K [Partecipante] 3 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Vi sarà capitato, che qualche hb vi dicesse: Che bravo ragazzo che sei!! cosa rispondete a questa affermazione in particolare nei due casi seguenti: CASO N°1 Hb di quelle "mangiauomini": Certo che sei proprio un bravo ragazzo. (come per dirvi: ma tu sei uno dei soliti, che mi rigiro come voglio??) CASO N°2 Hb di quelle tipo "care ragazze": Certo che sei proprio un bravo ragazzo. (come per dirvi: sei una persona su cui poter fare affidamento sempre pronta ). Nel primo caso ho risposto con un: "si come no", più sorriso furbetto e BL che dimostravano il contrario. Il secondo caso non mi è mai capitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guinness [Partecipante] 1 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 CASO 1: Se lei è più vecchia: si, quando usciamo assieme ti aiuto ad attraversare la strada CASO 2: Sì, ma la mamma non ti diceva di diffidare dei bravi ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 CASO N°1Hb di quelle "mangiauomini": Certo che sei proprio un bravo ragazzo. (come per dirvi: ma tu sei uno dei soliti, che mi rigiro come voglio??) "non è con i complimenti che entrerai nel mio letto, puoi fare di meglio, dai! " CASO N°2Hb di quelle tipo "care ragazze": Certo che sei proprio un bravo ragazzo. (come per dirvi: sei una persona su cui poter fare affidamento sempre pronta ). "stasera vengo a rimboccarti le coperte! " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati