Machete36 [Lurker] 6 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Salve raga,dopo varie conversazioni con una tipa in cui tutto sembrava tranne che fosse un acidona,anzi,si arriva a questo scambio di messaggi in cui rimango spiazzato da questa sua risposta.. Lei:puoi pagarmi in alcool e offrirmi da bere visto che hai perso la scommessa Io:Non voglio essere responsabile del tuo nascente alcolismo (faccina che ride) Lei:E io non voglio essere responsabile del tuo durello! Voi come rispondereste ?
Dronio [Partecipante] 79 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 -troppo tardi 1 ora fa, Machete36 ha scritto: Salve raga,dopo varie conversazioni con una tipa in cui tutto sembrava tranne che fosse un acidona,anzi,si arriva a questo scambio di messaggi in cui rimango spiazzato da questa sua risposta.. Lei:puoi pagarmi in alcool e offrirmi da bere visto che hai perso la scommessa Io:Non voglio essere responsabile del tuo nascente alcolismo (faccina che ride) Lei:E io non voglio essere responsabile del tuo durello! Voi come rispondereste ? mreight ha reagito a questo 1
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 "Ma senti cosa va a pensare! Tu sei la mia amica del cuore, non potrei mai nemmeno sforzandomi."
Messaggi raccomandati