Vai al contenuto

Lo Stile Eccentrico del Seduttore


Messaggi raccomandati

Apollodoro
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Il suo reward craving patologico era da addebitare alla dipendenza che non sapeva di avere

Esattamente questo.

Sì esatto. Perché quello che succede in TANTE persone che finiscono tra le grinfie di qualche psico-coso è quella di prendersi una dipendenza da farmaci e non saperlo. 

Poi smettono di prendere quei farmaci, stanno male e non sanno perché.

Tornano dallo psico-coso chessenefrega e non spiega. Dice che il problema è peggiorato. Che sei impazzito.

Ti consigliano una clinica.

E finisci in una clinica psichiatrica a vita ma in realtà ti mancava soltanto di tamponare il recettore GABA-A e GABA-B. 

Finisce sul serio, può finire, come in Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Il 27/4/2017 at 11:40, ^'V'^ ha scritto:

E quegli esserini addolorati o malati hanno una mente molto potente, in grado di agevolare la guarigione, ma hanno bisogno di sentirsi ascoltati e guidati con affetto genitoriale. 

 

Cita

Questo per me significa soltanto che ai medici andrebbe reinsegnato ad ascoltare e dare importanza ai pazienti, non significa che altri dovrebbero sostituirsi ai medici solo perché per istinto annusano ed ascoltano tutte le correnti d'aria intorno a sé. 

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 27/4/2017 at 08:07, ^'V'^ ha scritto:

È come se qualcuno mi viene a chiedere una mano per sistemare, mediare, in una questione fra uomini e trovare un accomodamento però ha già messo in mezzo gli avvocati e una denuncia tirando in mezzo lo stato. 

È previsto lo sviluppo di questa abilità in qualche modulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 27/4/2017 at 14:19, DreamSpirit ha scritto:

È previsto lo sviluppo di questa abilità in qualche modulo?

 

Di solito i maschi o stanno sotto cappella allo stato come dei cani, o si riprendono il loro potere perché odiano lo stato e vivono una vita criminale, come cani rinselvatichiti. 

Di base, discorsi simili a quello li senti fare da criminali. 

Io non sono un criminale, e ciò non toglie che lo stato per me è cosa per anziani, donne sole e bambini. 

Le cose fra uomini tendo a gestirmele in privato. Perché se ci si mette lo stato a mettere bocca, allora non siamo più tra uomini. 

Questo non significa nulla di brutto, estorsivo o ricattatorio. 

Significa che lo stato non mi può parlare e, se si mette in mezzo, me ne vado io perché siamo alle comiche e io non faccio discorsi seri coi comici. Posso ridere o andarmene, ma non posso prenderli sul serio. 

Power Negotioation ti dà il mindset per cercare collaborazioni win win, strette di mano fra adulti. Anche Target Avatar III lascia trapelare un bel po'. 

Non serve mai un notaio o una firma tra uomini, e non serve mai promettere o giurare perché, se hai parlato, è già una promessa. E se devi giurare, significa che quando non devi giurare puoi dire cazzate. 

La vita delle donne vale moltissimo. La loro parola - in genere - non vale un cazzo. Pure quella di troppi maschi. 

La vita degli uomini biologicamente non vale il proiettile per bucarli, ma la loro parola... può pesare molto più dello stato. 

Non esiste che lo stato si possa permettere di garantire la parola di un uomo. 

Essendo un'accozzaglia di catrame umano democratico, non ha l'autorità morale per valere la stretta di mano di un solo uomo libero adulto e padrone di sé. (Ma pure alcune donne che ho conosciuto). 

Sono discorsi sottili, perché nel 999% dei casi, quando si pensa a questi discorsi, vengono in mente cani rinselvatichiti che attaccano i recinti in branco, non "lupi" che si fanno i fatti loro nella foresta rispettosi dei recinti. 

Per cui... non è che possa mettermi a cercare lo sviluppo di qualità barely legal nel clan. 

Sarebbe tutto frainteso. 

Però posso dirti che nel clan la tua parola prende sempre più peso specifico, e anche la tua volontà di addivenire ad accordi win win win, e anche la tua capacità negoziale ed il tuo carisma. 

E poi... se son rose fioriranno, se è un tipo di attitudine che è nella tua bloodline, verrà fuori da sé. 

Io trovavo accordi e mediazioni win win del genere anche a 18 anni e anche con gente più grande e potente. 

Magari a te affiorano abilità diverse, un uso dell'influenza sistemica più circolare. 

La cosa importante è che non sei un cane, non sei un canazzo rinselvatichito criminale, e che o sei un lupo o sai a che lupo votarti. 

Parola chiave... più coccole, che nella foresta piovono petali. 

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Red Eyes

E' bellissimo il modo in cui ti guarda lei quando esprime il suo parere!

59789afb462ac_ScreenShot2017-07-26at15_36_25.thumb.png.d150891f7d9955abddbb061f03730027.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Quando guarda te.

E sì, lo Stato è participio passato di "Essere". 

Io Sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
AlanDisage
Il 16/4/2017 alle 09:05 , ^'V'^ ha scritto:

 

"Qual'è la differenza tra un ragazzo che si veste e si atteggia in modo eccentrico sembrando un pagliaccio e un seduttore con uno stile eccentrico?

Luigi"

 

 

Lo Stile Eccentrico del Seduttore - AiViA Demon.mp3

 

 

 

Ciao Aivia, innanzitutto grazie infinite per gli insegnamenti che condividi gratuitamente con noi, e che approfondisci in modo completo partendo da A verso B e nn verso un prodotto che vuoi vendere o roba cosi, come molti altri. Volevo chiederti se nel caso in cui mi ritrovassi in una situazione piu o meno insicura della mia vita come hai descritto tu, il predator clan possa aiutarmi in ció oppure serve altro. Mi rendo conto che spesso sono poco integro e anche dei pensieri, concetti o atteggiamenti sbagliati che ho ma non riesco a affrontare la cosa in modo lineare, é sempre su e giu come dicevi tu. Spero non sia troppo banale e scontata come domanda. Grazie ancora comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Screenshot_20180113-131142.thumb.png.aeb3c23cc18c8baf230aea6de2ed23ce.png

Era ora di cambiare un po' quello di batman e il gattino con l'ombrello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...