Vai al contenuto

[ST] Beh ma sei morto? Ti piace così tanto sparire?


Messaggi raccomandati

La ragazza in questione, quando non mi faccio sentire per 1/2 giorni attacca con queste frasi.

La mia domanda è: 

E' giusto rispondere da stronzi? Se sì, tipo?

Oppure è giusto rispondere in tono serio?

Tipo: Sono stato molto impegnato.. Tu come stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ViviOrunitia

Post vecchio, ma siccome ne sento / leggo / vedo milioni il mio dubbio è: perché non si fa sentire lei serenamente, senza recriminare all'altro di non essersi fatto sentire? Terzo mistero di Fatima, per quanto mi riguarda. L'atteggiamento recriminatorio senza che ci siano le basi per recriminare è un campanellino di allarme che io non sottovaluterei.
La storia del "sono stato molto impegnato" a mio avviso non regge in nessun caso, nemmeno se lo si è davvero. A una risposta del genere potrebbe seguire un'ancora più inquietante "Il tempo per un messaggio lo si trova sempre, se si vuole" e a quel punto boh come se ne esce, se non mettendo in mezzo la morte di qualche parente prossimo. 
Molto meglio una risposta provocatoria, magari anche scherzosa, oppure evitare in toto la recriminazione - del resto mi sembra assurdo dover giustificare l'assenza di 1/2 giorni, a meno che tu non abbia con lei una relazione avviata - e risponderle con un Hey, (..) come stai?
Comunque, spero tu te la sia cavata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
freefall

Dopo una assenza di qualche giorno, la cara amica e collega:

"Ma lavori ancora qui?" Detto in modo per niente simpatico.

Ho risposto, quasi istintivamente, sorridendo:

"Ancora per poco."

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...