Vai al contenuto

Lo Stile Eccentrico del Seduttore


Messaggi raccomandati

^'V'^
1 minuto fa, KrisD ha scritto:

Sensazione provata varie volte, non per le tette. 

Immagina che voglia dare tutto ad uno, lo tratti da Dio, e poi lo vedo umiliarsi per una piu' vecchia e piu' brutta di me. Umiliarsi per scopare. Che opinione mi faccio?

Con 100 euro vai da una prostituta e hai varieta' sessuale..

 

Se lo hai conosciuto su forum come questo, probabilmente prova più gusto nel sentirsi vincitore con una 6 che nel pagare una 9. 

Io la sento e la vivo all'opposto. 

Ma moltissimi qui sopra vogliono essere scelti e piacere. 

Io se piaccio mi chiedo dove ho sbagliato. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Quando quella che ti diceva ti amo quel pomeriggio si è fatta number chiudere da un tizio con la BMW e la settimana dopo te la scopa... ti fa male ma lo sai come va il mondo, lo sanno le donne di fronte a donne con gambe più belle, lo sanno i maschi di fronte a quelli che hanno macchine più costose. 

Te la fai passare. 

Quando però la BMW del tizio che le ha sborrato in faccia è un modello del 2007 con gli interni rifatti per prendere per il culo le fighe che non capiscono i modelli, e costa meno di una panda nuova... 

Non ti va proprio giù. 

Dura la vita... 

 

Qualche anno fa avevo una coinquilina in casa, per caso conobbi la sorella.. venne un giorno a casa.. parlammo ecc..ecc..

Quanto mi piaceva.. per me era bellissima e aveva quel carattere di cui probabilmente mi sarei innamorato.

La sera lei se ne va e io scendo le scale con lei, avevo un incontro con amici.

Sulle scale parlando le dico che mi avrebbe fatto piacere andare fuori a bere una cosa.

In quel momento della mia vita sentivo che non mi mancava nulla, l'estetica c'era, la personalità c'era, il lavoro (quindi lo stipendio nella media) c'era.. mi sentivo abbastanza sicuro nel fare quella proposta.

Eppure lei mi disse "Mi dispiace.. non siamo compatibili.. non hai quello di cui ho bisogno".

Non compresi quella frase.. per circa 20 secondi.. il tempo di aprire il portone e vederla andar via dentro un Audi TT, il ragazzo che la guidava neanche l'ho visto.

Penso sia stato quello il giorno in cui ho realizzato realmente l'importanza del denaro per la prima volta in 20 anni di vita.

Oggi la situazione non è cambiata, ci sono ancora ragazze che puntualmente mi snobbano per poi vederle nella macchina di lusso il giorno dopo. E la maggioranza delle ragazze esteticamente gradevoli sono così.

Quindi si.. ci fai l'abitudine, sai come va il mondo.. sai che per come sei fatto probabilmente non guiderai mai una BMW ultimo modello, quindi che dovresti fare a quel punto?

Se sei fortunato e ti capita il raro fiore bene altrimenti niente?

Dura la vita si, anche abbastanza schifosa a volte.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Se lo hai conosciuto su forum come questo, probabilmente prova più gusto nel sentirsi vincitore con una 6 che nel pagare una 9. 

Io la sento e la vivo all'opposto. 

Ma moltissimi qui sopra vogliono essere scelti e piacere. 

Io se piaccio mi chiedo dove ho sbagliato. 

Lo ho conosciuto al mare, tanti anni fa. Implorava una per scopare. Implorava una milf e anche bruttina. Lei mi chiese per telefono di lasciarglielo perche' all' epoca io potevo scegliere, lei non piu'.

E lui aveva ed ha ancora un bellissimo viso e fisico. Insomma la figa non gli e' mai mancata.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, KrisD ha scritto:

Lo ho conosciuto al mare, tanti anni fa. Implorava una per scopare. Implorava una milf e anche bruttina. Lei mi chiese per telefono di lasciarglielo perche' all' epoca io potevo scegliere, lei non piu'.

E lui aveva ed ha ancora un bellissimo viso e fisico. Insomma la figa non gli e' mai mancata.

Beh, dai. 

Almeno non la implorava per uscire o per parlare. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, dai. 

Almeno non la implorava per uscire o per parlare. 

 

Almeno quello. Non ho mai capito perche' abbia mollato me su ricatto suo. Poteva tenersi entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

OT amarcord

Quante notti con la finestra chiusa, ma comunque sentivo la Serenissima di tommy  vee...

Anche io rockaway ha chiuso.

Abito ad 1 km, il deserto.

http://www.cronachemaceratesi.it/2014/06/01/babaloo-la-cattedrale-abbandonata-davanti-al-mare/535471/

Fine OT

Ghost rider stai parlando di un locale che fino all anno scorso...esattamente di fronte c erano underage della zona. Certe serate erano impraticabili altre invece tornavi a casa col sorriso. Magari ti ho visto. Scrivimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Alla fine sono anche simpatico. Dai, quantomeno non antipatico. 

Noto che certi contributi di quel fucking psychopath riscuotono like anziché biasimo. 

Non incoraggiatelo, sarebbe anche una persona integrata se non pisciasse così tanto sangue dal cuore... non ditegli bravo quando è in pessima compagnia di se stesso e fa scappare civili che gli sono amici. 

Oh... no.... 

Si sta andando a truccare. Inquietante. 

Doveva girare un pezzo di Hurricane 2, si è fatto i capelli apposta... perché ora si trucca a quel modo... davvero crede che la vita passando a riscuotere di notte non lo riconosca per un po' di trucco e vada a rompere le palle a qualcun altro? 

Davvero crede che a mettere la tua multa nel tergicristallo di un altro... poi non ti arrivi lo stesso a casa...? 

Oh... no... si è messo a canticchiare. 

Cazzo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Continui a pisciare sangue anche quando dovresti essere felice.

Se ho ben tradotto dai tuoi post, anche tu hai vissuto situazioni simili.

E anche tu forse, come me, non sei uno di quelli nato per sfornare banconote.

Avendo la bellezza ti sei reso conto nel tempo che in confronto ad altri valori, come il denaro, vale quanto un assegno in bianco.

E ti scappa un sorriso quando ti dicono "hai la bellezza, puoi avere tutto quello che vuoi", ti scappa un sorriso perchè vedi una dolce ingenuità che esce da quelle bocche.

Come hai superato/imparato a convivere con questo?

Perchè io sono sicuro, e qui ci posso scommettere una banconota da 100, che la ragazza nel video l'hai trovata solo dopo tante snob che prima di rivolgerti la parola controllano con la coda dell'occhio la marca sul portachiavi che fuoriesce dalla tasca. (Un ingenuo penserebbe che ti stiano guardando il pacco).

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
3 ore fa, badguy ha scritto:

A volte ho sentito parlare dello stile di Zema con toni entusiastici, come uno stile impeccabile, da imitare, un modello a cui ispirarsi, ma è impeccabile per come si sente lui, per il suo modo di essere.

Io che ho superato i 30 anni non mi sognerei mai di vestirmi con una catenona al collo, la bandana in testa e gli anelli finto dorato. Forse per Carnevale, ma se lo facessi nei restanti 364 giorni dell'anno mi prenderebbero per coglione (nella migliore delle ipotesi 1f602.png), o per uno colpito da regressione adolescenziale e che necessita di un TSO immediato. Il mio stile, vuoi per il mio carattere, vuoi per l'ambiente professionale in cui mi muovo, è agli antipodi rispetto al suo.

Allo stesso modo, un 22enne fuori dal giro delle discoteche, timido, tutto casa e libri, che ha paura di rivolgere la parola agli sconosciuti, e che dalla mattina alla sera si acconcia come Zema, sembra ridicolo, appare un pesce fuor d'acqua, perchè non si sente a proprio agio, perchè sta indossando una maschera al preciso scopo di piacere a determinate persone, che nulla ha che fare con come si sente dentro.

 

 

 

Io ho 30 anni ed ho una ditta.

Piccola, 10 dipendenti, ma comunque ho fornitori, clienti ecc ecc.

Quando lavoro calo la maschera "At Work".

Ma fuori dal contesto lavorativo, sono un metallaro, amo il nero, anzi, odio i colori.

Vado in giro con collana, ne ho una ancora più vistosa, catena ai pantaloni, anelli e bracciali in pelle che non sono in foto.

Non credo di sembrare un pagliaccio, anzi se non avessi tutte queste cose lo sarei.

Così sono credibile, ho il mio stile, ci sono solo io in zona.

Potrei andarci anche ad un matrimonio.

Photo editing_Cloud20170418.jpg

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...