Vai al contenuto

Master Wallace System


Mensito

Messaggi raccomandati

Mensito

Salve a tutti! Chi ha sentito parlare del mitico metodo mws? Io l'ho iniziato da poco più di un mese e sembra funzionare, ma ancora è presto per fare conclusioni. Qualcuno che lo conosce e lo usa da più tempo di me?

Aspetto condivisioni di esperienze :D

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Master Wallace lo seguivo ai tempi di Bodyweb (7/8 anni fa)
Di lui mi sono pero' rimasti pochi punti fondamentali che, a periodi , seguo tuttora.

1) Un giorno spingi

2) Un giorno tiri

3) Un giorno gambe

4) Mangia tanto

5) Tromba tanto

Per il resto ... l'unico che attualmente seguo e, a chi mi chiede, di solito consiglio di seguire è Jeff Cavaliere.

https://www.youtube.com/channel/UCe0TLA0EsQbE-MjuHXevj2A

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mTT

Ti rispondo perchè ritengo di essere competente in questo ambito.

MWS=supercazzate

Chiunque sia navigato un minimo dell'ambiete fitness/bb lo sa benissimo

R. Moroni non è altro che un ex doped il quale si è costruito un personaggio assurdo quanto delirante per vendere i suoi metodi e programmi (scadenti e inutili per chiunque non faccia uso di ciò che ha fatto uso lui)

Se uno dei tuoi obbiettivi è il miglioramento estetico ci sono molte fonti di informazione migliori che ti posso consigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
11 ore fa, Banni ha scritto:

Ad esempio? Fede Rossi?

Prova a seguire le pagine di projectinvictus , soprattutto quelle dove Aldo Gruzza spiega come eseguire correttamente esercizi come squat, stacchi,military press e panca .

ed anche questo 5x5 per chi...è uno scars manger ;)

http://www.fabiopersonaltrainer.it/il-5x5-alla-bill-starr.html

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mTT

quoto Albbo. Prendiamo spunto da chi non fa uso di certe sostanze, di sicuro avremo idee e metodi più efficaci. 

Il sito sopra citato ha ormai qualche anno ma i contenuti sono sempre attuali. Ho conosciuto in persona l'autore e posso garantire ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Banni

Master wallace sistem. A distanza di pochi mesi di allenamento, come professa Roberto Moroni, posso affermare con assoluta certezza che si tratta del miglior metodo di allenamento che incrementa la massa muscolare. 

Solo ora mi accorgo del tempo che ho perso prima di iniziare a guardare i suoi video. 

Modificato da Banni
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman

Francesco Pignatti, aka Fran.
Bodybuilder natural italiano trasferitosi in Gran Bretagna, ha gruppi e pagine su facebook in cui posta il suo percorso e spunti di miglioramento, oltre che motivazione.
Ha pubblicato anche diversi pdf in maniera del tutto gratuita, video molto chiari sia in inglese che in italiano.
Oltre che competente, è anche una persona molto umile e disponibile, sicuramente un esempio.

Fede Rossi è un personaggio, personalmente non lo stimo però in quel campo sa il fatto suo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Filippo d'Albero, Matteo Marcon, ProjectInvictus, MaxPowerTraining, Erik Neri, Alessandro Mainente ecc..

Master è fuffa, lascialo dove sta per favore.

Le cose serie sono migliori e funzionano davvero!

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lavagnetta
Il 1/4/2017 alle 13:15 , mTT ha scritto:

Ti rispondo perchè ritengo di essere competente in questo ambito.

MWS=supercazzate

Chiunque sia navigato un minimo dell'ambiete fitness/bb lo sa benissimo

R. Moroni non è altro che un ex doped il quale si è costruito un personaggio assurdo quanto delirante per vendere i suoi metodi e programmi (scadenti e inutili per chiunque non faccia uso di ciò che ha fatto uso lui)

Se uno dei tuoi obbiettivi è il miglioramento estetico ci sono molte fonti di informazione migliori che ti posso consigliare

quoto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...