Vai al contenuto

Lo Stile Eccentrico del Seduttore


Messaggi raccomandati

1 ora fa, poiuyto ha scritto:

Ogni volta che ho provato a fare il capitano, per il bene di entrambi, é finita in merda. Penso più perché spaventate da un atteggiamento magari mai visto prima, non lo so, ma il risultato è sempre stato quello di sentirmi dare dell'ossessivo quando erano loro a chiedere, implicitamente.

Se una ti chiede ha preso coscienza di avere bisogno.

Se una aspetta che tu stia lì a dare per un x motivo e si mette nella posizione di attesa lo fa per paura. La cosa è molto diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
13 ore fa, Human ha scritto:

Ma quello che sto cercando di dirvi è che quel cazzo di modello non è stato lasciato perchè è arrivato il riccone che gli ha portato via la figa, ma perchè la cazzo di figa era lui, che si è castrato per 11 anni, che sarei pure potuto arrivare Io in bici, senza un soldo e la tipa gliel'avrei fottuta.

 

Stai peccando gravemente di arroganza qui.

Anche nel giudicare qualcuno che non conosci direttamente.

Questo ragazzo di cui parlo è quello che qui sopra viene chiamato "natural", uno che ci sa fare di suo con le donne da sempre.

In questi anni è stato continuamente corteggiato dalle donne sul lavoro o all'università.

Io dal MIO piccolo punto di vista e dalla mia famiglia allo sfascio, gli dò del coglione perchè si è rinchiuso con una sola donna per tutto quel tempo.

Ma lui è cresciuto in modo diverso da me, è cresciuto in altre circostanze con una famiglia decisamente più stabile e affettuosa.

Vuoi dargliene una colpa se lui aveva il desiderio concreto di fare una relazione stabile con una donna?

Vuoi dargliene una colpa se ha avuto questo desiderio o lo ha tutt'ora nonostante tutto?

Dopo l'accaduto.. è stato un mese per i cazzi suoi, dopo un mese c'è questa modella di intimo con tanto di laurea che insiste (LEI) per uscirci, ci esce e adesso si stanno frequentando.

Certo adesso è con i piedi di piombo, è traumatizzato.. sta ancora pagando una casa che aveva preso per stare con un'altra persona.

Dire che è una "figa" senza conoscere la persona mi sembra troppo pretenzioso, e fidati con la bicicletta non avresti concluso nulla.

E ti dirò di più, adesso che la sua ormai ex ha scoperto che l'altro tizio da buon riccone che è voleva solo divertirsi un pò lanciando false promesse qua e là sta facendo di tutto per tornare con lui, mi ha mostrato messaggi altamente ridicoli da parte sua che mi sono messo le mani nei capelli.

E in modo molto fermo e deciso gli ha risposto "hai preso la tua scelta, fine." .

 

Ma comunque al solito si finisce a parlare di bellezza ecc.. comprendo che venire qui sul forum a dire che la bellezza non è il santo graal della felicità è quasi un'offesa divina visto che molti godono nel nascondere i propri fallimenti dietro il "e vabbè non sono bello mica è colpa mia".

E infatti io non parlavo di bellezza, ma di società.

Cita

E infine, consigli ad un brutto qualsiasi di arricchirsi.. e tu che sei bello e massimizzeresti al massimo le tue possibilità non lo fai!?

 

Non ho mai detto che la bellezza non è un valore, è eccome un valore.

Una ragazza non proprio bellissima desidera un bel ragazzo per poter mostrare all'amica che anche lei può accedere ai bei ragazzi.

La ragazza figa se ne frega di questi ragionamenti perchè ha la fila di bei ragazzi che gli fanno la corte e sceglie quello che offre più opportunità che fanno comodo a lei.

A quello che è nato esteticamente sgradevole, che proprio le ragazze guardano inorridite, sconsiglio si di perdere tempo a cercare a tutti i costi di diventare bello.

Piuttosto consiglio di applicare il tempo che non impiega a fare uscite con ragazze per lavorare su se stesso e avere soldi e potere.

Le ragazze arriveranno con il tempo.

 

Cita

Oppure puoi accettare che hai quelle cazzo di qualità, e che non sono poche, e darti da fare con quelle, al massimo delle tue potenzialità.

E' quello che faccio e che mi auguro facciano tutti quelli che stanno qua sopra.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Stai peccando gravemente di arroganza qui.

Anche nel giudicare qualcuno che non conosci direttamente.

Questo ragazzo di cui parlo è quello che qui sopra viene chiamato "natural", uno che ci sa fare di suo con le donne da sempre.

In questi anni è stato continuamente corteggiato dalle donne sul lavoro o all'università.

Io dal MIO piccolo punto di vista e dalla mia famiglia allo sfascio, gli dò del coglione perchè si è rinchiuso con una sola donna per tutto quel tempo.

Ma lui è cresciuto in modo diverso da me, è cresciuto in altre circostanze con una famiglia decisamente più stabile e affettuosa.

Vuoi dargliene una colpa se lui aveva il desiderio concreto di fare una relazione stabile con una donna?

Vuoi dargliene una colpa se ha avuto questo desiderio o lo ha tutt'ora nonostante tutto?

Dopo l'accaduto.. è stato un mese per i cazzi suoi, dopo un mese c'è questa modella di intimo con tanto di laurea che insiste (LEI) per uscirci, ci esce e adesso si stanno frequentando.

Certo adesso è con i piedi di piombo, è traumatizzato.. sta ancora pagando una casa che aveva preso per stare con un'altra persona.

Dire che è una "figa" senza conoscere la persona mi sembra troppo pretenzioso, e fidati con la bicicletta non avresti concluso nulla.

E ti dirò di più, adesso che la sua ormai ex ha scoperto che l'altro tizio da buon riccone che è voleva solo divertirsi un pò lanciando false promesse qua e là sta facendo di tutto per tornare con lui, mi ha mostrato messaggi altamente ridicoli da parte sua che mi sono messo le mani nei capelli.

E in modo molto fermo e deciso gli ha risposto "hai preso la tua scelta, fine." .

 

Ma comunque al solito si finisce a parlare di bellezza ecc.. comprendo che venire qui sul forum a dire che la bellezza non è il santo graal della felicità è quasi un'offesa divina visto che molti godono nel nascondere i propri fallimenti dietro il "e vabbè non sono bello mica è colpa mia".

E infatti io non parlavo di bellezza, ma di società.

E Io ti ripeto, ci sono ragazzi che si fanno il culo solo per avere una ragazza normale e si legano a lei in tutto e per tutto perchè possibilità non ne hanno, e loro quando vengono mollati non hanno la modella che insiste per uscire con loro.. 

Queste dovrebbero essere viste come situazioni tragiche e non un modello che per SUA SCELTA si castra, nonostante abbia a disposizione fior fiori di fighe, e sta con una per 11 anni, si ritrova a vedersi la tipa fottuta dal tipo ricco, e allora la ricchezza è quello che vogliono le donne.. contando che un mese dopo ha la modella che gli chiede in tutti i modi di uscire..

C'è un mondo là fuori di ragazzi che non hanno un cazzo su cui puntare, che esteticamente fanno cagare e non hanno neppure un soldo, e quando li vedo chiudere perchè hanno le palle quadrate e mordono e addentano la Vita mi scende quasi una lacrima e mi inchino a loro che hanno ottenuto risultati nonostante tutto, che valgono molto più dei Miei, che ho carte migliori delle loro.. e ho se vogliamo la via in discesa..

Le fighe le perdiamo tutti, non è il ricco che te le porta via, sarebbe stato qualsiasi uomo dopo la castrazione subita per 11 anni da quel tipo.. te lo ripeto..

Il focus non sono i soldi.. non lo sono Mai stati.. anche perchè altrimenti lui 11 anni non ci sarebbe mai stato..

Là fuori è pieno di persone con meno della metà della metà di possibilità del modello che viene piantato e non ha la possibilità di avere la modella un mese dopo che le chiede di uscire.. eppure non sta a dire che il Mondo è dei ricchi o dei belli.. a quelle va il Mio rispetto.

Perchè se vedo un gallo che tenta di spiccare il volo e non ci riesce e con la tenacia inizia un po a planare.. ha tutto il Mio rispetto..

Ma se vedo un falco, che fa qualche planata ogni tanto e poi si riposa nel suo bel nido e poi arriva un altro falco che gli fotte la preda perchè vola da giorni sul suo territorio.. allora, la colpa non è del falco che la preda la fotte..

Davvero.. iniziate a ridemensionare le cose.. perchè se per voi la tragedia è un modello che viene mollato perchè in monogamia da 11 anni per Sua Scelta, e allora il denaro è tutto, nonostante il mese dopo ha un modella che gli chiede di uscire.. davvero..

Uscite dal quartiere nobile della Vita e andate a fare un giro nei bassofondi..

Là c'è Gente che con la Vita, quella vera, ci combatte tutti i giorni e non per Loro scelta.

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)
4 ore fa, poiuyto ha scritto:

Ogni volta che ho provato a fare il capitano, per il bene di entrambi, é finita in merda. Penso più perché spaventate da un atteggiamento magari mai visto prima, non lo so, ma il risultato è sempre stato quello di sentirmi dare dell'ossessivo quando erano loro a chiedere, implicitamente.

Implicitamente... 

Sono capaci di comunicare dieci volte al giorno il micro cambio di temperatura, ho freddo, ho caldo... 

Sono capaci di comunicare ogni sensazione di fame o sete, senza dar tregua...

Esplicitano tutto ciò che pensano a riguardo degli usi, costumi e scelte di vita di chi non è presente... 

E dovrebbero chiederti di farti carico di così tanto in modo implicito? 

 

Non lo so, forse la parola capitano fa sentire importante. Forse sembra qualcosa di desiderabile. 

Mettila così. 

 

Sei in un vigneto di notte, in una Francia dai colori romantici, nell'azienda vinicola del padre di Silvie, che è fresca e pallida, ancora più appetibile perché illuminata dalla luna e in contrasto coi grappoli maturi di uva scura. 

Sei innamorato perso. 

Sei in fase ponti sul futuro con marmocchi. 

Lei ha appena iniziato l'università. Storia dell'Arte. 

E' inebriata, dalle cose che sta studiando, le stimolano i sensi, è viva. 

Fate l'amore e ti sembra un sogno che diventa realtà. Poco distante, l'apocatastasi fiorisce in un vecchio trattore arancione rimangiato dalla vegetazione. 

 

Una corda di violino interrompe il tuo amplesso, intorno alla tua gola, vieni trascinato indietro... guardi gli occhi di Silvie, sei innamorato perso. 

Che sia suo padre, i suoi uomini, che vogliono darti una bella lezione? 

Magari. 

 

Davanti a te Silvie viene presa, nuda, pallida, da uomini che dispregiativamente potresti chiamare barbouze, come ai tempi della guerra d'Algeria, quando i funzionari francesi non volevano esporsi nel combattere ufficialmente l'Organisation Armée Secrète ed usavano mercenari e reti parallele con a capo le eminenze grigie dei partiti. 

 

Hai due bocche di fuoco puntate contro e questo è il minore dei tuoi problemi... 

 

Perché quegli uomini hanno Pam. 

 

Una sorella. Tua Progenie. Milf. Sei il suo Capitano. 

 

In fondo lo sai perché sono lì. 

 

Eri stato avvisato, di lasciare i recinti di Francia. Avevi risposto col dito medio alzato... ed eri convinto che nessuno sapesse che fossi in quel vigneto. 

 

Ok. Ho capito. Dici. Chiedo scusa per la mia risposta avventata, potete lasciarle andare, lascerò la Francia questa notte. 

 

No. Questo è il secondo avviso. 

 

Devi fare una scelta. 

 

Pam o Silvie? 

 

Uccidete me, loro vivono. 

 

No, questa non è un'opzione possibile. 

 

Pam o Silvie?

 

Guardi Silvie. Sei innamorato cotto. Cotto. 

 

Pam.

 

Pam vive. 

 

Silvie viene freddata mentre ti guarda negli occhi. 

 

Pam non dice una parola, la buttano in terra e con un calcio nella schiena sei a terra anche tu. Dove raccogli i tuoi stracci e ti prepari ad esfiltrare l'area che ormai è una scena del crimine... 

 

E'.... ancora figo essere il capitano? Desiderabile? 

 

Pam non ha avuto un momento di incertezza sulla scelta che avresti fatto. O forse sì, ma non lo dice. 

 

Nemmeno tu hai avuto un attimo di incertezza, sulla de-cisione che andava presa. O forse sì. Ma è un segreto che morirà con te. Se tecnicamente ti si può considerare vivo dopo le scelte che hai dovuto compiere troppe volte. 

 

 

Un giorno qualcuno ti vede passare, Pam ti apre la porta, capitano,mio capitano, dice. 

 

Quel qualcuno dentro di sé pensa... ehi! Pure io voglio una milf carina coi tacchi che mi dice capitano! Perché quel tizio sì e io no? Deve essere un manipolatore, chissà cosa le ha raccontato, sarà una di quelle che credono all'astrologa, aspetta che mi cerco pure io qualche scoppiata new age e le racconto che sono il capo. 

 

 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Sei in un vigneto di notte, in una Francia dai colori romantici, nell'azienda vinicola del padre di Silvie, che è fresca e pallida, ancora più appetibile perché illuminata dalla luna e in contrasto coi grappoli maturi di uva scura. 

Sei innamorato perso. 

Sei in fase ponti sul futuro con marmocchi. 

Lei ha appena iniziato l'università. Storia dell'Arte. 

E' inebriata, dalle cose che sta studiando, le stimolano i sensi, è viva. 

Fate l'amore e ti sembra un sogno che diventa realtà. Poco distante, l'apocatastasi fiorisce in un vecchio trattore arancione rimangiato dalla vegetazione. 

 

Una corda di violino interrompe il tuo amplesso, intorno alla tua gola, vieni trascinato indietro... guardi gli occhi di Silvie, sei innamorato perso. 

Che sia suo padre, i suoi uomini, che vogliono darti una bella lezione? 

Magari. 

 

Davanti a te Silvie viene presa, nuda, pallida, da uomini che dispregiativamente potresti chiamare barbouze, come ai tempi della guerra d'Algeria, quando i funzionari francesi non volevano esporsi nel combattere ufficialmente l'Organisation Armée Secrète ed usavano mercenari e reti parallele con a capo le eminenze grigie dei partiti. 

 

Hai due bocche di fuoco puntate contro e questo è il minore dei tuoi problemi... 

 

Perché quegli uomini hanno Pam. 

 

Una sorella. Tua Progenie. Milf. Sei il suo Capitano. 

 

In fondo lo sai perché sono lì. 

 

Eri stato avvisato, di lasciare i recinti di Francia. Avevi risposto col dito medio alzato... ed eri convinto che nessuno sapesse che fossi in quel vigneto. 

 

Ok. Ho capito. Dici. Chiedo scusa per la mia risposta avventata, potete lasciarle andare, lascerò la Francia questa notte. 

 

No. Questo è il secondo avviso. 

 

Devi fare una scelta. 

 

Pam o Silvie? 

 

Uccidete me, loro vivono. 

 

No, questa non è un'opzione possibile. 

 

Pam o Silvie?

 

Guardi Silvie. Sei innamorato cotto. Cotto. 

 

Pam.

 

Pam vive. 

 

Silvie viene freddata mentre ti guarda negli occhi. 

 

Pam non dice una parola, la buttano in terra e con un calcio nella schiena sei a terra anche tu. Dove raccogli i tuoi stracci e ti prepari ad esfiltrare l'area che ormai è una scena del crimine... 

 

E'.... ancora figo essere il capitano? Desiderabile? 

 

Pam non ha avuto un momento di incertezza sulla scelta che avresti fatto. O forse sì, ma non lo dice. 

 

Nemmeno tu hai avuto un attimo di incertezza, sulla de-cisione che andava presa. O forse sì. Ma è un segreto che morirà con te. Se tecnicamente ti si può considerare vivo dopo le scelte che hai dovuto compiere troppe volte. 

 

 

Un giorno qualcuno ti vede passare, Pam ti apre la porta, capitano,mio capitano, dice. 

 

Quel qualcuno dentro di sé pensa... ehi! Pure io voglio una milf carina coi tacchi che mi dice capitano! Perché quel tizio sì e io no? Deve essere un manipolatore, chissà cosa le ha raccontato, sarà una di quelle che credono all'astrologa, aspetta che mi cerco pure io qualche scoppiata new age e le racconto che sono il capo. 

 

 

 

Meglio dell' originale ❤

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, LuckyDave ha scritto:

Meglio dell' originale 2764.png

O peggio... ho guardato quella scena tantissime volte perché non mi sembrava vero che avessero potuto mettere giù così precisamente cose che avevo vissuto metaforicamente e la stessa identica sensazione... 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho cercato di essere davvero Capitano è stato con la ragazza nell'avatar ed è finita in maniera orribile, soprattutto per lei. Il dubbio che se avessi fatto qualcosa di diverso magari oggi sarebbe serena e viva, sia pure di qualcun altro, mi perseguiterà fino alla tomba. Quindi no, comandare non m'interessa.

Se però percepisco che a qualcuna interesso ma ha problemi ad esprimersi per tare sue mentali, io faccio la mia mossa e se vengo più o meno gentilmente respinto allora d'accordo. Mi tiro indietro e resto al mio posto, ti do comunque un po' di suporto che a me costa poco e amici come prima. Davvero, senza problemi.
Ma se ad esempio mi chiedi scusa per avermi trattato di merda e cerchi continuamente il mio sguardo... se in mezzo al supporto io faccio allora di nuovo UNA mossa e tu... tu chiami un'altra persona che venga a darmi addosso al posto tuo... posso dire che sei una fottuta disadattata o devo solo mangiarmi la tua merda col sorriso? Perché davvero, a raccontarle 'ste robe magari uno neanche ci crede.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeniade
Il 20/4/2017 at 00:21, ^'V'^ ha scritto:

A me le rejections fanno stare meglio. 

 

Capisco il fatto di non dover piacere alle donne, di non essere succube del giudizio femminile, di non essere incasellato nella massa belante...ma dopo? Che si fa?

La mia realtà dovrebbe essere così potente da trascinarla anche se la sua testa (miss) si oppone con tutta se stessa? Mi mancano un paio di passaggi per capire appieno il tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus

Vorrei scrivere qualcosa di attinente, ma non ci riesco

Grazie 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...