Vai al contenuto

Non mi caghi più.


Messaggi raccomandati

dre88

Spesso si crea la situazione in cui, accade che dopo aver instaurato un buon game con una hb iniziamo ad ignorarla, perché magari lei non ci da più soddisfazioni. Il 99% di queste ragazze dopo un tempo indefinito ci dice o ci chiede:

"Non mi caghi più " o "non ti fai sentire più "... cose di queste tipo.

Voi di solito come rispondete? 

Ovvio che, a mio parere, la risposta dipende dall'obiettivo che vogliamo raggiungere... se vogliamo farla sentire in colpa, se vogliamo spingerla a farsi sentire o se vogliamo continuare ad ignorarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Non le rispondo, continuo ad ignorarla e, se mi interessa, dopo qualche tempo la ricontatto con un banale "Ciao come va?".

Però non mi è chiaro perchè, se non ti dava più soddisfazione, dovresti rispondere alla sua domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

dre88
3 ore fa, JimJim ha scritto:

Non le rispondo, continuo ad ignorarla e, se mi interessa, dopo qualche tempo la ricontatto con un banale "Ciao come va?".

Però non mi è chiaro perchè, se non ti dava più soddisfazione, dovresti rispondere alla sua domanda.

Non le rispondi magari in chat, ma se te lo dice davanti una risposta la devi pur dare. A me è capitato con una a cui poi le ho risposto "Se non lo faccio ci sarà un motivo...", e da li può anche partire un discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Invece io anche face to face glisso e non rispondo, in modo da irritarla di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

porfirio

sii generico, fai finta di non capire e poi la caghi anche meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...