Vai al contenuto

[ST]:NON DICI NULLA?


Messaggi raccomandati

mr.playboy

siete in un set...si sta parlando vivacemente..e voi ve ne state li zitti o quasi, magari semplicemente perchè non riuscite ad entrare nel vivo della conversazione in atto o per un qualsiasi altro motivo..l'hb leader vi fa':  " non dici nulla?" o " perchè te ne stai li zitto zitto?"  ..piuttosto imbarazzante! voi come rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

A getto mi verrebbe da dire " sono un tipo cui piace ascoltare"

oppure " non ho da aggiungere null'altro a quanto già enunciato"

Link al commento
Condividi su altri siti

siete in un set...si sta parlando vivacemente..e voi ve ne state li zitti o quasi, magari semplicemente perchè non riuscite ad entrare nel vivo della conversazione in atto o per un qualsiasi altro motivo..l'hb leader vi fa':  " non dici nulla?" o " perchè te ne stai li zitto zitto?"  ..piuttosto imbarazzante! voi come rispondereste?

Dovrebbe capitare molto rarissimamente (italiano perfettissimo per rendere bene l'idea :D) visto che se si apre un set si deve procurare il 90% circa della conversazione....  :zott: :ehm:

Se poi il set non l'hai aperto tu o ti trovi con la tua combriccola beh, conviene buttarsi sul c&F e non qualificarsi troppo imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Motivator
l'hb leader vi fa':  " non dici nulla?" o " perchè te ne stai li zitto zitto?"  ..piuttosto imbarazzante! voi come rispondereste?

Lo considero una via di mezzo tra ST e IOI, e hai ragione, e' piuttosto imbarazzante. Non prendendo parte alla discussione, non riescono a inquadrarti, se la tua mancata partecipazione e' dovuta ad assenza di interesse tuo nei loro confronti o perche' ti stai comportando da AFC (leggi "troppo timido"). Io eviterei comportamenti che le inducano a pensare alla seconda motivazione e proverei con "e' un argomento molto banale, sono sicuro che ne hai di migliori per interessarmi" e poi magari ne proponi uno tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mascott

E' veramente terribile come shif test. Se effettivamente sei in uno stato del tipo "lasciatemi in pace perchè non ne ho voglia" allora non ci si puo' fare tanto. Vai a farti un giro, torna, datti qualche spallata con qualcuno e attivati un po'...

Hb:non dici nulla?

Pua:C'è una cosa...

Hb:cosa?

Pua: è una cosa strana...

Hb:dai, dimmi cosa?

Pua:Mi sono sempre chiesto se i movimenti del tuo naso sono consci...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

"non parlo molto, sono un uomo di azione"  :cool2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mufluddu
"non parlo molto, sono un uomo di azione"  :cool2:

HB: "A Rambo... togliti la fascetta!" 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
E' veramente terribile come shif test. Se effettivamente sei in uno stato del tipo "lasciatemi in pace perchè non ne ho voglia" allora non ci si puo' fare tanto. Vai a farti un giro, torna, datti qualche spallata con qualcuno e attivati un po'...

Hb:non dici nulla?

Pua:C'è una cosa...

Hb:cosa?

Pua: è una cosa strana...

Hb:dai, dimmi cosa?

Pua:Mi sono sempre chiesto se i movimenti del tuo naso sono consci...

Mmmh...nel mezzo di una conversazione rischi che nessuno rida e, anzi, ti guardi allibito, e tu rimani li', a fare le figura del fesso. No, io la userei a tu per tu, ma non in una conversazione con piu' persone....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mascott

<<Non dici nulla>>

<<Sto aspettando che tu stia zitta>>

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

L'altra sera ero in una tavolata di persone, ad un certo punto i due alla mia dx e i due alla mia sx si alzano e vanno fuori a fumare. Io rimango li', zitto e mi si' avvicina un'hb7 della mia tavolata che non conoscevo e a cui non avevo ancora rivolto la parola.

hb7:"e tu te ne stai zitto?"

io:"si', ho fatto scappare tutti i miei vicini...forse è meglio che stia zitto"

hb7:"eheheh...blablabla"

Il resto non lo posto anche perche' si tratta di 15 minuti di fluff talk :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...