Vai al contenuto

Mi stai studiando?


Messaggi raccomandati

Analfabeta

E' uno shit-test molto semplice ma sono riuscito a cascarci.

In realtà me l'ha fatto un'amica che non mi interessa, ma mi ha fatto riflettere.

 

"Ho come l'impressione che tu mi stia studiando"

Ad impatto, col senno di poi, avrei risposto:

"Si, mi hai scoperto. Dopo 30 minuti di conversazione posso affermare: Sei fatta del 70% di acqua 😎"

Eppure sono sicuro che ci sia qualcosa di più efficace. Senior del forum, mi affido a voi.

Modificato da Analfabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Mi hai scoperto! Adesso non scopriró  se ami di più la pizza o una carbonara.

Oppure potresti rispedirlo al mittente

cosa ti fa pensare che ti stia studiando?

oppure perchè dovrei farlo? 

Secondo me rispondere in modo superficiale è positivo, ma girarlo secondo me è più efficace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Oddio. Io, per come sono fatto, tendo a "studiare" un po' tutte le persone con le quali ho a che fare. Maschi o femmine che siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
darkey

Girala a tuo favore. Se te la cavi con le letture a freddo:

"Certo che si, sono un osservatore, amo notare i comportamenti delle persone, il loro linguaggio del corpo, quello che non dicono ma che comunicano comunque, le piccole espressioni, le emozioni, condividerle con loro, entrare in sintonia. (E subconsciamente comunichi empatia, e lei la proverà).

Tutto ciò mi stuzzica.

A giudicare dal tuo linguaggio del corpo sei... bla bla bla..."

 

Lei: "Oddio ma come fai?"

Shit test superato e creata attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
James82
Il 18/5/2017 alle 16:53 , darkey ha scritto:

Girala a tuo favore. Se te la cavi con le letture a freddo:

"Certo che si, sono un osservatore, amo notare i comportamenti delle persone, il loro linguaggio del corpo, quello che non dicono ma che comunicano comunque, le piccole espressioni, le emozioni, condividerle con loro, entrare in sintonia. (E subconsciamente comunichi empatia, e lei la proverà).

Tutto ciò mi stuzzica.

A giudicare dal tuo linguaggio del corpo sei... bla bla bla..."

 

Lei: "Oddio ma come fai?"

Shit test superato e creata attrazione

Rimetto in.vita questo post, ho usato questa battuta e mi ha risposto "proprio me devi prendere in analisi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

darkey
1 ora fa, James82 ha scritto:

Rimetto in.vita questo post, ho usato questa battuta e mi ha risposto "proprio me devi prendere in analisi?"

"Beh, si impara da chiunque se si ha la pazienza di studiarlo. Tutti hanno lati splendidi dai quali assorbire. Sono sicuro che anche tu ne abbia... Giusto?"

Girato lo shit test con tanto di piccolo NEG.

Ti risponde ancora male con qualcosa del tipo: "No no io non ho nulla dal quale potresti imparare"?

In quel caso gira i tacchi e NEXT perché una così acida non ha effettivamente nulla da cui imparare.

Rispondi con un: "Che peccato, ci speravo tanto! Buona serata!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
12 ore fa, darkey ha scritto:

"Beh, si impara da chiunque se si ha la pazienza di studiarlo. Tutti hanno lati splendidi dai quali assorbire. Sono sicuro che anche tu ne abbia... Giusto?"

Girato lo shit test con tanto di piccolo NEG.

Ti risponde ancora male con qualcosa del tipo: "No no io non ho nulla dal quale potresti imparare"?

In quel caso gira i tacchi e NEXT perché una così acida non ha effettivamente nulla da cui imparare.

Rispondi con un: "Che peccato, ci speravo tanto! Buona serata!"

@darkey grazie per il supporto, finalmente una strategia che mi permette di migliorare, non è così semplice adottare la mentalità che noi dobbiamo essere il premio. Io la risposta da te fornita glie l ho data, non mi ha risposto, però commenta un altro post dove lei non c'entra nulla e mi risponde "anche qui stai?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

James82
2 ore fa, James82 ha scritto:

@darkey grazie per il supporto, finalmente una strategia che mi permette di migliorare, non è così semplice adottare la mentalità che noi dobbiamo essere il premio. Io la risposta da te fornita glie l ho data, non mi ha risposto, però commenta un altro post dove lei non c'entra nulla e mi risponde "anche qui stai?" 

@darkey mi ha risposto ora dicendo "ovvio"

Fa sempre riferimento al fatto che è una rompipalle

"sono una rompipalle"

"Con me l ombrello non basta"

Modificato da James82
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiouscat71

io in una situazione come questa ho tirato una rispostaccia che ho chiuso subito..."no, mi dispiace, non lavoro per Real time" ...mi son perso l'occasione, ma vederla diventare viola non ha avuto prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...