Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2017 Inviato 26 Maggio 2017 Buonasera ragazzi, dopo anni di Ltr e latitanza da questo splendido sito, ritorno a bomba, per chiedere vostro supporto. Ufficio..HB 7 in LTR pesante. EC prolungato, battutine, indagini da parte sua su miei presunti fidanzamenti. Oggi durante conversazione a tre, lei risponde un po' nervosa all'altra persona e le dico..ma perche' ti incavoli sempre? dopo 10 minuti mi scrive: cane che abbaia non morde(rivolto a lei). Penso si sia qualififcata. Come rispondere? (sempre che sia necessaria risposta). A voi...
Iced [Partecipante] 301 Inviato 26 Maggio 2017 Inviato 26 Maggio 2017 ''peccato adoro le tipe aggressive'' prince_inside ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 26 Maggio 2017 Inviato 26 Maggio 2017 Avevo letto "adoro le tigre lesse", non so il perché. Puoi anche non rispondere e iniziare un altro argomento, se la segui e basta lei perdere interesse.
Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 27 Maggio 2017 Autore Inviato 27 Maggio 2017 Grazie ragazzi, siete sempre una fonte inesauribile. Vi aggiorno.
Messaggi raccomandati