Playnow33 [Partecipante] 74 Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Ragazza conosciuta a novembre che dopo qualche uscita siamo arrivati al fclose. Ci vediamo giusto il fine settimana non avendo tempo né io né lei. A cena la vedo un pò strana e le chiedo che cosa ha. E mi risponde dicendo voglio capire chi sei.. E poi mi dice perché ti piace stare con me? ..... Che cosa mi sta dicendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3178 Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 vuole sapere se continuerà a essere solo la ciulata domenicale AnswerOfSeduction e Albbo ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Playnow33 [Partecipante] 74 Inviato 1 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2017 29 minuti fa, gongolo ha scritto: vuole sapere se continuerà a essere solo la ciulata domenicale Mmmmhh ... E adesso che faccio? Continuo come se niente fosse? E alla domanda perché vuoi stare con me cosa rispondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolomeo [Partecipante] 707 Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 O ti fidanzi, o se non sei di quell'avviso le dici che tipo di frequentazione vuoi da lei, mettendo in conto che potresti anche perderla. Non puoi glissare all'infinito, presto o tardi ti dirà chiaro e tondo o che si è innamorata di te o che la vostra storia non va da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati