Vai al contenuto

Lo Stile Eccentrico del Seduttore


Messaggi raccomandati

Canadair
10 ore fa, Zema ha scritto:

Partiamo da alcuni presupposti per cui questa relazione sta in piedi.

Lei non pubblica qualcosa su Facebook dal 2014. E' la ragazza meno frivola e social che esista in questo mondo, carica 1 volta al mese una foto su Instagram dove becca si e no 30 like, non usa neppure gli hashtag. E' proprio anti social. E' proprio quella che diceva badguy, quella non interessata alle discoteche e ai tavoli dei vip, mettiamola così.

Poi bisogna aggiungerci che abita a Milano, io a Rimini. Ci sono 400 km in mezzo. Ciò nonostante in tutto questo tempo siamo riusciti a vederci mediamente da 1/2 volte al mese per più giorni tutti i mesi. Per ora, a parte quando ci siamo conosciuti, quando era lei in vacanza a Riccione e l'ho vista per 4 giorni di fila, sono sempre salito solo io.

Lei spesso mi prende il telefono e si fa due risate scorrendo tutte le chat (una volta addirittura avevo 12 chat game aperti in contemporanea), non è stato mai motivo di litigate, se le sfoglia tutte e poi me lo ridà. Una sera da ubriaco ho aggiunto 300 ragazze su Facebook e il giorno dopo dovevo andare da lei, mentre ero con lei iniziano arrivare le notifiche "tizia, caia e sempronia ed altre 297 persone hanno accettato la tua richiesta d'amicizia", no problem. Non me le ha fatte mica eliminare. 

Sinceramente penso che non le cambi molto. In ogni caso comprende che quello che posso dare a lei in termini affettivi non è che posso darlo a tutte. E sa il culo immenso che ha a stare con ME. In quanto ZEMA. Le parlo fisso del mio lavoro ed è interessata, addirittura ha spammato il mio ebook sulle chat ad alcuni suoi compagni di classe incapaci.

Come detto in "ROSIK", non abbiamo mai litigato. Anche perché io non concepisco le litigate. Se inizi a scassare la minchia per un qualsiasi motivo sparisci dalla mia vita in 0,3 secondi. Questo lei lo sa e quindi sta al suo posto e non scassa le palle. Posso prendermi il lusso di non cagarla per giorni e farmi i cazzi miei e non succede nulla. Voglio vedere quanti, se ignorassero la propria LTR per 2 giorni, stando però sempre online su whatsapp, sopravviverebbero al cazziatone che inevitabilmente arriverebbe da parte della tipa. Per essere felice servono due principi

1) Sincerità Radicale 100%

2) Scassi la minchia = fuori dalla mia vita

Rispettando questi due semplici principi,  zero rotture e rosicate di fegato. Si vive meglio la relazione.

Just Saying, tre delle due Fuck Buddy le ho dal 2015, una da Febbraio 2015 addirittura e l'altra da Dicembre sempre dello stesso anno. Zero problemi anche lì. Ho fatto tanto di quel social deprogramming su queste due che ho sverginato di mano mia (come pure la mia LTR) che non si azzarderebbero neanche per idea di terminare questo rapporto di scopamicizia con me, ora che sono consapevoli del branco di frociazzi che c'è là fuori, sti cazzi che lo farebbero. Infatti stanno al loro posto e sono praticamente a chiamata. "Ci vediamo?" "Sì" "Alle 21,00 solito posto" ecco una chat tipo con quelle.

Se qualcuno dovesse erroneamente pensare che la mia LTR sia una specie di Fuck Buddy, beh si sbaglia di grosso, anche se magari scopiamo 3 volte in un giorno quando ci vediamo, non mancano le passeggiate, i pomeriggi al cinema, le cene al ristorante, le sbornie assieme e altre cose..un lungo elenco di cose che non mi sognerei neppure di fare con le mie Fuck Buddy (una per dire non la bacio neanche e la carico su dalla statale manco fosse una puttana a pagamento).

Ultimo dettaglio.

Nessuno del suo misero social circle sa che neppure esisto. Non c'è nessun tipo di scambio di like e/o interazione su Facebook e altri social e sul suo telefono sono salvato semplicemente con una emoji, che non è neppure un cuore.

I suoi genitori sapevano della mia esistenza all'inizio della relazione, e hanno cercato di sabotarmi (ovviamente perché sono indicizzato su google e quindi hanno letto tutto di me) in tutti i modi, poi lei ha detto che non ci frequentavamo più e son stati tutti belli sereni.

Amen

Grazie Zema per la testimonianza.

Ragioni per un tuo esempio, e non traspare un metodo.

Il metodo per dio. Una logica, una procedura applicabile.

Fatti salve, la discrezione dell'essere lontano, e fuori dal SUO scoial circle, per il resto, abbiamo che

Zema è Zema e quindi lei è così fortunata a stare in LTR con ZEMA, che può anche scorrere le sue chat e ridersela come se non le riguardasse.

Zema può prendersi il lusso di non cagarla per giorni, e non succede nulla.

Zema le deprogramma e loro sono felici di essere nella lsita dei chat game di zema . Le puttane di Zema

Ora Zema è ZEMA, e ne sono persuaso, non sto facendo alcuna ironia. Charles Lindbergh ha attraversato l'atlantico on un catorcio ai suoi tempi che neanche aveva ide ed a tutt'oggi non è chiaro come si sia orientato. Senbilità al magnetismo terrestre, roba che nessun pilota potrebbe far epur aiutandosi con glis tumenti più avanzati

Zema, Aivia, credo lo facciano con le donne, ed amen.

Toccano una tastiera e fanno un sorriso, anzi no , aivia non sorride e zema rutta (dicono), e puff le donne corrono.

Amen, fa parte del gioco, lo si accetta e così diciamo tutti (o quasi)

Ma per gli altri serve un metedo. due principi, peraltro accettabili, sono da impiegare ad eliminazione. Verrebbe da cheidere quante ne hai testate prima di trovare qualcuna disponibile ad accettare questa situazione fino a quando.

Personalmente, sono in grave difficoltà con l'aseptto social, nelle LTR, e neanche con le LTR. Giusto di recente sono stato infastidito da un commento per una questione di likes. di likes, santo armadillo.

Quini domanda specifica.

Cosa significa fuori dalla mia vita? La blocchi, la cancelli, la elimini non le rispondi per giorni ? (tattica peraltro, vincente)

E se invece, la vuoi nella tua vita? vuoi proprioq uei fianchi quelle cosce, quei colori? No non one itis, ti prego non mi banalizzare.

Hai capito. Vuoi lei. Vuoi anche altre, ma ANCHE lei.

E combatti con lei questa strenua guerra di potere, di territorio, di tentativo di non farti invadere in LTR più diq uanto lei faccia già?

Certo, mentalità di abbondanza...senza dubbio. E di nuovo, no non sono ironico. I am not rosiking.

Zema, quanto invidio il tuo frame.

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
35 minuti fa, decatron ha scritto:

Se guardo i miei numeri per lo più sono MILF.

Donne che a 20 anni stavano troppo con la puzza sotto al naso per concedersi la scopata tranquilla con il tizio carino che la corteggiava.

Troppo impegnate con i giochini di potere psicologici.

Poi arrivano a una certa età in cui si rendono conto che i complimenti iniziano a diminuire drasticamente.

Le rughe non regrediscono, il seno non è più bello sodo.

Cominciano a rendersi conto che per fare le dementi hanno perso tante occasioni quando potevano, ora più passa il tempo e più perdono il loro potere attrattivo.

Basta poco per andare a letto con una milf, da 5-6 anni a questa parte uso sempre le stesse 3-4 battute..

"Non so se è il caso che ci vediamo.. potresti non reggere i miei ritmi"

"non lo so.. forse ci sono troppi anni di differenza"

Basta usare frasi di questo genere al momento giusto con una milf, e te la ritrovi nel letto.

Grandissimo. Ed invece per un coetaneo,

La milf è una macchina di potere psicologico e fisico che il regime di orwell è il mondo di OZ

La progettualità, etc etc, e magari è anche capace di tirarsela, e darti del pedofilo, se come natura vuole ti scappa lo sguardo sulle cosce di una ragazzina.

Ma lei è milf è matura , is better.

Però poi, giustamente, le tue tattiche vincono, da più giovane e diventa tutto più semplice proprio con le milf che ignorano i coetanei.

Tu sei un cazzo, anche bello, lor un portafogli da aprire

Meglio poi le ragazze più  giovani, che ancora si emozionano.

Ed ancora hanno emozioni da mostrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Il 19/4/2017 alle 13:25 , Human ha scritto:

@^'V'^ @decatron

Sono d'accordo, ma solo in parte, dato che ho una realtà diversa percepita, come diversa è magari quella di un'altra persona e un'altra persona ancora.

State, a Mio avviso, cadendo in un trucco d'inganno dettato dalla realtà, in cui il denaro è la base per avere una relazione stabile, che sia in monogamia o in poligamia, con una bella ragazza.

Questo è il genere di inganno che si rifila nelle menti magari di un brutto, che pensa che per scopare abbia bisogno dell'aspetto, e inizia a dire che la bellezza è tutto.

Siete belli e sottovalutate la bellezza, avendola sempre a portata di mano, non ne concepite il potenziale, come un uomo che si accorge di quanto sia importante il respirare dal naso solo quando ha il raffreddore.. e così, puntate al fatto che i soldi.. i soldi sono tutto, altro che la bellezza.

Ora, in molti casi il denaro aiuta ad avere accesso ad una relazione, sempre intesa come poligamica o monogamica? Sì! Ma non è strettamente necessario.

Come la bellezza è un aiuto molto deciso sulle possibili scopate da una botta e via, ma non è tutto incentrato su di essa.

Io sinceramente, come ho già detto, quando non avevo un soldo, con le ragazze, avevo delle relaIazioni durature, e mi è capitato sia con una sola ragazza, che più di una, che portavo avanti senza nessun problema, se non quello Mio del denaro, che si dimostrava essere un peso per Me, ma non per loro.

Con alcune andavo solo a letto, ma altre le tenevo, in mltr con Me. Non mi hanno mai fatto storie, e sia quelle che avevo in poligamia, sia alcune che molto in passato frequentavo in monogamia, erano corteggiati a profusione da tipi che avevano i soldi che gli uscivano dal culo, eppure, non si sono  praticamente mai staccate da Me per andarci, nonostante la relazione fosse libera e potessero fare quel cazzo che volevano con altri (quando ero in poligamia). Ne avrò perse una esigua manciata per la questione soldi, una piccola percentuale a dispetto di quelle che sono rimaste.

Certo, le occasioni in cui vedevo alcune andare con il tipo più ricco non cagandomi di striscio dopo la scopata, non mancavano, ma ehi, brucia, ma fa parte del gioco.

Se accettate che ci siano tipe che si mettono in relazione e poi si fanno chiavare e sbattere da voi..

Magari c'è il tipo bruttino, che non sa molto farci e con i soldi di papà riesce a sedurre una modella, che poi voi vi scopate a profusione senza che però lei si metta in relazione con voi, questo è meglio!?

Ma allora, Gente, di cosa stiamo parlando?

Da che cazzo di parte volete stare?

Da quella degli scopatori seriali che scopano a profusione ma sqauttrinati, che quando vogliono anche se con un po di fatica, riescono a portare avanti tranquillamente relazioni monogame o poligame!?

O..

Da quella di ricconi che spesso vengano presi per essere spennati e che non hanno nessun problema a farsi una relazione ma quando se la fanno, ehi, passano alcuni e gli fottono la tipa senza bisogno di mettere un centesimo, anzi, paga la ragazza per loro?

O ancora... perchè esiste anche questa..

Quella dei brutti, timidi e magari con alle spalle una famiglia disastrata e quindi squattrinati, che con una fatica immensa, se gli va bene, riescono a farsi una scopata!?

 

Rifletteteci..

Anche perchè la Vita vi ha dato una scala: aspetto e carattere, magari vi manca qualcosa come il denaro per fare scala reale..

Ma fuori, là fuori, c'è qualcuno che non ha manco colore.. e magari è proprio quello che tarocca la sua auto, per scoparsi una tipa in qualche modo..

Si arrangia, cerca di combattere in tutti i modi possibili con lo schifo di carte che ha in mano per scopare, e fottere questa fottuta Vita che lo ha fatto nascere con una mano di Merda..

Dovremmo solo ringraziare..

Magari non abbiamo una scala reale.. ma abbiamo una fottuta scala..

Guardiamoci, scopiamo bene o male chi cazzo vogliamo, e quando ci va ce le portiamo a casa, chi in monogamia, chi in poligamia..

Ha senso dire: Ehi.. ma quando ci innamoriamo alcune scappano con il tipo che ha i soldi e si fanno solo scopare..

Già.. pensate, per alcuni invece, sarebbe un sogno solo scopare, altro che mettersi in relazione..

E a questi va il Mio rispetto più assoluto, per la battaglia che combattono in questa fottuta Vita, con una mano che non ha manco una coppia, altro che la mancanza di una scala reale.

 

Ma qui non è uno stare a lagnarsi del "aahh non ho i soldi che schifo mi vergogno non esco di casa nessuna mi vuole".

Il problema qui non è tanto le donne in se che giustamente colgono al volo occasioni che trovano come è giusto che sia.

La critica è proprio verso la società che porta a questo, le donne sono solo un riflesso della società non sono la causa del problema.

Da quando sono ragazzine che vengono imbottite di frasi come "mi raccomando trovati uno ricco".

I miei nonni, umili contadini, hanno talmente riempito mia cugina con "porta a casa uno ricco" (magari scherzando a modo loro), che alla fine però mia cugina ha davvero portato il ricco a casa.. che onestamente avendoli visti all'ultima cena dubito provi realmente qualcosa di emotivo per lui.

Ha colpa mia cugina? NO.

Ha solo ricevuto un mantra per tanti anni che alla fine è diventato una solida realtà nella sua testa.

 

Oppure prendo d'esempio uno dei miei migliori amici (modello), che ha dedicato ben 11 anni, gli anni migliori della sua vita, alla donna con cui voleva trascorrere la sua esistenza...

Ha comprato una casa per poter convivere con lei, ma poi lei quando ha trovato il tipo ricco all'estero che l'ha corteggiata un pò non ci ha pensato due volte ad andare via con lui.

E a vederli come coppia non l'avresti MAI DETTO, credimi.

Ma queste sono realtà di fatto, in tutto e per tutto.

 

Magari io e Aivia abbiamo percezioni diverse.

Ci scappa una risata quando leggiamo sul forum di gente che dice "quelli belli hanno vita facile", quando qua nessuno ti regala nulla per l'estetica e devi sudarti le cose, a volte anche il triplo per le continue etichette che ti ritrovi.

A quello "bruttino" personalmente consiglierei di dedicarsi a fare qualcosa che gli porti soldi a palate, piuttosto che cercare di diventare esteticamente piacevole.

Poi se uno si sente meglio a pensare che la bellezza sia il santo graal della bella vita nel mondo.. bene.. continuasse a illudersi.

La bellezza estetica è oro per le donne, e bronzo per gli uomini.

(Non ho tempo materiale per leggere tutte le altre pagine, quindi non posso rispondere anche ad altri, sono impegnato a dedicarmi alla formazione della mia umile e modesta vita.  :-) )

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
11 hours ago, Zema said:

Lei non pubblica qualcosa su Facebook dal 2014. E' la ragazza meno frivola e social che esista in questo mondo, carica 1 volta al mese una foto su Instagram dove becca si e no 30 like, non usa neppure gli hashtag. E' proprio anti social. E' proprio quella che diceva badguy, quella non interessata alle discoteche e ai tavoli dei vip, mettiamola così.

L'unica FB che ho avuto (almeno per ora, in futuro chissà... :P ).

- non è sui social, internet neanche ce l'ha;

- non ha lo smartphone, ha un cellulare preistorico.

- non studia, non lavora, passa la giornata tra la tv ed aiutare la mamma casalinga;

- mai andata in giro per locali, di sera credo esca solo per andare a scopare da qualcuno: ha un tale giro che si farebbe fatica a contarli, finì anche su un amatoriale (forse più di un uno).

Una ragazza, se fa capire che cerca il cazzo, trova occasioni su occasioni di continuo... anche mentre fa la spesa con la mamma :P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, mi interessava capire cosa funziona con le milf. Ho adesso su messanger una chat con una amica 35enne che deve vedere un 25enne. Mi piacerebbe darle un consiglio adatto, oltre a quello di scopare. Ne ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
15 minuti fa, KrisD ha scritto:

A te e' successo con tutte cosi? 

No con tutte no..

Ho preferito non continuare con alcune.. forse perchè erano troppo avanti con l'età, il mio massimo si attesta a 43 anni.

Però se ti riferisci alla linea teorica si, basta che la donna abbia un pò di complessi per la sua età e quel comportamento funziona.

Se la donna ha avuto una gioventù normale ed è apposto con la sè stessa del passato perchè ha scopato quando era giusto farlo, allora non funziona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, decatron ha scritto:

No con tutte no..

Ho preferito non continuare con alcune.. forse perchè erano troppo avanti con l'età, il mio massimo si attesta a 43 anni.

Però se ti riferisci alla linea teorica si, basta che la donna abbia un pò di complessi per la sua età e quel comportamento funziona.

Se la donna ha avuto una gioventù normale ed è apposto con la sè stessa del passato perchè ha scopato quando era giusto farlo, allora non funziona.

OK. Ora capisco, grazie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 18/4/2017 alle 23:58 , AliceInWonderland ha scritto:

Infatti, fallo per te, per non dover poi 'piangere' che tanto alla fine il 99% sceglierà sempre i soldi.

1. perché la percentuale non è alta

2. perché sei decisamente più interessante quando non fai la vittima

3. Perché tra chi dice 'Fanculo sono brutto non scoperó tanto come brad pitt gne gne' e 'Fanculo sono povero non scoperó tanto come Briatore gne gne' non ce la si fa più 

4. Giocare al meglio la "mano di carte" che la natura e la sorte ci hanno dato, potenzialmente rende anche più attraenti di chi gioca male una mano fortunata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
7 minuti fa, KrisD ha scritto:

oltre a quello di scopare. Ne ha bisogno.

 Ma consigli de che, lasciala scopa in santa pace non mettergli roba in testa. 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, decatron ha scritto:

 Ma consigli de che, lasciala scopa in santa pace non mettergli roba in testa. 1f602.png1f602.png

Non ci vuole scopare perché dice che non ce la fa a parlarci. È in difficoltà. Le ho girato il consiglio di un mio amico gay "prima ci scopi, poi eventualmente ci parli".

ci sarebbe da fare un preambolo cmq, le amiche sono tre e devono uscire con tre 25 enni. Sono tutte e 3 delle 35enni. Due sono mie amiche, una delle due è una gran figa, l'altra che è quella che ho su messenger è carina ma meno bella della prima. Ora si sono già spartite i cazzi, ma scommetto che lei sia in difficoltà perché c'è l'altra più bella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...