Vai al contenuto

Lo Stile Eccentrico del Seduttore


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Screenshot_20180113-131142.thumb.png.aeb3c23cc18c8baf230aea6de2ed23ce.png

Era ora di cambiare un po' quello di batman e il gattino con l'ombrello

Io ce l'ho come sfondo chat di WhatsApp 🐾

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io ce l'ho come sfondo chat di WhatsApp 🐾

Da quando ho conosciuto il Clan, ho cominciato una profonda reintegrazione delle parti di me.

La sintesi, dopo il ritrovamento di reperti nascosti in cantina. Reperti che sanno di quando eri ancora bambino, e ti spiegavano cosa era "cattivo" e cosa invece era "buono".

Quei simboli che uno dopo l'altro incontri, ma sei costretto a seppellire.

Quei simboli di ciò che è proibito, simboli eroici e titanici di quei lati di te stesso cui hai dovuto rinunciare.

Poi ti capita la fortuna di ritrovare un Tesoro dei pirati.

Un tesoro che contiene uno specchio e una chiave.

Uno specchio per mostrarti chi veramente sia il tesoro, una chiave per aprire il tuo cuore, e liberare il tuo archetipo, La Sintesi.

E poi.. Trovi un'immagine come questa, e non può che diventare l'immagine della chat di Whatsapp.

 

                                   1375754679371.jpg.b68baf7743ad1e2c4bf15b36673d3d0a.jpg

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock2013
Il 18/4/2017 alle 16:04 , ^'V'^ ha scritto:

I vestiti che ho sul divano a inizio video non li ho messi per girare, ero vestito così e ci ho aggiunto solo l'orecchino che mi ero tolto per dormire. 

Ogni sera che sono uscito nell'ultimo mese ero esattamente vestito così, cambiando solo maglietta sotto dopo averla tagliata in modo vivo e sgarbato, non perfetto e simmetrico. 

Ogni volta che ho voglia di andare a ballare negli ultimi tempi, mi sento così. 

Non lo faccio per strategia, ma succede che le persone mi salutano e si ricordano di me, perché divento familiare anche se strano, e comunque affidabile perché riconosci i colori, gli stivali, mi vedi coerente. 

Il motivo per cui Street Fighter II è stato un successo evergreen che non smette di sfornare sequel... è stato identificato nel fatto che i personaggi fossero vestiti in modo riconoscibile a tre colori ciascuno, per cui ci familiarizzavi subito e ti affezionavi. 

In superficie, ossia con gente che ti vede il venerdì sera, va benissimo dare un'immagine di te con cui familiarizzare, che ispiri fiducia, ossia tre colori che ti caratterizzano. 

 

In quest'ottica può essere controproducente avere più stili?  Nel senso io spazio dal gilet con camicia al maglione colorato. Tenendo come costanti pantaloni e scarpe impeccabili.

Ho notato che quelli del venerdì (che siano uomini o donne) apprezzano molto l'eleganza di uno stile, altri invece quando sono elegante sentono la mancanza dei "miei" colori.

Io mi vesto in base a come mi sento.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
40 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

In quest'ottica può essere controproducente avere più stili?  Nel senso io spazio dal gilet con camicia al maglione colorato. Tenendo come costanti pantaloni e scarpe impeccabili.

Ho notato che quelli del venerdì (che siano uomini o donne) apprezzano molto l'eleganza di uno stile, altri invece quando sono elegante sentono la mancanza dei "miei" colori.

Io mi vesto in base a come mi sento.

Mi manca un dettaglio fondamentale. 

Ti pagano quelli del venerdì o gli altri? 

Se non ci esce casa e macchina pagata... Sì, vestirti come ti senti è ideale. 

Se ti pagano... Attento a non finire per sentirti come ti fanno vestire. 

Alcuni ruoli statali ci finiscono un po' sotto. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 1/2/2018 alle 22:29 , ^'V'^ ha scritto:

Mi manca un dettaglio fondamentale. 

Ti pagano quelli del venerdì o gli altri? 

Se non ci esce casa e macchina pagata... Sì, vestirti come ti senti è ideale. 

Se ti pagano... Attento a non finire per sentirti come ti fanno vestire. 

Alcuni ruoli statali ci finiscono un po' sotto. 

Gli altri. Con quelli del venerdì al massimo ci pago la benzina. 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...