Vai al contenuto

Io: odio ballare Lei: Allora cosa vai a fare in discoteca?


Messaggi raccomandati

Prancesco

Descrivo la situazione:
Ero stato a cena con una ragazza con cui mi frequento. Sono andato a casa sua ma si era fatto tardi e dovevo andare.

C'era della musica dalla televisione sotto e lei mi si mette a ballare davanti in modo provocatorio-seducente ma anche scherzoso. Io le rispondo ironicamente scocciato "Odio ballare".
Lei ribatte subito con tono sospetto: "Allora perché vai in discoteca?"
Infatti durante la cena di poco prima le dissi che ero stato di recente in una discoteca e in genere frequento quegli ambienti.
E' vero che mi fa schifo ballare e che odio la musica e che a ballare ci vado solo per conoscere tipe. E lei probabilmente lo ha sospettato.

Di fronte a questa domanda mi sono erroneamente giustificato dicendole che mi piace solo un certo tipo di musica, e che ci vado per incontrare amici.

Mi sono accorto solo una volta uscito che quello era un test per vedere se mentre frequentavo lei intanto ci provavo con altre.

Voi che avreste risposto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Avrei ballato con lei, limonata, e se davvero non potevo restare, mi sarei staccato e l'avrei salutata. 

Diciamo che secondo me lo shit test te lo sei andato a cercare. Alla domanda "allora perché vai in discoteca" avrei risposto con tono scherzoso "perché mi piace provarci con le ragazze ubriache", mai giustificarsi, mai arrampicarsi sugli specchi. Le donne lo percepiscono. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Non credo sia uno shit - test,  tu ti qualifichi dicendo che non sai ballare, verrebbè spontanea la domanda che ti ha fatto.. dato che l'argomento era quello.. ma magari è un test , quindi per non essere preso in contropiede io avrei sorriso e  " perchè solo tu non mi basti, ho bisogno di altri due - tre ragazzi "  oppure lo rispedisci al mittente " perchè non dovrei andarci?"  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prancesco
Il 7/3/2017 alle 15:46 , Ricca ha scritto:

Avrei ballato con lei, limonata, e se davvero non potevo restare, mi sarei staccato e l'avrei salutata. 

Diciamo che secondo me lo shit test te lo sei andato a cercare. Alla domanda "allora perché vai in discoteca" avrei risposto con tono scherzoso "perché mi piace provarci con le ragazze ubriache", mai giustificarsi, mai arrampicarsi sugli specchi. Le donne lo percepiscono. 

Infatti me lo sono andato proprio a cercare. Avevo pensato anche io che avrei dovuto risponderle tipo: perchè mi piace provarci con le ragazze e portarle dentro il bagno per farci.. Avrei acquistato valore. Invece così sembra che nascondevo qualcosa. Effettivamente nascondevo il fatto che vado in discoteca per provarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winter
33 minuti fa, Prancesco ha scritto:

Infatti me lo sono andato proprio a cercare. Avevo pensato anche io che avrei dovuto risponderle tipo: perchè mi piace provarci con le ragazze e portarle dentro il bagno per farci.. Avrei acquistato valore. Invece così sembra che nascondevo qualcosa. Effettivamente nascondevo il fatto che vado in discoteca per provarci.

Entrambe ottime risposte, ma perché limitarsi?

Puoi anche raccontare di quanto ti piaccia la droga e vantarti della tua fedina penale.. così si passano i test!

😎

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
7 ore fa, Prancesco ha scritto:

Infatti me lo sono andato proprio a cercare. Avevo pensato anche io che avrei dovuto risponderle tipo: perchè mi piace provarci con le ragazze e portarle dentro il bagno per farci.. Avrei acquistato valore. Invece così sembra che nascondevo qualcosa. Effettivamente nascondevo il fatto che vado in discoteca per provarci.

Non limitarti mai. Non ti importare se fai una cattiva impressione, anzi, certe volte le fa bagnare ancora di più. Preoccupati invece di non sembrare troppo un bravo ragazzo, quello è deleterio. È sembrato che nascondevi qualcosa, ma le hai fatto percepire insicurezza, come se quello che fai in discoteca è sbagliato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prancesco
15 ore fa, Ricca ha scritto:

Non limitarti mai. Non ti importare se fai una cattiva impressione, anzi, certe volte le fa bagnare ancora di più. Preoccupati invece di non sembrare troppo un bravo ragazzo, quello è deleterio. È sembrato che nascondevi qualcosa, ma le hai fatto percepire insicurezza, come se quello che fai in discoteca è sbagliato. 

Il fatto è che questi test li riconosci solo una volta che sono stati fatti. Io me ne ero accorto 10 minuti dopo. Penso che sia una questione di esperienza il vederli e il superarli.
Ma loro hanno una fantasia speciale per queste cose, cioè perché cercano di metterti semrpe in difficoltà? Perchè cercano sempre il tuo punto debole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
5 ore fa, Prancesco ha scritto:

Il fatto è che questi test li riconosci solo una volta che sono stati fatti. Io me ne ero accorto 10 minuti dopo. Penso che sia una questione di esperienza il vederli e il superarli.
Ma loro hanno una fantasia speciale per queste cose, cioè perché cercano di metterti semrpe in difficoltà? Perchè cercano sempre il tuo punto debole?

Non è che hanno una fantasia speciale, gli viene spontaneo, naturale, lo fanno incosciamente. E a te deve venire naturale dare la risposta, senza starci a pensare troppo su quello che lei possa pensare di te. Quando incominci a farti le domande su cosa sia giusto rispondere, è lì che ti freghi con le tue stesse mani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prancesco

Applicherò il consiglio. Grazie @Ricca 😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Come già detto da altri, non vedo perché tu ti sia sentito in dovere di giustificarti.

Io ad ogni ragazza che mi chiede cosa vado a fare in discoteca rispondo "Vado a figa". 

Mi sembra una cosa normalissima. O se proprio non vuoi dire che vai a figa, puoi sempre dire che vai perché ti piace conoscere gente nuova, e pensi che l'ambiente della disco, con l'alcool, le luci, e la musica, sia un luogo perfetto per farlo.

Nel tuo caso però mi sarei messo a ballare con lei. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...