un discreto fisico, non eccessivamente muscoloso ma atletico. A causa dei molti impegni e anche per pigrizia ho smesso di allenarmi. Innanzitutto fisicamente se ne risente come dice atlas che è sicuramente la cosa più importante. Come dice L'ortolano le ragazze quando vedono un bel fisico sono più predisposte, se ci ripenso in effetti era così. Pensandoci forse avevo bisogno di queste risposte schiette per dammi una mossa ad alzare il sedere dalla sedia e rimettermi a lavorare sul mio fisico xd

AtlasCoelestis
Inviato

Credo che uno il tempo se vuole lo trova SEMPRE

Il resto sono scuse per non muovere il culo. Tutto qui!

• Mi piace! 1
Fauno
Inviato

Credo che abbia una grandissima importanza ma relativa al proprio modo di percepirsi.

Non sei contento del fisico che hai? Devi assolutamente migliorarlo, oppure diventare soddisfatto (realmente ed intimamente) di quello che sei.

Tra i due percorsi, che portano allo stesso risultato cioè la sicurezza piena di se, è molto più facile e veloce il primo. 

Diciamo che al pari dei soldi e di tutte le qualità "accessorie" influisce il 60% su di te e il 40% su chi ti circonda.

Se sei un panzone morto di fame, nei limiti comunque della salute e dell'avere un tetto sulla testa, ma sei una roccia e non te ne frega un assoluto cazzo, hai già quel 60%. 

Se sei un bel ragazzo benestante ma insicuro e problematico, hai quel 40% ma ti manca il resto.

Che poi la % possa essere 60-40 piuttosto che 80-10, spero sia chiaro il concetto: se ti rende più sicuro, fallo assolutamente.

Io mi sto esercitando duramente per questo. Non sono male fisicamente, ma il non essere obbiettivamente un figo da spiaggia mi rende insicuro. 

Sto cercando un punto di incontro tra l'immagine stereotipata che voglio di me  ( e che a torto ritengo fondamentale per il successo) e il raggiungimento dell'essere imperturbabile al riguardo, cioè diventare una roccia anche se fossi  o per le vicissitudini della vita diventassi, un panzone morto di fame. Lotto su due fronti, interno ed esterno.

• Mi piace! 1