geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Ricevo questo messaggio: "Non vorrei sembrare pesante, ma anche se lo fai solo per scherzo ti prego di non mandarmi più questi messaggi un po' ambigui, perchè nonostante la cosa sia immotivata, mio marito è molto geloso e gli danno fastidio. Grazie. Buon pomeriggio! 🙂" Dato che prima, sicuramente, aveva gradito questi messaggi "ambigui" (metteva faccine divertite, baci, ecc.), come spiegare quest'ultimo messaggio? E' uno shit test? O magari il marito aveva letto?
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Ovviamente il marito l'ha beccata (o ha sub-odorato qualcosa) e lei scarica la colpa su di te anche se fino a poco tempo prima a lei piacevano e stava al gioco, tanto è vero che ha scritto "gli danno fastidio" e non "mi danno fastidio" .
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 (modificato) Il marito ti ha salvato, per lei era solo giocare (scrive in modo furbo: "anche se lo fai solo per scherzo"), pomparsi l'ego. Magari gli sei servito anche per riavvicinare il marito a lei. Per "darti corda" evidentemente col marito non va alla grande. Lasciala stare, gli dici che non ti senti libero di esprimerti e quindi sparisci, lasciando la porta aperta concludendo con: "se ti farà piacere risentirci senza censure :) sai dove trovarmi". e scrivi esattamente "senza censure" almeno se richiama in futuro non può dirti nulla, insomma, o tutto o niente, altrimenti investi tempo inutilmente...poi vedi tu...magari c'è chi con le donne vuole solo parlare o gli basta l'amicizia...in questo caso ti adegui e basta. Ps: se fossi stato io il marito gli avrei dato uno schiaffo da monito (ma presumo non sia tanto scaltro visto come si è fatto girare la frittata) dicendogli a brutto muso che alla seconda la cacciavo da casa e rimandata dai genitori o parenti con "la figura di troia", perchè la signora l'ha fatto contento e coglionato al marito (scrive la parola "immotivata" = gliel'ha fatta bere al marito in questi termini). Una donna se vuole non la scopri così facilmente! come è avvenuto, e quello che ha fatto con te sono futuri campanelli d'allarme per il marito. Ps: come hai ottenuto il suo numero?, non lo specifici, ed è molto importante per una valutazione complessiva. Anche come l'hai conosciuta. Se sai il suo numero ad esempio perchè avete figli compagni di classe o fate un corso insieme, allora, sei tu che ti sei permesso troppo e quello che scrivevi di ambiguo al limite era meglio dirglielo quando la vedevi. Se fosse così a lei la "scagiono". Se l'hai ottenuto con internet o per strada la signora ha poco "da frignare". Modificato 3 Aprile 2017 da piratadeicaraibi
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 3 Aprile 2017 Autore Inviato 3 Aprile 2017 Il marito ha una paura tremenda di essere cornificato; inizialmente i miei messaggi scherzosi le facevano piacere ed eravamo d'accordo che li cancellava perché non li vedesse il marito. Poi mi ha detto che il gelosone le aveva clonato whatsapp sul computer, ma che aveva disattivato il tutto. Come dice Albbo, a lei piacevano. Può essere che ora abbia dovuto rassicurare il marito, che può aver letto i miei ultimi messaggi. Dirle "se ti farà piacere risentirci senza censure :) sai dove trovarmi" sarebbe perfetto, ma non mi arrischio a scriverle in questa situazione. In effetti non ho ancora capito se vuole solo giocare e pomparsi l'ego; quello che voglio io non è certo solo parlare 😈
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 non hai risp alla mia domanda...come l'hai conosciuta e avuto il numero?
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 16 ore fa, geimsbond ha scritto: Dirle "se ti farà piacere risentirci senza censure :) sai dove trovarmi" sarebbe perfetto, ma non mi arrischio a scriverle in questa situazione. Basta scriverglielo in un momento dove sei SICURO che non vi sia il marito , come per esempio alla mattina quando lei lavora
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 Pirata, l'ho conosciuta al lavoro e mi ha chiesto lei il numero. Albbo, temo che il marito possa comunque accedere a whatsapp; lei pensava di avere pure il telefono spiato 😮
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 1 ora fa, geimsbond ha scritto: Albbo, temo che il marito possa comunque accedere a whatsapp; lei pensava di avere pure il telefono spiato Dici che abbia problemi anche con gli sms ?
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 1 ora fa, geimsbond ha scritto: Pirata, l'ho conosciuta al lavoro e mi ha chiesto lei il numero. Dipende perchè te l'ha chiesto. Se lo ha fatto per lavoro o per sapere o avvisare riguardo al lavoro e per sue esigenze o comodità, allora tu ne hai fatto uso scorretto. Una volta che ci lavori insieme puoi benissimo "fare l'ambiguo" quando la vedi o la inviti a pausa pranzo o pausa caffè. Se invece ti ha dato il numero per chiamarla ogni tanto o in stile amicizia, dopo i fatti fai next senza pensarci, perchè il suo intento non penso vada oltre che quello di pomparsi l'ego per via di un marito che evidentemente non la esalta. Per questo motivo volevo sapere come l'hai conosciuto e ottenuto il numero, è importante per capire le dinamiche.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 Non sapevo che fosse scorretto provarci 😉, o che questo dipendesse da come avevo il numero. Di sicuro il marito non la esalta.
Messaggi raccomandati