Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreavi92
Inviato

Ciao raga, ho un dubbio, non so come comportarmi in questa situazione...Ho preso appuntamento martedì dellascorsa settimana con una ragazza conosciuta a lezione di bachata.. venerdì sera le ho scritto dicendo che domenica potevo vederla dopo le 6 perché sarei stato impegnato fino a quella ora, ma lei ha replicato proponendomi di vederci questa settimana in quanto avrebbe avuto un presentazione per l università e che si sarebbe fatta sentire lei ...(il che mi sembra improbabile).

Avete consigli 

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)

Aspetti che si faccia sentire lei per l'appuntamento.

Lei, con tutta probabilità, non lo farà.

A quel punto è facile: aspetti un giorno, le scrivi con una battuta, hai il suo picco emotivo, le scrivi "Aspè che ti chiamo", conti fino a 30 e le telefoni.

Fissi l'appuntamento a voce per la sera stessa o giorno comodo e via.

Modificato da AtlasCoelestis
Andreavi92
Inviato

Grazie Atlas, proverò in questo modo

cabeleira
Inviato

Oppure te ne fotti, aspetti che chiami e nel frattempo cerchi altre donne.....senza calcolare i picchi emotivi......

• Mi piace! 1
Andreavi92
Inviato

Quello ovvio ma meglio cercare di massimizzare soprattutto con quelle da 8 in su

cabeleira
Inviato (modificato)

Cosa cambia, se ti comporti così tanto vale essere incredibilmente sincero con lei

- Tu vali 8, non sono innamorato, non volgio conoscerti, volgio scoparti. Ecco cosa ti offro : cena, albergo e serata romantica in cambio di un bel cumshot in bocca.-

Modificato da cabeleira
AnswerOfSeduction
Inviato

Purtroppo con le ragazze se fai il prezioso, aka te la tiri, te la pigli nel culo. 

Nel senso, non è che se le scrivi tu per primo, anche se lei ti aveva detto che l'avrebbe fatto lei, allora ti prendi palo. Sono cazzate quelle.

Tu scrivile pure, chiamala e fissa date.