Vai al contenuto

Lo Stile Eccentrico del Seduttore


Messaggi raccomandati

Apollodoro

Di questi tempi è meglio agire con uno stile low-profile.

Zema ad esempio è un cattivo esempio. 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jinky89
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

"Qual'è la differenza tra un ragazzo che si veste e si atteggia in modo eccentrico sembrando un pagliaccio e un seduttore con uno stile eccentrico?

Luigi"

 

 

MP3 DOWNLOAD

 

 

 

Grazie per aver condiviso questa perla!

 

Go Predator

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita a pennello questo video.. Proprio ieri infatti, Aivia, ero intento a scegliere cosa indossare tra i vestiti del mio guardaroba, e durante questa occupazione ho provato un'enorme tristezza...

E' già da un pò che mi succedeva di pensarlo, ma ieri in particolare, questa cosa l'ho avvertita in modo forte..

Dopo aver pensato ciò, ho indossato la mia solita roba socialmente accettata, e me ne sono andato cercando di distogliere i pensieri da questo.... non è stato facile..

 

In ogni caso, io sono in una fase intermedia del mio processo di crescita e di eliminazione totale della neediness.. sto cercando di non farmi influenzare, i miglioramenti che ho fatto grazie a te sono stati notevolissimi da questo punto di vista, ma a volte quella Vanità ritorna, anche inconsciamente..

E come dici tu, andando avanti per approvazione esterna, come una banderuola, mi troverò sempre in periodi up e poi down a seconda dei feedback che riceverò..

 

Dal punto di vista della manifestazione del mio essere interiore invece, negli ultimi 3 anni, credo di aver trovato il mio centro, o almeno, ogni giorno mi avvicino sempre più ad esso, e lo esprimo con sempre meno filtri.

Non ho timore di esporre i miei giudizi anche se socialmente non accettati, i miei gusti, magari strani per qualcuno, e la mia eterosessualità, che può spaventare. Il tutto fatto comunque con un pò di calibrazione e senza volgarità volta a stupire o scuotere.

Certo, a volte anche lì, la Vanità a volte ritorna, come quando per esempio riesco a far aprire gli occhi di una ragazza su qualcosa a cui non era mai venuta a capo ma che internamente sentiva. Non è facile mantenere la centratura e dare il giusto peso al suo feedback, cioè relativamente poco importante a quel punto.. Comunque, da questo punto di vista ogni cosa sta andando sempre più nella direzione che ho scelto di volere, e ti ringrazio ancora una volta, se ancora non bastasse, per avermelo fatto capire.

 

Voglio aggiungere un altra cosa sul look...ora, appena avrò una maggiore stabilità economica, spenderò una grossa fetta di budget per rivoltare quasi da capo a piedi il mio armadio.. Ma, intanto, devo trovare Veramente, uno stile che mi caratterizzi e con cui possa sentirmi in piena armonia...

 

Perchè quando guardo te vestito da pirata, ad esempio, mi dico che vorrei andare in giro per strada vestito da pirata anch'io. Perchè i pirati, i vampiri, sono personaggi che mi affascinano enormemente..

E si,  forse anche tu mi hai influenzato in questo, ma non credo che questa mia volontà sia solo un mero desiderio passeggero di imitarti, è che proprio hai aperto dentro me stesso orizzonti e gusti che per anni ho represso.. seppur io ne sia sempre stato attratto.

Perchè, anche io, nel 2013, quando vidi i tuoi primi webinair, fui uno di quelli spaventati e affascinati nello stesso tempo da te.. proprio perchè mostravi quell'ombra, quella parte di me che avevo represso e che mi faceva paura.

 

Comunque, si, a volte penso a quanto sarebbe figo vestirmi da pirata, a che bella sensazione sarebbe farlo, perchè mi sento in sintonia con loro modo di esprimersi, e penso anche a quanto cazzo sono belli (da una settimana ho finito di guardare la serie tv Black Sails, quindi a questo ho pensato ancora più intensamente nell'ultimo periodo)..

 

Ma non capisco con chiarezza dove finiscono i miei veri gusti, dove inziia il mio desiderio a volte incoscio di farmi vedere vestito da pirata e polarizzare quel 2%, oppure dove c'è la tua influenza.

Ma certo, è una cosa che solo io posso Sentire, e l'unico che può darmi una risposta è solo una persona, me stesso.

 

 

Intanto, vado avanti aggiungendo alla mia manifestazione esteriore della mia persona, solo quando lo Sento, qualche piccolo gadget, che magari sul momento mi attrae, oppure mi faccio un taglio di capelli o di barba in una certa maniera, che non segue un look per forza ribelle o alla moda (non sono la stessa cosa?)..

Da fuori magari sembrano solo piccoli passettini, ma l'effetto questi riescono a provocarmi, vale tantissimo.

Modificato da Weiji
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"Reggi un attimo il volante" (cit.)

 

Modificato da OsWeald
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, OsWeald ha scritto:

"Reggi un attimo il volante" (cit.)

 

Non ti sfugge proprio niente... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessano anche like farlocchi, c'è Addmefast.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, poiuyto ha scritto:

Se ti interessano anche like farlocchi, c'è Addmefast.

Aggiungere 100 pakistani e indiani improbabili fra 1000 like può perdersi nel mucchio. 

Aggiungere 200 bangla a 12 profili presentabili... è davvero creepy. 

La gente non è scema. 

Sta zitta, non commenta, ma non è scema. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, davvero la gente guarda chi ha messo il like?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...