Andreavi92 [Partecipante] 8 Inviato 9 Marzo 2017 Inviato 9 Marzo 2017 Ciao raga, ho un dubbio, non so come comportarmi in questa situazione...Ho preso appuntamento martedì dellascorsa settimana con una ragazza conosciuta a lezione di bachata.. venerdì sera le ho scritto dicendo che domenica potevo vederla dopo le 6 perché sarei stato impegnato fino a quella ora, ma lei ha replicato proponendomi di vederci questa settimana in quanto avrebbe avuto un presentazione per l università e che si sarebbe fatta sentire lei ...(il che mi sembra improbabile). Avete consigli
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 9 Marzo 2017 Inviato 9 Marzo 2017 (modificato) Aspetti che si faccia sentire lei per l'appuntamento. Lei, con tutta probabilità, non lo farà. A quel punto è facile: aspetti un giorno, le scrivi con una battuta, hai il suo picco emotivo, le scrivi "Aspè che ti chiamo", conti fino a 30 e le telefoni. Fissi l'appuntamento a voce per la sera stessa o giorno comodo e via. Modificato 9 Marzo 2017 da AtlasCoelestis
Andreavi92 [Partecipante] 8 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Inviato 9 Marzo 2017 Grazie Atlas, proverò in questo modo
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 9 Marzo 2017 Inviato 9 Marzo 2017 Oppure te ne fotti, aspetti che chiami e nel frattempo cerchi altre donne.....senza calcolare i picchi emotivi...... Andreavi92 ha reagito a questo 1
Andreavi92 [Partecipante] 8 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Inviato 9 Marzo 2017 Quello ovvio ma meglio cercare di massimizzare soprattutto con quelle da 8 in su
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) Cosa cambia, se ti comporti così tanto vale essere incredibilmente sincero con lei - Tu vali 8, non sono innamorato, non volgio conoscerti, volgio scoparti. Ecco cosa ti offro : cena, albergo e serata romantica in cambio di un bel cumshot in bocca.- Modificato 10 Marzo 2017 da cabeleira
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 Purtroppo con le ragazze se fai il prezioso, aka te la tiri, te la pigli nel culo. Nel senso, non è che se le scrivi tu per primo, anche se lei ti aveva detto che l'avrebbe fatto lei, allora ti prendi palo. Sono cazzate quelle. Tu scrivile pure, chiamala e fissa date.
Messaggi raccomandati