Banni [Partecipante] 20 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Petto tricipiti Schiena bicipiti Spalle trapezio E le gambe una settimana si e una no. Che ne pensate di questa sequenza di allenamento? Ditemi la vostra. Ho abbinato i muscoli di spinta con i muscoli di spinta e quelli di tirata con quelli di tirata
michelep95 [Élite] 230 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 perche le gambe una settimana si e una no? PostFataResurgo, Minuteman87 e Big Brother ha reagito a questo 3
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 16 hours ago, Banni said: Petto tricipiti Schiena bicipiti Spalle trapezio E le gambe una settimana si e una no. Che ne pensate di questa sequenza di allenamento? Ditemi la vostra. Ho abbinato i muscoli di spinta con i muscoli di spinta e quelli di tirata con quelli di tirata Ci sarebbero così tante cose da dire che mi limito a due parole: tutto sbagliato. Servono molte più informazioni, su di te, sulla dieta e sull'allenamentp. Se inizi a parlare un po' si può pensare di darti una mano. Se invece questo è il massimo che puoi dire sul tuo allenamento, non spreco nemmeno fiato.
Edo [Donna] 15324 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 11 minuti fa, drake00 ha scritto: Ci sarebbero così tante cose da dire che mi limito a due parole: tutto sbagliato. Servono molte più informazioni, su di te, sulla dieta e sull'allenamentp. Se inizi a parlare un po' si può pensare di darti una mano. Se invece questo è il massimo che puoi dire sul tuo allenamento, non spreco nemmeno fiato. La costituzione e i codici che dicono in proposito? io sentirei @Jumpy che dice... ;) Dream_ e Lukaaas ha reagito a questo 2
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 1 hour ago, EdoardoG said: La costituzione e i codici che dicono in proposito? io sentirei @Jumpy che dice... ;) Non pensare che ti darò corda solo perchè hai la fica. Se il tuo intento era fare una battuta, ben venga, sto allo scherzo. Se cerchi provocazioni evita, altrimenti sarò costretto ad ignorarti. E non mettere in mezzo Jumpy, si è capito che abbiamo idee diverse e non c'è bisogno di scontrarsi ancora. Edo e DR.Acula ha reagito a questo 2
Minuteman87 [Élite] 41 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 le gambe non sono il WO più importante... ma quasi... spinta ormonale enorme. drake00 ha reagito a questo 1
DR.Acula [Partecipante] 90 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) amico io mi alleno da quasi 6 anni e posso dirti che da quella scheda non si capisce niente. Cosa vuoi fare? Forza? Massa? Definizione?Aerobica? Power lifting? Non è che uno entra in palestra ed inizia a fare roba a caso. Dovresti dare più info sui tuoi obbiettivi perché da quello derivan gli esercizi, le serie, i tempi di recupero, l alimentazione. Quella roba lì è buttata completamente a caso. Ti consiglio di consultare un forum specifico sull' argomento, vi è parecchio materiale gratuito. Modificato 7 Febbraio 2017 da DR.Acula drake00 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 24 minutes ago, drake00 said: Non pensare che ti darò corda solo perchè hai la fica. Mica poca roba.. Dicono che quella di @EdoardoG sappia di Avocado! DR.Acula e Edo ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 19 ore fa, Banni ha scritto: Petto tricipiti Schiena bicipiti Spalle trapezio E le gambe una settimana si e una no. Che ne pensate di questa sequenza di allenamento? Ditemi la vostra. Ho abbinato i muscoli di spinta con i muscoli di spinta e quelli di tirata con quelli di tirata Messa così non vuol dire un cazzo, non è neanche una scheda. Anni fa postai la mia scheda (che nel frattempo è pure cambiata un po' di volte). Ma la mia è la scheda di un quarantenne che vuol giusto tenersi in forma quando d'inverno non può andare a correre o a nuotare :) La scheda si prepara una volta definito l'obiettivo. 2 ore fa, EdoardoG ha scritto: io sentirei @Jumpy che dice... E' inutile che mi provochi, il cazzo in privato prima di vederci non te lo mando :P 56 minuti fa, Druid ha scritto: Dicono che quella di @EdoardoG sappia di Avocado! Assaggerò e ti farò sapere... Edo ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 1 hour ago, Jumpy said: Assaggerò e ti farò sapere... Lasciane un sorso.. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati