Vai al contenuto

Lo Stile Eccentrico del Seduttore


Messaggi raccomandati

Trilly

 

18 minuti fa, decatron ha scritto:

Avendo la bellezza ti sei reso conto nel tempo che in confronto ad altri valori, come il denaro, vale quanto un assegno in bianco

 

Perchè io sono sicuro, e qui ci posso scommettere una banconota da 100, che la ragazza nel video l'hai trovata solo dopo tante snob che prima di rivolgerti la parola controllano con la coda dell'occhio la marca sul portachiavi che fuoriesce dalla tasca. (Un ingenuo penserebbe che ti stiano guardando il pacco).

 

Avere un aspetto decente(non so come sia tu) ed un cervello aiutano. Molto. I soldi non sono tutto nella vita . Contano,certo. Sarebbe da ipocriti negarlo. Ma NON sono tutto .

Qui da me c'è uno,figlio di un professionista, RICCO. Il ragazzo in questione,ha più o meno 40 anni. Ha sempre avuto macchine potenti(Porsche ed altre  macchine che non si vedono spesso in giro perché costano un botto)In passato ci ha provato con me,con molte belle ragazze e anche con una mia amica. E ti asssicuro che questa mia amica,bella e ricca,attualmente fidanzata, guarda soprattutto i soldi e il potere. E neanche lei ci è uscita,figurati. Perché? Perché ci ha sempre dato l'idea del viscido,non so perché, non ci ha trasmesso mai nulla di positivo. 

ecco,quando penso all'uomo "ricco",mi viene in mente lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

 

Avere un aspetto decente(non so come sia tu) ed un cervello aiutano. Molto. I soldi non sono tutto nella vita . Contano,certo. Sarebbe da ipocriti negarlo. Ma NON sono tutto .

Qui da me c'è uno,figlio di un professionista, RICCO. Il ragazzo in questione,ha più o meno 40 anni. Ha sempre avuto macchine potenti(Porsche ed altre  macchine che non si vedono spesso in giro perché costano un botto)In passato ci ha provato con me,con molte belle ragazze e anche con una mia amica. E ti asssicuro che questa mia amica,bella e ricca,attualmente fidanzata, guarda soprattutto i soldi e il potere. E neanche lei ci è uscita,figurati. Perché? Perché ci ha sempre dato l'idea del viscido,non so perché, non ci ha trasmesso mai nulla di positivo. 

ecco,quando penso all'uomo "ricco",mi viene in mente lui.

 

Fidati che tantissime ci uscirebbero pure fosse l'uomo più viscido della terra. 

I soldi contano? Sì. Per tutte? No, ma per molte sì

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Confortandomi con la certezza che prima o poi la dolce morte mi si piglia. 

Gran figa quella. 

Non guarda ai soldi. 

E deve essere davvero bella, visto che tutti al suo primo apparire le si buttano fra le braccia. 

 

 

Se sei gay o se ti piace il genere granny, la bellezza ti fa fare dei bei numeri. 

Il problema è che se ti piace la figa... alla figa di te non interessa nulla, le interessano due cose: lei stessa (e quindi i vantaggi che puoi portarle) e la sua agenda di vita, spesso mutuata dalla De Filippi. 

 

 

Un tempo mi faceva proprio incazzare, dato che dovevo lottare il triplo per avere un pezzetto di ciò che qualsiasi balordo con una bella macchina poteva avere avuto prima di me o portarmi via con uno schiocco di dita. 

Lottare il triplo, prendere mazzate devastanti, per avere le briciole, e poi sentirti pure odiare perché hai tutto facile secondo loro... mi faceva incazzare, più che sorridere. 

Anche perché non è che si limitano a dire. No, ti sabotano ad ogni passo che fai. 

E quindi non solo lotti il triplo contro le minchiate che hanno in testa le donne. 

Ma devi pure lottare il doppio in più perché gli altri maschi ti fanno tutta la terra bruciata possibile. 

Ho provato alcune volte a dirlo, in certi topic che poi sono finiti tra gli ignavi e lamentosi. 

Ma persone con problemi psichiatrici più che di aspetto, hanno continuato a sostenere le loro tesi... e allora ok. 

Ho smesso sia di incazzarmi che di sorridere. (non ricordo di aver mai iniziato a farlo). 

 

Poi... in ogni caso... dipende da cosa vuoi. 

Perché so per certo che alcuni ragazzi belli e stupidi hanno delle occasioni mordi e fuggi (cassonettate) che altri non hanno. 

Se sono belli, stupidi e gestibili, non se sono belli come la vita e neri come la morte. 

Ma quando ti innamori? 

Cosa fai quando ogni volta allo scoccare della mezzanotte la tua carrozza diventa una zucca trainata da topi e i tuoi vestiti diventano stracci, ma di te non frega un cazzo a nessuno perché non sei una ragazza? 

E nessuna ti viene a cercare perché hai perso uno stivale di cristallo? 

Cosa fai quando ti sei innamorato e lei è dietro all'ennesimo coglione col tavolo al pineta e l'audi? 

Niente, fai. 

Semplicemente sai che un giorno arriverà la donna dei sogni con la faccia pitturata da Santa Muerte e avrai finito di sentire male, intanto che sei in giostra e lei tarda... fai del tuo meglio per vivere qualche momento da portarti nel cuore per sempre a dispetto di tutto.

Momenti.

Un istante di Vera Vita può valere lo sforzo ingrato di essersi alzati dal letto ogni giorno per un anno. 

 

 

Bisogna passarci per comprendere queste parole.

Questo post è quello di cui avevo bisogno in questo momento della mia vita.

Intanto me lo salvo tra i preferiti. Poi domani vado a far ricaricare la cartuccia della stampante e mi assicuro di stamparlo.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Trilly ha scritto:

 

Avere un aspetto decente(non so come sia tu) ed un cervello aiutano. Molto. I soldi non sono tutto nella vita . Contano,certo. Sarebbe da ipocriti negarlo. Ma NON sono tutto .

Qui da me c'è uno,figlio di un professionista, RICCO. Il ragazzo in questione,ha più o meno 40 anni. Ha sempre avuto macchine potenti(Porsche ed altre  macchine che non si vedono spesso in giro perché costano un botto)In passato ci ha provato con me,con molte belle ragazze e anche con una mia amica. E ti asssicuro che questa mia amica,bella e ricca,attualmente fidanzata, guarda soprattutto i soldi e il potere. E neanche lei ci è uscita,figurati. Perché? Perché ci ha sempre dato l'idea del viscido,non so perché, non ci ha trasmesso mai nulla di positivo. 

ecco,quando penso all'uomo "ricco",mi viene in mente lui.

 

E' obiettivamente figo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
4 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Fidati che tantissime ci uscirebbero pure fosse l'uomo più viscido della terra. 

I soldi contano? Sì. Per tutte? No, ma per molte sì

Non parlavo di TUTTE infatti. E ho scritto anche che contano...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

Non parlavo di TUTTE infatti. E ho scritto anche che contano...

 

Ah comunque sì Deca è un bel ragazzo, ed è bravo.

'Buttati' cit.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Ah comunque sì Deca è un bel ragazzo, ed è bravo.

'Buttati' cit.

no. Gli sto antipatica XD

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, Trilly ha scritto:

no. Gli sto antipatica XD

Come come? Perchè dici così? Uff tifavo già per la coppia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...