Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'Ortolano
Inviato
3 ore fa, vindiesel ha scritto:

Sono alto 1.89

E allora madre natura ti ha già parato abbondantemente il culo.

L'unico rischio è l'antiestetico effetto grissino in caso di eccessiva magrezza, ma basta metter su un po' di massa 🍳

• Mi piace! 1
engang var
Inviato
Il 4/2/2017 alle 13:04 , vindiesel ha scritto:

Sono alto 1.89

wow hai un ottimo punto a tuo favore ;)

la foto che ho postato è un tantino esagerata eh, personalmente non capisco quelli che si pompano pensando di guadagnare in virilità.

basta molto meno per stare bene sia fisicamente che psicologicamente... cibo sano, corsa leggera e allenamento. senza strafare, per molti funziona.

Se hai la costanza di seguirli starai meglio tu stesso che è la cosa più importante e lo noteranno anche le donzelle intorno ;)

pssst, le spalle, allena le spalle!

• Mi piace! 1
Deconstructed Reality
Inviato
52 minuti fa, engang var ha scritto:

wow hai un ottimo punto a tuo favore ;)

la foto che ho postato è un tantino esagerata eh, personalmente non capisco quelli che si pompano pensando di guadagnare in virilità.

basta molto meno per stare bene sia fisicamente che psicologicamente... cibo sano, corsa leggera e allenamento. senza strafare, per molti funziona.

Se hai la costanza di seguirli starai meglio tu stesso che è la cosa più importante e lo noteranno anche le donzelle intorno ;)

pssst, le spalle, allena le spalle!

Anche perché quello nella tua foto prende visibilmente steroidi :)

engang var
Inviato
55 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Anche perché quello nella tua foto prende visibilmente steroidi :)

ma a chris pratt si perdona tutto...