Vai al contenuto

'in questo momento sono in dieci a farmi pressing'


Messaggi raccomandati

whiteduke

Cosa rispondere a una ragazza che ad una richiesta di uscita non risponde no definitivo, ma aggiunge questa frase ''in questo momento sono in dieci a farmi pressing ahah'?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, whiteduke said:

Cosa rispondere a una ragazza che ad una richiesta di uscita non risponde no definitivo, ma aggiunge questa frase ''in questo momento sono in dieci a farmi pressing ahah'?
 

Che devi cambiare target.

Non sei in grado (Per il momento di svettare su di loro), e quindi o ti accontenti di far parte del suo harem o ciccia..

 

Ti dirà solo dei: forse si, magari, vedremo, lascia perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

"Pensa che bello quando dirai alle tue amiche che ti fai una squadra di calcio" 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
14 ore fa, whiteduke ha scritto:

Cosa rispondere a una ragazza che ad una richiesta di uscita non risponde no definitivo, ma aggiunge questa frase ''in questo momento sono in dieci a farmi pressing ahah'?
 

"A me in undici, pensa un po'"

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

una che ti risponde cosi, è facile che non ne abbia dietro manco mezzo... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whiteduke
15 ore fa, Druid ha scritto:

Che devi cambiare target.

Non sei in grado (Per il momento di svettare su di loro), e quindi o ti accontenti di far parte del suo harem o ciccia..

 

Ti dirà solo dei: forse si, magari, vedremo, lascia perdere..

hai ragione, forse..
Però uno ci prova sempre! ;)

8 ore fa, Ricca ha scritto:

"Pensa che bello quando dirai alle tue amiche che ti fai una squadra di calcio" 

ahahahah questa è bellissima, ma al momento non mi è venuta!!

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

"A me in undici, pensa un po'"

l'avevo pensata anche io, ma non mi convinceva 

1 ora fa, BlueRose ha scritto:

una che ti risponde cosi, è facile che non ne abbia dietro manco mezzo... 

 

Non credo proprio, visto che, anche se odio dare i voti, questa è un 8-9..
Però non si può mai sapere eh ;)


Ora aggiunge: 'ma ti metti le sveglie per scrivermi ogni tot? 😂'
 

possibile risposte?

- 'Esatto! perchè tu no?😂';

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

White quello che voglio dirti che anche se dai le risposte divertenti, non hai le basi per dopo.

Almeno penso, ma se chiedi le possibili risposte, mi sa che ho ragione.

 

poi, dovrai spingere, e cercare di chiuderla e li non ci sara nessuno ad aiutarti..

 

ma sembra che leggere il forum sia una perdita di tempo, meglio chiedere aiuto per le risposte..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

"Mi preoccupi. Cronometri ogni quanto ti arriva un mio messaggio. Devi essere un tantino paranoica"

Questa va neggata a bestia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

whiteduke
1 minuto fa, Druid ha scritto:

White quello che voglio dirti che anche se dai le risposte divertenti, non hai le basi per dopo.

Almeno penso, ma se chiedi le possibili risposte, mi sa che ho ragione.

 

poi, dovrai spingere, e cercare di chiuderla e li non ci sara nessuno ad aiutarti..

 

ma sembra che leggere il forum sia una perdita di tempo, meglio chiedere aiuto per le risposte..

Il forum lo frequento a fasi alterne da una decina di anni, ho letto di tutto e di più, sperimentato abbastanza..
Ma come ho scritto nella presentazione nell'ultimo periodo sono decisamente stressato per altro, e faccio molta fatica a essere leggero :)

Sicuramente non ho l'esperienza che avete tu o altri membri del forum (proprio in numero di interazioni dico) e quindi accetto volentieri consigli da più esperti

Dal vivo, se sono in serata si (ovvero senza altri pensieri per la testa ) non ho quasi mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

whiteduke
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

"Mi preoccupi. Cronometri ogni quanto ti arriva un mio messaggio. Devi essere un tantino paranoica"

Questa va neggata a bestia.

esatto.. per come l'ho inquadrata io è una ragazza molto figa, che è sempre stata una brava ragazza, e che adesso vuole farsi vedere un pò più stronza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...