K [Partecipante] 3 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Quando vi chiedono come è perchè è finita una vostra storia, cosa rispondete? Dire che avete lasciato voi, può essere disastroso quanto dire che vi ha lasciato. Dire invece che la colpa è dovuta a fattori quali distanza, o altri problemi rischia di farvi passare come uno che si arrende alla prima difficolta. In genere io porto il discorso su altro, ignorando la domanda. Oppure dicendo : è finita perchè così doveva andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan [Partecipante] 0 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Sorridi (senza mostrare i denti) e dici: "Ehhhh, boh... situazione incasinata..." E continuare a sorridere, senza rispondere ma lasciando aperto l'enigma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 "stando insieme a lei mi sono reso conto che non era adatta per me, però per carità era comunque una ragazza simpatica, carina...non ho nulla contro di lei, ma non mi ci trovavo bene a starci insieme." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Quando vi chiedono come è perchè è finita una vostra storia, cosa rispondete? Dipende: - se me lo chiede una che non è un target, probabilmente le dirò com'è andata - se me lo chiede un target qualcosa tipo: "Rispondo solo in presenza del mio avvocato ", Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxim [Partecipante] 1 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Un mio amico molto natural: "mi stava troppo attaccata: le dicevo che avevo bisogno di più spazio per me stesso e lei mi rispondeva -Va bene...senti, allora quando andiamo a vivere insieme?-" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati