mr.playboy [Partecipante] 0 Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 ieri sera in disco: ballo, *close dopo 10 min(sempre in pista), IO:ora devo andare..me lo lasci il tuo numero? HB8:perchè dovrei? IO:e perkè non dovresti? ora mi chiedo:ST? o semplicemente voleva chiudere lì e basta?voi come avreste risposto? ... Ma tu guarda che stronza..le solite fighette che se la tirano(l'avesse detto con tono scherzoso... è stata un po' acida! )!!
Pigy [Partecipante] 0 Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 Io l'avrei guardata negli occhi e con un sorriso le avrei detto:"dovresti provare il decaffeinato!" E poi eject. Con le hb che fanno le acide da subito non mi metto di certo a fare del game
mr.playboy [Partecipante] 0 Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Inviato 4 Febbraio 2007 Già..quoto! ciò però mi ha spinto a pensare che forse, in alcuni casi(come il mio e cioè che hai davanti una stronzetta del genere)a chiedere il numero con una scusa dettata dalla situazione(naturalmente quando è possibile)!
lucypher [Partecipante] 1 Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 E rispondere semplicemente: "perché mi va di rivederti!"
mr.playboy [Partecipante] 0 Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Inviato 4 Febbraio 2007 noooo! a quel genere di hb bisogna rispondere con la stessa acidità!non credete? poi forse l'ho fraintesa..comunque sia alla fine ho "ejectato"
lucypher [Partecipante] 1 Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 Ma scusa io non capisco!!! Secondo me manca una parte del tuo racconto... :look: Perché questa prima ti bacia e poi vorrebbe liberarsi di te? :zott: A questo punto non è acida è scema...! L'unica spiegazione plausibile è che stiamo parlando di una ragazzina molto giovane. In questo caso allora la cosa quadra, nel senso che ad una certa età baciare qualcuno significa poco o niente, anche perché la cosa non si spinge più in la del bacio nella maggior parte dei casi. IMHO è difficile capire la situazione senza sapere l'età dei partecipanti... ecchecc****o mettete la vostra età nel profilo no? Che vi vergognate? :-P
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 leggi il mio posto di 2 anni fa...stesso ST.... http://www.italianseduction.club/index.php?topic=1312.0 NB:stavo ancora agli inizi sul mondo della seduzione :ehm:
aleph [Partecipante] 0 Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 Ma come? una ti bacia e poi non ti vuole dare il numero? Ma che aveva bevuto?
smartboy [Élite] 89 Inviato 25 Marzo 2008 Inviato 25 Marzo 2008 Secondo me questo è un bel ST , in quanto lei sta facendo un po' si P&P : prima ti bacia poi fa resistenze a darti in numero (resistenza, non rifiuto) alcuni qui sono rimasti trasecolati ed infatti il test è per vedere come te la cavi davanti a tanta incoerenza (simulata), è una HB giocherellona "perchè mi va di rivederti" è una buona risposta perchè le dimostri che non ti fai confondere dai suoi giochetti in passato dopo un prima pomiciata con una hb 30enne , l'ho invitata fuori una seconda volta e la sua risposta è stata "perchè dovrei rivederti?" e la mia risposta è stata "Se non lo hai ancora capito ......." ed in seguito è andato tutto liscio come l'olio. ST superato, voleva solo mettermi alla prova. Spesso vogliono mettere alla prova la nostra decisione nei loro confronti. E non hanno nemmeno tutti i torti, come puoi pretendere di convincere lei a frequentarti, se prima non sei tu un po' deciso nei suoi confronti?
kingerik [Partecipante] 0 Inviato 26 Marzo 2008 Inviato 26 Marzo 2008 io invece le avrei detto:" sai, sono un appossionato del gioco del lotto, e mi occorrono dei numeri da mettere"
Messaggi raccomandati