Wyatt99 [Partecipante] 4182 Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 A volte mando immagini ironiche su un gruppo dove ci sono sia ragazzi sia ragazze e ci sono alcune che rispondono:"Non fai ridere"...So che sono ironiche perchè le conosco e in realtà pure loro ridono... io rispondo così, a volte: "intanto stai dando importanza a una cosa che non ti dovrebbe interessare e far ridere :D" Non è il massimo, ma come rispondereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MF22 [Partecipante] 1085 Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 In questi casi, essendo una affermazione stupida, non degnerei nemmeno di rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 4182 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2017 In questi casi, essendo una affermazione stupida, non degnerei nemmeno di rispondere. Si, forse in chat non servirebbe nemmeno ma nella realtà come risponderesti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abcdf [Partecipante] 33 Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Si, forse in chat non servirebbe nemmeno ma nella realtà come risponderesti? Non mandando foto per ridere, specie se ci sono ragazze che vorrei farmi nel gruppo. Mi sembrano l'antifiga per eccellenza, una sorta di richiesta morbosa di attenzione. Se voglio far vedere una foto che mi ha fatto ridere al limite la faccio vedere ad un mio amico dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
original cool name [Lurker] 12 Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 (modificato) Il 26/3/2017 alle 21:56 , Abcdf ha scritto: Non mandando foto per ridere, specie se ci sono ragazze che vorrei farmi nel gruppo. Mi sembrano l'antifiga per eccellenza, una sorta di richiesta morbosa di attenzione. Se voglio far vedere una foto che mi ha fatto ridere al limite la faccio vedere ad un mio amico dal vivo. quanto scritto qui è parzialmente vero, ovvero che il motivo per cui inviare le immagini dovrebbe essere unicamente quello di divertire te, se piace pure agli altri tanto di guadagnato, altrimenti pazienza, non devi dipendere dalle reazioni che generano. Ritornando allo shit test invece ci sono diversi approcci 1) la sfidi con toni giocosi buttando su di lei la patata bollente del dover essere divertente es: "attenzione! Mara Maionchi mi ha dato il no impedendomi di passare alla fase successiva! Il mio sogno finisce qui, ma perlomeno adesso mi spiegherà come la battuta andrebbe fatta per evitare di ingappare nello stesso errore e riprovare l'anno prossimo" 2)esageri la reazione es:" oh no! La mia battuta non fa ridere. Perchè me lo hai detto? Mi hai spezzato il cuore! Non sarò mai più in grado di amare!"(uscita di scena come Jean Cloude di mai dire) 3)La prendi giro es:"uff! come al solito on capisci le battute, vedi... la battuta è divertente perchè (procedi a spiegare la battuta). Ora è chiaro o devo fare uno schema? :P" 4)stoicità es:"ok" Questi esempi sono più o meno validi in base al tipo di carattere che hai e al tuo stato d'animo momentaneo, ma ricorda che alla base dello shit test c'è che la ragazza cerca di minare la tua persona alla ricerca di imperfezioni ed il miglior modo per passarli è di mostrati inalterato da essi. Se prima eri scherzoso ti mostri scherzoso, se eri serio ti continui a mostrar serio, etc. L'importante è il non mostrati ferito o alla ricerca di un suo consenso, lei deve reagire alle tue azioni, non il contrario Modificato 2 Maggio 2017 da original cool name una citazione era stata inserita erroneamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati