Vai al contenuto

Lo Stile Eccentrico del Seduttore


Messaggi raccomandati

^'V'^
Adesso, Giraluna ha scritto:

Alla donna (almeno per come parla il mio background), serve uno normale, che sappia come gira il mondo, che abbia trasporto nella vita, che sia attento al suo piacere e ricerchi il piacere di lei, che voglia essere allineato con se stesso più di quanto lo debba essere per gli altri; che se ne fotta proprio degli altri, chiunque ci sia dietro questo altri.

Un uomo può avere un lavoro di prestigio e inquadratura sociale, avere la macchina costosa, la figa fuori dalla porta della camera da letto, il cazzo lungo e grosso, i muscoli  ... stiamo parlando di uomini che nella maggior parte dei casi si adeguano alle fighe che circolano ora, che per miglioramento intendono rosicare e prevalere.

Rosicare, prevalere ... per chi? 

Può un maschio italico medio di questo genere controllare il territorio come si deve?

Credo che un uomo, prima di incominciare a migliorarsi, debba chiedersi prima di tutto se lo stia facendo per le fighe medie la fuori o se lo stia facendo per dare un taglio a tutto il ciarpame che ci sta attorno (con tutto intendo proprio tutto).

Ricordiamoci che l'uomo che attira di più è sostanzialmente è quello che impara a giocare alle sue regole, che possono essere condivisibili o meno, ma che infine, quando lo incontri ti spingono a scegliere per te stessa e non in funzione della società, dello stato o degli altri.

Ti chiede, con la sua trasparenza e chiarezza, una sola cosa: sei pronta?

E se non lo sei, la colpa è solo tua. Ti tratta come una persona e non come la figa media.

Questo, a parer mio, è lo stile migliore che un Uomo possa vestire.

Stesso discorso vale per la donna.  

Durante le prime righe mi sembrava di stare per leggere uno stato da Facebook sull'uomo perfetto secondo wiki how. 

Poi... Beh, mi sono ricreduto. 

Grazie. 

Rosicare, prevalere, per chi? Credo sia la sintesi perfetta. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
7 ore fa, Human ha scritto:

Sinceramente, Gente, Io le Mie scopate me le sono fatte anche quando non avevo un soldo in tasca e giravo fiero sulla mia cazzo di bici, perchè tutto quello che guadagnavo lo buttavo in casa per aiutare i Miei..

Eppure le gambe che si spalancavano c'erano e si aprivano anche quelle delle tipe che uscivano con i figli di papà e che scartavano qualunque randagio di strada che aveva avuto la sfortuna/fortuna di non nascere con il culo parato dai genitori.

Alcune le vedevo far scendere in ginocchio i ricchi ragazzi del paese, a furia di farsi offrire cene e regali, e poi si ritrovavano a fargliela solo annusare, mentre a Me, quando capitava e vedevo nei loro occhi la voglia estrema di farlo, offrivano pure la cena o pagavano loro l'hotel per andare a farsi scopare.

 

Ma qui non si parla di scopare, scopare è l'ultimo dei problemi.

C'è sempre la tipa figa con il demente di turno pieno di soldi che ha tutte le caratteristiche giuste tranne quella di maschio, e che quando trova qualcuno che non la mette sul piedistallo un pò si eccita e la sveltina se la fa senza troppi problemi.

Basterebbe anche andare da una prostituta figa, 60 euro e hai risolto il problema.

Ma quando vuoi di più?

Quando quella figa ci hai passato la notte e per te non è solo sesso e vuoi altro, a te che rimane?

Lei lo sfizio se l'è tolto, tu ti ritrovi come uno stronzo a fantasticare su storie che non avverranno mai.

E come detto sopra anche se non nasci con il BMW del papi anche tu puoi innamorarti e non è una cosa che controlli.

Il tizio che si occupa della piscina figo palestrato che si scopa la padrona di casa è una realtà a tutti gli effetti, ma quando il bagnino invita a cena la padrona quella lo invita a tornare al suo posto.

Gli va bene essere sbattuta in tutti i modi possibili e immaginabili, ma quando si tratta di uscire per una semplice cena si ricorda che è un servo.

Tutta la mia stima per chi emotivamente non va oltre la scopata.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
17 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il fatto è che i bambini lo sanno che basta un cappello da cow boy per diventare un cow boy. 

I bambini sanno ancora che i vestiti sono divise di ruolo, e che sono giochi. 

Gli adulti fanno spesso finta di dimenticare... che se ti vesti da principe ti senti un principe, e ti comporti come tale, se ti vesti da operaio delle strade cammini in modo diverso. 

Il body language cambia molto, credo ben più del 10%, a seconda di come sei vestito. 

E' la stessa cosa che si insegna ad un attore per recitare una parte vera/reale.

E quando un attore trova difficoltà nell'interpretare una certa parte gli si dice di indossare una maschera.

A differenza di quello che si può pensare indossando la maschera riuscirà ad essere più se stesso e a sua volta ancora di più il personaggio che deve interpretare.

Nella recitazione non si finge mai.

E non è un caso che in inglese e altre lingue recitare si traduce con "giocare". 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

@.COR

In ogni caso... il mio video non riguardava "come vestirsi per rimorchiare", ma la risposta alla domanda "differenza tra eccentrico e pagliaccio". 

Come scrivevo sopra alcuni post, alle donne il bello stupido gestibile che sentono di avere in controllo, piace, per le avventure. 

E certamente se vuoi essere un'avventura per alcune, vestirti alla moda e sembrare più pecora (alla moda) possibile ha i suoi lati positivi. 

Come dicevo nel video... 

Non è che a vestirsi strano come me rimorchi. 

Polarizzi. 

Polarizzare significa che invece di avere 100 like di donne che vorrebbero una foto con te, di cui dieci un giro se lo farebbero, ne hai 2 di donne che si venderebbero la macchina per una notte con te. 

E so benissimo cosa provano. 

Perché non ho la macchina, ma mi taglierei un dito a volte per un bacio. 

Non sono contro chi non polarizza. 

E' che sono così e l'unica cosa che posso fare è polarizzare. 

Se tu non sei eccentrico come me, vai benissimo, non è che devi diventare eccentrico apposta. 

Puoi benissimo seguire le mode e magari dar loro una tua impronta personale. 

Le mode le creo nel 2% della gente, per le altre persone sono solo "a fuking psychopath". 

Forse nel post prima sono stato un po' crudo, diciamo che se avessi chiesto al Cartello come vestirsi per piacere alle ragazze, non avrei risposto io. 

A me premeva solo specificare la differenza fra eccentrico e pagliaccio. 

Di piacere alle ragazze mi importa poco. 

Anche perché sono troppi anni che le vedo far penare e sudare quelli che a loro piacciono e che le vedo sborrate nei capelli da gente che a detta loro gli faceva schifo. 

Non voglio piacergli. Mi atterrisce. 

Voglio far fare loro delle cose. 

Gli piaccio dopo, quando devono razionalizzare perché lo hanno fatto. 

E devono darsi la motivazione che allora significa che gli piaccio. 

Che è una motivazione più self serving bias per l'autoimmagine del pensare "allora significa che sono una troia" "allora significa che sono uno stupido burattino in mano a chiunque abbia i fili". 

 

No, ^'V'^ hai centrato la domanda.

Nei commenti hai detto una cosa molto interessante:

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

l fatto è che i bambini lo sanno che basta un cappello da cow boy per diventare un cow boy.

 

Minchia se è vero! 

Quando da bambino mettevo le scarpe dei pokemon e il cappellino credevo di essere un allenatore di pokemon. Peccato che col tempo me lo sia scordato. 

Grazie per avermene fatto memoria.

Modificato da .COR
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Alla fine sono anche simpatico. Dai, quantomeno non antipatico. 

Ecco, assimilare Aivia sarebbe molto utile che da solo testo non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Journey
12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

Essere vista nella foto con uno che è socialmente pompato dai media. 

Essere quella che scende dalla macchina del calciatore davanti ai fotografi. 

Non è il calciatore il punto. 

Al massimo la sua maglia da capitano della squadra, passaggio di maglia, passaggio dei sentimenti. 

Il punto è che lei è totalmente slave del bisogno di far rosicare le altre mostrando di essere scelta da quello che va di moda. 

Cosa sente in pancia per lui e quante gliene fa dietro è altra questione, che non auguro né a lui, né ad un calciatore, né a nessuno. 

 

 

Mi ha ricordato una scena dell'anno scorso all'uscita da un corso di ballo: una tipa che continuava a dire a tutti/e che andava di fretta che c'era il suo nuovo tipo che la stava aspettando, ma che comunque rimaneva sempre lì ad aspettare qualcosa.

C'erano 3 macchine e le faccio: bella la S1 del tuo tipo. Sorriso a 32 denti soddisfatta. Entrò proprio nella S1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...