Vai al contenuto

Lo Stile Eccentrico del Seduttore


Messaggi raccomandati

decatron
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Infatti, fallo per te, per non dover poi 'piangere' che tanto alla fine il 99% sceglierà sempre i soldi.

1. perché la percentuale non è alta

2. perché sei decisamente più interessante quando non fai la vittima

3. Perché tra chi dice 'Fanculo sono brutto non scoperó tanto come brad pitt gne gne' e 'Fanculo sono povero non scoperó tanto come Briatore gne gne' non ce la si fa più 

 

Ma queste affermazioni da dove le ricacci?

Che ne sai te? Cosa hai vissuto te?

Chi sei per parlare di vittime?

Se non hai vissuto/non vivi determinate esperienze non puoi commentare.

Questo è il motivo per cui i post di Aivia sono finiti nel girone degli ignavi&lamentosi, perchè vengono scambiati per lamentele e lagne.

Quando in realtà sono solo constatazioni di una realtà più che vera, e ci si ritrova ogni giorno ad affrontarle.

Per me la vittima è quello che si lamenta che non ha lavoro però poi la massima protesta è lamentarsi del rigore della Juve.

Io non so che concezione hai delle vittime. Accettare la realtà e lavorare per affrontarla per me non è essere vittima, è essere coscienti.

Magari una volta salta l'uscita con il riccone ed esci con un ragazzo che si fa il mazzo per sopravvivere nel mondo e scavarsi un posto che non gli è stato dato già bello e pronto dai genitori, poi dimmi ancora se lo chiami "vittima".

Le vittime sono ben altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
13 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Ma queste affermazioni da dove le ricacci?

Che ne sai te? Cosa hai vissuto te?

Chi sei per parlare di vittime?

Se non hai vissuto/non vivi determinate esperienze non puoi commentare.

Questo è il motivo per cui i post di Aivia sono finiti nel girone degli ignavi&lamentosi, perchè vengono scambiati per lamentele e lagne.

Quando in realtà sono solo constatazioni di una realtà più che vera, e ci si ritrova ogni giorno ad affrontarle.

Per me la vittima è quello che si lamenta che non ha lavoro però poi la massima protesta è lamentarsi del rigore della Juve.

Io non so che concezione hai delle vittime. Accettare la realtà e lavorare per affrontarla per me non è essere vittima, è essere coscienti.

Magari una volta salta l'uscita con il riccone ed esci con un ragazzo che si fa il mazzo per sopravvivere nel mondo e scavarsi un posto che non gli è stato dato già bello e pronto dai genitori, poi dimmi ancora se lo chiami "vittima".

Le vittime sono ben altre.

Ma scrivendo che tu non sarai mai uno di quelli con l'audi stai cercando di cambiare qualcosa? Avessi scritto 'Cavolo ora non sono io al volante di quella macchina ma sapete cosa vi dico? Farò di tutto per diventarlo' allora le cose sarebbero diverse. 

Ah, sul 'Magari una volta salta l'uscita con il riccone' non commento nemmeno, ti dico solo che secondo me, per alcune cose che ci siamo detti, avresti potuto risparmiartelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Avessi scritto 'Cavolo ora non sono io al volante di quella macchina ma sapete cosa vi dico? Farò di tutto per diventarlo' allora le cose sarebbero diverse. 

Ma sei seria? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, decatron ha scritto:

Ma sei seria? 

No hai ragione, meglio passare dieci post a lamentarsi che tanto alla fine scelgono tutte quello con i soldi, scusami 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Questo è il motivo per cui i post di Aivia sono finiti nel girone degli ignavi&lamentosi, perchè vengono scambiati per lamentele e lagne.

Quando in realtà sono solo constatazioni di una realtà più che vera, e ci si ritrova ogni giorno ad affrontarle.

 

No aspetta, erano, discussioni sulla bellezza, non post miei, di gente che non faceva che lagnarsi, e io ero andato a dire la mia ma pareva di parlare al muro. 

Erano, lamentele e lagne. 

E io ero lì per combattere, le lagne. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

@.COR

In ogni caso... il mio video non riguardava "come vestirsi per rimorchiare", ma la risposta alla domanda "differenza tra eccentrico e pagliaccio". 

Come scrivevo sopra alcuni post, alle donne il bello stupido gestibile che sentono di avere in controllo, piace, per le avventure. 

E certamente se vuoi essere un'avventura per alcune, vestirti alla moda e sembrare più pecora (alla moda) possibile ha i suoi lati positivi. 

Come dicevo nel video... 

Non è che a vestirsi strano come me rimorchi. 

Polarizzi. 

Polarizzare significa che invece di avere 100 like di donne che vorrebbero una foto con te, di cui dieci un giro se lo farebbero, ne hai 2 di donne che si venderebbero la macchina per una notte con te. 

E so benissimo cosa provano. 

Perché non ho la macchina, ma mi taglierei un dito a volte per un bacio. 

Non sono contro chi non polarizza. 

E' che sono così e l'unica cosa che posso fare è polarizzare. 

Se tu non sei eccentrico come me, vai benissimo, non è che devi diventare eccentrico apposta. 

Puoi benissimo seguire le mode e magari dar loro una tua impronta personale. 

Le mode le creo nel 2% della gente, per le altre persone sono solo "a fuking psychopath". 

Forse nel post prima sono stato un po' crudo, diciamo che se avessi chiesto al Cartello come vestirsi per piacere alle ragazze, non avrei risposto io. 

A me premeva solo specificare la differenza fra eccentrico e pagliaccio. 

Di piacere alle ragazze mi importa poco. 

Anche perché sono troppi anni che le vedo far penare e sudare quelli che a loro piacciono e che le vedo sborrate nei capelli da gente che a detta loro gli faceva schifo. 

Non voglio piacergli. Mi atterrisce. 

Voglio far fare loro delle cose. 

Gli piaccio dopo, quando devono razionalizzare perché lo hanno fatto. 

E devono darsi la motivazione che allora significa che gli piaccio. 

Che è una motivazione più self serving bias per l'autoimmagine del pensare "allora significa che sono una troia" "allora significa che sono uno stupido burattino in mano a chiunque abbia i fili". 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 19/4/2017 at 00:55, Human ha scritto:

Sinceramente, Gente, Io le Mie scopate me le sono fatte anche quando non avevo un soldo in tasca e giravo fiero sulla mia cazzo di bici, perchè tutto quello che guadagnavo lo buttavo in casa per aiutare i Miei..

Eppure le gambe che si spalancavano c'erano e si aprivano anche quelle delle tipe che uscivano con i figli di papà e che scartavano qualunque randagio di strada che aveva avuto la sfortuna/fortuna di non nascere con il culo parato dai genitori.

Alcune le vedevo far scendere in ginocchio i ricchi ragazzi del paese, a furia di farsi offrire cene e regali, e poi si ritrovavano a fargliela solo annusare, mentre a Me, quando capitava e vedevo nei loro occhi la voglia estrema di farlo, offrivano pure la cena o pagavano loro l'hotel per andare a farsi scopare.

Certo, mai stato rutto rosa e fiori, certo, c'erano anche quelle che avevano davvero la puzza sotto il naso per quelli come Me.. 

Ma, il punto è un altro..

Chi è brutto si lamenta della bellezza, e ha ragione..

Chi è bello si lamenta dei soldi, e ha ragione..

Chi ha il cazzo piccolo si lamenta perchè lo vorrebbe grosso, e ha ragione..

Chi ha meno, si lamenta perchè vorrebbe di più..

Abbiamo scoperto l'acqua calda..

Con una scala reale vinci tutto: Grazie al cazzo..

Ma la Vita ha dato le carte ad ognuno come cazzo ha voluto.. e non potete fare altro che giocare la partita migliore con le carte che avete.. e correre davvero il rischio di vincere lo stesso le fottute partite.

Sì sì. 

E quella che si è fatta scopare dalla BMW del 2007 rubava i soldi al lavoro per portarli al suo maschio e quando ha trovato 50 euro per terra me li ha messi in tasca dicendo che sapevo spenderli io nel suo interesse meglio di lei. 

E certo che non manca la tua fetta anche se non hai un soldo. 

È solo che... 

Insomma...non puoi passare metà vita a pregare di non innamorarti. 

Perché la novità è che si innamora anche chi non ha l'Audi. 

E quando a mezzanotte la carrozza diventa una zucca coi topi... 

So fukin' let's move. 

Divertente il discorso su "alcune guardano i soldi alcune no"

Come avessero un'identità cristallizzata che le caratterizza come individui. 

Come se il martedì c'entrasse qualcosa col mercoledì, l'ovulazione centrasse qualcosa col ciclo e marzo avesse una correlazione con Aprile. 

Possiamo pure dire che una non cerca soldi attivamente, come possiamo dire che uno non cerca attivamente 16 yo. 

Poi fammi vedere la sua faccia quando arriva 16 yo amica di amici e ammicca o quando arriva Audi, ammicca e non è male. 

Dai su. 

Che qua sembra che una debba scegliere tra audi e aspetto. 

Ma quando mai. In Italia una che sia decente può pure scegliere il più figo tra le audi. 

Che poi sia scopata e salutata... Questo succede. 

Certo che... Insomma... Se è un coglione, come aspetto c'è di meglio a 10 euro e la BMW è una trappola dagli interni rifatti per fregare le tipe... Può non andarti sempre giù? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...